Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, hackett ha scritto:

Io andrei in Germania con una vagonata di euro a convincere kloop,altro che Conte e tudor,e gli farei firmare un contratto x quattro anni.

esperienza e vittorie internazionali,quelle che ahimè sono sempre mancate al nostro Antonio..che se tornasse vincerebbe sicuramente l’ennesimo scudetto,certamente,ma…ma…

Ok per Kloop, purtroppo non viene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi con o senza champions ci sono, ecco perché c è stato l aumento di capitale, ma senza champions ripeto bisogna fare un mercato fatto per bene ed estirpare la mediocrità dalla Juve ( veiga Kolo conceicao etc)

romeo agresti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

I soldi con o senza champions ci sono, ecco perché c è stato l aumento di capitale, ma senza champions ripeto bisogna fare un mercato fatto per bene ed estirpare la mediocrità dalla Juve ( veiga Kolo conceicao etc)

romeo agresti

Sinceramente però io mi sarei anche rotto di pagare ogni anno 150 ml per gente che poi non ci dà nulla. Non dico bisogni tornare ai tempi in cui si prendevano tutti a parametro zero, però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus è una squadra MEDIOCRE ha giocatori mediocri, il risultato è questo hai fatto un mercato strapagando giocatori che non ti hanno dato nulla

conceicao mediocre

veiga mediocre(non bisogna esaltarsi perché alza le mani per il pubblico,ma ha tanti limiti)

kolo eclissato

bisogna ripartire da questi giocatori kalulu gatti bremer koop  Thuram e yldiz

la Juve farà una ennesima rivoluzione quest anno con o senza champions 

e senza champions bisogna tagliare radicalmente i mediocri da questa juve

con tudor non bisogna dire niente bisogna solo dire grazie per quello che sta facendo, ma bisogna farsi due domande sulla dirigenza e’ un gruppo forte? Sa come ripartire?

in qualsiasi caso quest anno è un fallimento la Juve non può permettersi di giocarsi la champions le ultime giornate , il tifoso vuole vincere sempre e sono 5 anni che regna questa mediocrità 

le scelte sul mercato sono tutte sbagliate, vedi hujsen e soule che sono cresciuti e ora hanno valore

bisogna essere freddi e prendere decisioni concrete, la Juve non può essere mediocre

romeo agresti

L'olandese non l'ha nominato. Durante quell'elenco di nomi che si salvano, dopo Thuram ha detto "top" (riferendosi al francese), non "Koop" .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

L'olandese non l'ha nominato. Durante quell'elenco di nomi che si salvano, dopo Thuram ha detto "top" (riferendosi al francese), non "Koop" .ok 

Ah perdonami avevo capito. Koop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ah perdonami avevo capito. Koop

Tranquillo, è che in quel resoconto condividevo praticamente tutto tranne quel nome che stonava abbastanza in mezzo a tutti gli altri, così preso dalla curiosità sono andato ad ascoltarlo ed ho scoperto il misunderstanding :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi trovo contrario all'ennesima rivoluzione.
Capisco non riscattare i vari prestiti, visto che le cifre in ballo sono/sarebbero alte e non parliamo di fenomeni.
Però quei pochi giocatori integri ed arruolabili, pur non eccezionali (mi riferisco ai vari Locatelli, McKennie, Gatti, etc.) li terrei.
Cambiare una dozzina di giocatori all'anno ci farà sempre ripartire da zero, questo non aiuta.
Si pensasse piuttosto a fare 3-4 innesti ma fatti per bene, quello sì aiuterebbe.
Continuare a svenarsi per sostituire gregari con altri gregari non ci porterà da nessuna parte.
Servono campioni, gente che mentalmente e tecnicamente alzi l'asticella.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop e luiz li proverei un altro anno, al netto di offerte alte rispetto al loro rendimento

1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

Capisco non riscattare i vari prestiti, visto che le cifre in ballo sono/sarebbero alte e non parliamo di fenomeni.
Però quei pochi giocatori integri ed arruolabili, pur non eccezionali (mi riferisco ai vari Locatelli, McKennie, Gatti, etc.) li terrei.
Cambiare una dozzina di giocatori all'anno ci farà sempre ripartire da zero, questo non aiuta.
Si pensasse piuttosto a fare 3-4 innesti ma fatti per bene, quello sì aiuterebbe.
Continuare a svenarsi per sostituire gregari con altri gregari non ci porterà da nessuna parte.

Concordo.

Basta rivoluzioni, non riscatterei nessuno dei prestiti con diritto e andrei a puntellare solo qui e li, per me il gruppo squadra è si mediocre ma non così scarso e soprattutto in un contesto diverso potrebbero esaltarsi diversi elementi che oggi reputiamo non all altezza

A questa squadra aggiungerei esperienza prima di tutto anche pescando dai parametei zero, non so quanto pagherei per avere un de bruyne in rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non scherziamo, Koop è un signor giocatore, come anche Douglas Luiz. Li vorrei vedere con un nuovo allenatore, troppo poco questa stagione per poterli valutare per bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Nepali Me said:

Ma rivoluzionare non è necessariamente sbagliato, lo è se alla fine azzecchi solo 2/3 acquisti.

Alla fine giocano perché non si trova di meglio e come prestazioni non sfigurano, ma noi giochiamo con Locatelli e Mckennie titolari da 4-5 stagioni. Anche questo non va bene

1 minute ago, Giupolfour said:

Ragazzi non scherziamo, Koop è un signor giocatore, come anche Douglas Luiz. Li vorrei vedere con un nuovo allenatore, troppo poco questa stagione per poterli valutare per bene. 

Sta frase l'ho letta per tantissimi giocatori, e tendenzialmente fanno pena pure con i nuovi tecnici. Speriamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, SuperT ha scritto:

Gran testa di *. Io non so quanta testa abbia per rimanere in zona Milano e cambiare atteggiamenti e vita. 
Specialmente in questa Juve che è un circo…

Delle incognite ci sono , ovvio.

Ma se allacciato rimane uno dei terzini sinistri più completi d'Europa.

Magari cambiare ambiente gli può portare nuove motivazioni.

Anche Edgar Davids era considerato un pò una mela marcia a Milano ... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Koop e luiz li proverei un altro anno, al netto di offerte alte rispetto al loro rendimento

Concordo.

Basta rivoluzioni, non riscatterei nessuno dei prestiti con diritto e andrei a puntellare solo qui e li, per me il gruppo squadra è si mediocre ma non così scarso e soprattutto in un contesto diverso potrebbero esaltarsi diversi elementi che oggi reputiamo non all altezza

A questa squadra aggiungerei esperienza prima di tutto anche pescando dai parametei zero, non so quanto pagherei per avere un de bruyne in rosa

Concordo, specialmente sulla parte sottolineata.
Pirlo e Vidal arrivarono per due noccioline e ribaltarono di destini del nostro centrocampo per anni, facendo molto ben figurare anche un Marchisio all'epoca in difficoltà e permettendoci di far crescere alle loro spalle Pogba.
Lo stesso effetto lo diede Barzagli, che fece esplodere definitivamente Chiellini e trasformò completamente Bonucci, uno che stavamo per spedire nel campionato russo...
Il senso deve essere quello, poi sui nomi specifici ognuno si fa le sue idee.
Io, ad esempio, farei più di un pensiero su Anguissa a parametro zero.
Uno che in Serie A oggi vale un top-player assoluto.
Ma non ne faccio una questione di nomi, perché poi la differenza la fa anche lo spirito con cui vengono i calciatori.
Se vengono giusto per svernare (come Di Maria), o per questioni contabili (vedasi Arthur e Douglas Luiz), non deve sorprendere se va male.
Dobbiamo trovare gente scafata che ha ancora la fame di vincere.
Cercarsi Pirlo, Barzagli, Tevez, Mandzukic. Gente così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gai ha scritto:

Il discorso però è sempre lo stesso: la Juve che accolse Davids aveva un'organizzazione e una struttura di comando che ora ci sogniamo, che avrebbe fatto rigare dritto anche Gascoigne. Ora come ora resta solo la tranquillità della città di Torino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Ma Luiz si allena e gioca in ciabatte .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gai ha scritto:

Si ma quella Juve non era questa. Quella aveva una società dietro, così come quella del 2013/14 quando prendemmo la testa calda Osvaldo (con le dovute proporzioni) e avevamo Caceres e Vidal.

In questa Juve fa la fine di DL, a mio parere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

IMG_0326.thumb.jpeg.9263e959669d4817d0f7160a7cab9ae7.jpegConcordate?

Sostanzialmente, ma metterei Weah tra i cedibili, giocatore limitatissimo e limitantissimo! E sposterei Cambiaso tra quelli "da tenere assolutamente", perché è uno dei pochi barlumi di qualità che rimangono. Conceicao lo sostituirei con un trequartista "con la scintilla" che lui non ha, un mancino che possa convivere con Yildiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ma rivoluzionare non è necessariamente sbagliato, lo è se alla fine azzecchi solo 2/3 acquisti.

No, certo.
Ma noi abbiamo risorse limitate, se cambiassimo 10 giocatori è evidente che sarebbero 10 scommesse.
Gente che deve magari imparare l'italiano, ambientarsi a Torino, gente per cui spendere tempo e risorse in trattative, procuratori, etc. etc.
Penso invece che tolti quei pochi ruoli dove siamo numericamente in emergenza (vedasi terzini e punta), a noi mancano soprattutto i titolari.
Ricordiamoci anche della NG, può fornirci almeno 1-2 giocatori da inserire in prima squadra.
Oltre al rientrante Miretti, per aggiungerne un altro alla lista.
Per me già con 3 giocatori forti in più facciamo 10 punti in più a campionato con la pipa in bocca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus è una squadra MEDIOCRE ha giocatori mediocri, il risultato è questo hai fatto un mercato strapagando giocatori che non ti hanno dato nulla

conceicao mediocre

veiga mediocre(non bisogna esaltarsi perché alza le mani per il pubblico,ma ha tanti limiti)

kolo eclissato

con tudor non bisogna dire niente bisogna solo dire grazie per quello che sta facendo, ma bisogna farsi due domande sulla dirigenza e’ un gruppo forte? Sa come ripartire?

in qualsiasi caso quest anno è un fallimento la Juve non può permettersi di giocarsi la champions le ultime giornate , il tifoso vuole vincere sempre e sono 5 anni che regna questa mediocrità 

le scelte sul mercato sono tutte sbagliate, vedi hujsen e soule che sono cresciuti e ora hanno valore

bisogna essere freddi e prendere decisioni concrete, la Juve non può essere mediocre

romeo agresti

Aggiungo: la Juventus è mediocre, perché la dirigenza è mediocre.

Società debole=squadra debole

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

non vedo perchè un Di Gregorio debba stare nella prima fascia così come Cabal nella seconda...non aveva fatto vedere niente di che prima dell'infortunio e dopo una rottura del genere bisogna vedere cosa sarà...è assolutamente da dare in prestito.

Cabal gode di una stima immotivata qua dentro che ha dell'incredibile, una pseudo allucinazione di massa. Ha fatto alcune prestazioni buone (poche), alcune pessime e qualcuna buona. Da terzino lo fa bloccato senza dare molto, da centrale non può giocare, forse può fare il braccetto. Resta che è un altro acquisto allucinante per quanto speso. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

conceicao mediocre

kolo eclissato

romeo agresti

cioè se non andiamo in champions tagliamo le seg.he, se ci andiamo le teniamo? che senso ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Di Gregorio assolutamente da valutare, se c' è chi offre è da mandare via a mio modo di vedere. Portiere decoroso, ma di scarsa presenza, non ce lo vedo proprio vincere qualcosa di importante. Cambiaso per me è da vendere, Conceicao da non riscattare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.