Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Ah si tiene un allenatore che vuole o dimettersi o rescindere😝😅

Dopo aver visto i casi osimhen e kvara fidati che De Laurentiis non si fa nemmeno il minimo problema a mandare Conte al prato come direbbe il buon max e  ad assumere un altro allenatore mantenendo entrambi sotto contratto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

con la differenza che Motta en passant abbia dovuto anche destreggiarsi tra Champions, Coppa Italia e Supercoppa in un ambiente che non vedeva l’ora di farlo passare come responsabile e capro espiatorio della pochezza tecnica, e numerica, della rosa. Quando sarebbe dovuto essere il primo al quale concedere infinita fiducia e supporto da parte della società e dei tifosi.

Adesso godiamoci il pane e salame di Tudor tra un insulto e l’altro ai giocatori ed a chi li ha firmati.

Aggiungo, giocando tre competizioni con 13/14 giocatori di movimento a volte, considerando l'enorme mole di infortuni che abbiamo avuto tra ottobre e dicembre (che abbiamo da anni quindi non credo fosse colpa unicamente del suo staff)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

no squadroni no ma sicuramente un livello più alto rispetto a dieci anni fa. se pensi allatalanta , alla roma che ha fatto 2 finali, alla fiorentina, allinter beh direi che non c'è storia

La Roma era molto più forte 10 anni fa di quanto non lo sia oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adp10onelove ha scritto:

eccoci, ora iniziamo a sminuire i 9 scudetti, alla grande

la fiorentina non c'era? questa che arriva ottava da 3 anni o quella di montella che arrivava quarta?

la roma di dzeko salah strootman nainngolan de rossi? poca roba si

l'atalanta ci stava eccome, a parte i primi 3-4 anni compensati da un udinese che arrivava terzo/quarto

dici che non ci stava l'inter, ovvio, come non ci siamo noi per loro in questi 5 anni...noi ne vincevamo 5 su 5, loro 2 e regalati 3

non diciamo eresie grazie

non sminuisco nulla ma latalanta ha vinto la coppa uefa, la Roma ha fatto 2 finali la fiorentina idem e l'Inter 1. non ricordo sti risultati negli ultimi dieci anni. a parte noi che abbiamo fatto 2 finali uscivano tutte agli ottavi o ai gironi delle coppe. questo sicuramente è indice di una maggiore competitività senza dover per forza sminuire i nostri scudetti meritatissimi ma se vinci per 9 anni vuol dire che attorno hai il nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bisognerebbe vedere la media punti di Motta presa bimestre per bimestre.. secondo me, negli ultimi due/tre mesi, non era 1.80..

Davvero servono le tabelle quando uno è uscito merdosamente da tutte le competizioni ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

In realtà negli ultimi due mesi non male, visto che prima delle due imbarcate venivamo da 5 vittorie di fila. Il punto è: senza cambiare allenatore, avremmo fatto 11 punti nelle ultime 6? Penso proprio di no, la china presa era apocalittica. Poi secondo me quarti non ci arriviamo comunque, si fa fatica a metterne in campo 11 e la Roma potrebbe anche vincerle tutte.

Ah boh, non ricordavo sefz

Rimane il fatto che Motta non è stato allontanato solo per i risultati.

3 minuti fa, la joya ha scritto:

no squadroni no ma sicuramente un livello più alto rispetto a dieci anni fa. se pensi allatalanta , alla roma che ha fatto 2 finali, alla fiorentina, allinter beh direi che non c'è storia

10 anni fa la seconda faceva 85/90 punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

La Roma era molto più forte 10 anni fa di quanto non lo sia oggi.

quella roma che andò in semifinale si ma nel complesso è stata sempre na squadra da europa league anzi c'erano annate che arrivata settima o ottava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Davvero servono le tabelle quando uno è uscito merdosamente da tutte le competizioni ?

No, era pura curiosità .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

quella roma che andò in semifinale si ma nel complesso è stata sempre na squadra da europa league anzi c'erano annate che arrivata settima o ottava 

Anche prima che andasse in semifinale. Un anno uscì col Leverkusen ai preliminari di Champions, non significa che fosse più debole (aveva Allison, Rudiger, Dzeko, Salah)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, la joya ha scritto:

mah... secondo me quei dieci anni sono stati la peggiore serie A mai esistita e infatti i risultati delle italiane nelle coppe lo hanno dimostrato. detto questo noi eravamo fortissimi ma in 2 finali abbiamo preso 7 gol.  un motivo ci sarà 

Bisogna dire che noi in 2 finali abbiamo incontrato squadre ingiocabili, basta rileggere le formazione di quel Barcellona e di quel Real. Quest'anno non ci sono squadre di quel livello, manco lontanamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Bisogna dire che noi in 2 finali abbiamo incontrato squadre ingiocabili, basta rileggere le formazione di quel Barcellona e di quel Real. Quest'anno non ci sono squadre di quel livello, manco lontanamente. 

Penso che non rivedremo più squadre di quel livello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, adrian85 ha scritto:

dipende dal tuo potere contrattuale...tu puoi dimetterti ma le dimissioni vanno accettate altrimenti stai al parco a contare i piccioni che mangiano. Giuntoli prendeva 4 spicci e aveva ancora un anno di contratto...ADL poteva tranquillamente fare il gradasso.

Conte prende 6 milioni e rotti l'anno, 12 lordi. Se lo tiene al parco distrugge il suo patrimonio. E il pappone è tutto tranne che poco attaccato al vil denaro visto che ormai la sua azienda dipende più dal Napoli che dal cinema....

basta che lo tenga al parco fino ad agosto, cosa che personalmente io farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Boh, anche io vedo difficile l’addio di Conte. A meno che il Napoli fallisca, cosa che mi auguro haha 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

se lo tieni fino ad Agosto quello ritira le dimissioni e come minimo gli devi pagare un anno. minimo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupit ha scritto:

Le dimissioni esistono eh.

A meno che Conte abbia accettato clausole di non allenare in Italia o x o y nel contratto,

ma figuriamoci se avrebbe firmato per il Napoli sennò

Conte se vuole se ne va. Punto.

e poi: siamo nell'Angolo del Guru?

Sebastianito è guru affidabile, ha parlato chiaro.

Io ci credo

Ma esiste anche un contratto vincolante e questo contratto ha scadenza 2027. Io firmando mi vincolo, eventualmente faccio inserire una clausola risolutiva all'avverarsi di certe condizioni ma non posso liberarmi dall'accordo sottoscritto semplicemente battendo i piedini andandomene via dando le dimissioni, le dimissioni devono essere accettate e se l'altra parte non dovesse accettarle rimarrebbe in vigore l'accordo con scadenza 2027, salvo il pagamento del risarcimento del danno, molto cospicuo visto l'ingaggio e visti i risultati raggiunti e quindi potenzialmente raggiungibili col Mister in panca.

Il Dela è un osso duro, e questo a prescindere che Conte andasse alla Juve, al Milan o dovunque lui voglia trasferirsi.

PERSONALMENTE credo che Conte per prendere una decisione attenderà di parlare con il Presidente, se questo gli darà i giocatori per vincere o quantomeno competere seriamente anche in Europa lui rimarrà, qualora invece il Dela tirasse i remi in barca allora saranno cetrioli amari...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

se lo tieni fino ad Agosto quello ritira le dimissioni e come minimo gli devi pagare un anno. minimo.  

A me sembra assurdo che uno possa dimettersi ed il giorno dopo andare ad un’altra squadra .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, la joya ha scritto:

Dieci anni fa c'eravamo noi e c'era il Napoli che era nettamente più forte di questo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Boh, anche io vedo difficile l’addio di Conte. A meno che il Napoli fallisca, cosa che mi auguro haha 

ripeto, ascoltiamo il diretto interessato:

«Parleremo serenamente con il presidente, ma la Champions League è tornata a Napoli - dice ancora - per l'aiuto che lui mi ha chiesto, gli ho ridato tutto con gli interessi. Faccio tutto questo per i tifosi del Napoli e per me, però mi devo difendere. Se ce la faccio bene, altrimenti sarà stato un bel viaggio insieme».

Se uno parla così è perchè se non gli danno ciò che vuole, lui va. 

Magari sta fermo un anno. Ma l'addio non lo vedo assolutamente difficile. Anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

grazie. ma dunque perché giuntoli non poteva liberarsi? dirigenti e allenatori hanno contratti diversi?

Non saprei ... certamente dipende dalla natura contrattuale e/o di eventuali clausole. Poi con la riforma del contratto sportivo "apparentemente" i rapporti di lavoro di calciatori, tecnici, preparatori ed anche manager vengono messi tutti in nella macro-categoria del "contratto sportivo", ma nella pratica non si definisce se i rapporti debbano essere di lavoro subordinato, autonomo o Co.Co.Co. lasciando libera scelta alle parti; il contratto di Collaborazione Continuata e Continuata è ad esempio tipico - finora - di allenatori e preparatori atletici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

A me sembra assurdo che uno possa dimettersi ed il giorno dopo andare ad un’altra squadra .boh 

cosa che succede di continuo....mica gli allenatori si muovono solo a scadenza di contratto....le dimissioni sono atto formale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano in live su JB sta per sparare qualcosa sulla proprietà/dirigenza/ancora non s'è capito, la sta pubblicizzando da 24 ore, vediamo la vaccata a che livello sarà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

con la differenza che Motta en passant abbia dovuto anche destreggiarsi tra Champions, Coppa Italia e Supercoppa in un ambiente che non vedeva l’ora di farlo passare come responsabile e capro espiatorio della pochezza tecnica, e numerica, della rosa. Quando sarebbe dovuto essere il primo al quale concedere infinita fiducia e supporto da parte della società e dei tifosi.

Adesso godiamoci il pane e salame di Tudor tra un insulto e l’altro ai giocatori ed a chi li ha firmati.

Povero martire Thiagone 🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, la joya ha scritto:

non sminuisco nulla ma latalanta ha vinto la coppa uefa, la Roma ha fatto 2 finali la fiorentina idem e l'Inter 1. non ricordo sti risultati negli ultimi dieci anni. a parte noi che abbiamo fatto 2 finali uscivano tutte agli ottavi o ai gironi delle coppe. questo sicuramente è indice di una maggiore competitività senza dover per forza sminuire i nostri scudetti meritatissimi ma se vinci per 9 anni vuol dire che attorno hai il nulla

Con quella squadra là i 9 scudetti di fila li avremo vinti anche in questo decennio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.