Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Guarda che tra non rivolere Conte ed essere un Adani boy ci sono mille sfumature eh! Non facciamo di tutta l'erba un fascio.

Ma infatti, collegamento assurdo.

Poi non é manco vero che l'inter odierna é sulla base di quella di Conte...saran rimasti 3/4 titolari da allora e Inzaghi ci ha messo molto di suo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io mi lamento di Kelly, di Veiga..... ma Araujo che ho visto ieri sera è un cessso a pedali peggio di quei 2

si fa uccellare da Acerbi come un pivello nel momento decisivo e si perde Thuram nel gol di Frattesi

Flick manda a prostitute la qualificazione nel momento in cui decide far entrare Araujo al posto di I. Martinez

e pensare che lo chef era anche pronto a metterci 40 milioni sopra........ 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

cmq io mi lamento di Kelly, di Veiga..... ma Araujo che ho visto ieri sera è un cessso a pedali peggio di quei 2

si fa uccellare da Acerbi come un pivello nel momento decisivo e si perde Thuram nel gol di Frattesi

Flick manda a prostitute la qualificazione nel momento in cui decide far entrare Araujo al posto di I. Martinez

Non tutti i mali vengono per nuocere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

tre finali da vincere

Questa parola non deve più circolare, andrebbe abolita per statuto societario e sostituita in stile neo-lingua di 1984 con "ultima partita" o "scontro diretto per l'acquisizione di un titolo", magari riusciamo a vincerne una. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Le caxxate stanno a zero, hanno fatto una semifinale della m......a giocando veramente da squadra sia andata che ritorno. Il resto sono caxxate.

Fa male ma questa è la realtà 

Sì, sul campo, non c'é granché da dire.

Con tutto che per me il Barcellona é più forte ed é una squadra davvero fantastica (pericolosi ad ogni azione...).

Ma l'inter ha saputo andare oltre i suoi limiti aggrapapndosi a tutto, compreso un portiere super.

Quindi leggere sempre di polemiche su var, complotti, intrallazzi, oltretutto in un topic in cui (almeno qui...) si dovrebeb aprlare solo di calcio giocato é molto "interista".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

E niente… continuo a leggere di gente che vuole Conte in panchina…

Ma ancora non avete capito che alla Juventus MANCANO DIRIGENTI SERI? 

Che poi Conte migliorerebbe sicuramente le cose si, anche perché basterebbe poco, ma per tornare forti bisogna AZZERARE TUTTA LA DIRIGENZA mettetevelo in testa!

Iniziamo con un allenatore serio...che non guasta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma infatti, collegamento assurdo.

Poi non é manco vero che l'inter odierna é sulla base di quella di Conte...saran rimasti 3/4 titolari da allora e Inzaghi ci ha messo molto di suo.

Si e no. Chi li ha fatti diventare squadra è stato Conte. Inzaghi è stato bravissimo a dare uno sviluppo a quello che Conte aveva dato come mentalità e come quadratura. E Marotta è stato davvero molto bravo a scegliere Inzaghi in quel momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Non un campione manco questo eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io la penso come Zampini : negli ultimi anni con i soldi delle qualificazioni abbiamo fatto sempre peggio, secondo lui non succederebbe nessuna disgrazia biblica se non riuscissimo ad arrivare quarti (in riferimento ai vari “la Juve ha bisogno dei soldi della Champions” strimpellati dai media di regime) 

e allora io dico : per rifondare completamente bisogna arrivare settimi, serve uno scossone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Rega non mi passa.

Non sono ai livelli di Cardiff (anche perché quella sera ero in p.zza Castello...) ma non stavo così di * per una partita da quel giorno

La vivo male? Probabilmente si.

Cose che posso farci? Assolutamente zero.

Siamo in 2, bro... se può consolarti in qualche modo....

Cmq si prospetta un Napoli campione d'italia.... un Inter possibile vincitrice della CL... e un Milan con 2 coppe (supercoppa e coppa Italia)

e ovviamente il cetriolone per noi alla fine della corsa per il quarto posto

spero vivamente di non dover andare a comprare corda e sgabello

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Cioè giuntoli non è neanche riuscito a mettere la qualificazione champions come condizione, ma ogni competizione 

Quindi vai in conference League e sei obbligato a riscattare kelly

Ma dadovecazzo viene giù sto qua 

11 dicembre 2024 infortunio Cambiaso ... 30 dicembre 2024 Danilo fuori rosa ... 3 febbraio 2025 prestito oneroso di Kelly ... e c'è chi si stupisce (già solo per questo) che possa essere messo in discussione in Società, o meglio dalla Proprietà !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

11 dicembre 2024 infortunio Cambiaso ... 30 dicembre 2024 Danilo fuori rosa ... 3 febbraio 2025 prestito oneroso di Kelly ... e c'è chi si stupisce (già solo per questo) che possa essere messo in discussione in Società, o meglio dalla Proprietà !

Mettici Veiga preso il 27 gennaio con Cabal e Bremer fuori dal 2 ottobre .asd 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque io la penso come Zampini : negli ultimi anni con i soldi delle qualificazioni abbiamo fatto sempre peggio, secondo lui non succederebbe nessuna disgrazia biblica se non riuscissimo ad arrivare quarti (in riferimento ai vari “la Juve ha bisogno dei soldi della Champions” strimpellati dai media di regime) 

e allora io dico : per rifondare completamente bisogna arrivare settimi, serve uno scossone 

Con una dirigenza capace e l'allenatore (che poi è uno e uno solo) giusto ti direi di sì- 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Ma come siamo a mercoledì e ancora Locatelli non ha fatto intervista motivazionale con le parole sono tre finali da vincere  ecc.

forse dopo la partita di ieri sera ha avuto un pò di ritegno.....................................................fin ad ora.........................

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Mai Gloria ad Appian said:

Cmq si prospetta un Napoli campione d'italia.... un Inter possibile vincitrice della CL... e un Milan con 2 coppe (supercoppa e coppa Italia)

Aspetta perché manca anche il mondiale per Club, al quale parteciperemo con questa bellissima squadra di leoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

pago fior di soldi guadagnando una mazza di base viste le paghe italiche per abbonamenti gadget e tutto per avere cosa in cambio? un bambacione al comando che si fa sodomizzare da 4 legulei napoletani o simili, che continua a mettere i suoi conoscenti avulsi dal reale al comando come ora

uno che tifa quelle squadre ha scelto di vivacchiare sportivamente, è inutile continuare un paragone del genere

se scegli di stare a Cuneo non puoi lamentarti che non è NY per dire

la sensazione è di aver buttato via anni e soldi per seguire qualcosa che non ti da niente in cambio in termini di soddisfazioni

ma solo una gestione fatta da un incapace, nato per sua fortuna in una famiglia ricca e che è arrivato li per circostanze del destino anche tragiche che continua a non tutelare i tifosi con scelte da follia continua

Il proprietario é lo stesso di quando abbiamo vinto 9 scudetti di seguito (e fatto 2 finali di CL...), se per te anche quello era troppo poco non so che dirti.
Per il resto, non te lo ha detto il medico di tifare la Juve, presumo, e nessuno ti obbliga a metterci "fior di soldi".

Aspetta che Elkann ceda (se mai accadrà...) e intanto prenditi una pausa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Nel calcio si vince e si perde, dello scudetto del Napoli e delle due coppe del Milan onestamente frega *.

Il problema vero è la Champions dell'inter....perché ci metterebbero le palle in testa a livello internazionale per almeno i prossimi 10 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La classifica vera o meno,per me veritiera,dei tifosi nel mondo,spiega perché la Juve fattura la metà delle top ed ha quindi la metà delle possibilità,anche nel caso avendo la migliore dirigenza.

Fare come l’Inter,o la Juve di qualche anno fa,significa ridimensionare,volere Conte,volere Allegri o allenatori di questo tipo,significa accontentare solo i tifosi italiani ma perdere tutto l’immenso bacino degli altri tifosi,cui non interessa vincere il campionato in maniera difensiva e pratica o giocare con Nico Gonzalez,Weah e Koopmeiners o Locatelli,vogliono vedere in campo giocatori ENTUSIASMANTI,vogliono divertirsi non annoiarsi.

Per questo seguono la premier e non la Juve,per questo noi fatturiamo poco.

gli sponsor pagano in relazione al numero di clienti che possono raggiungere,chi paga x vedere una Juve di Conte gol ginguedreddue,tutti gregari o soldatini che per carità,magari vince il campionato???

Dovete FINALMENTE arrivare a capirlo:Campionato,Conte,soldatini,difesa=400mln

Gioco offensivo,giocatori di richiamo,magari inizialmente nessuno scudetto=nel tempo 800mln

Poi con 800mln si inizia a ragionare per giocarsi OGNI ANNO,SEMPRE,tutto,con 400 o 500 rimaniamo al palo del campionato massimo 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoFC93 said:

beh dipende da quanti soldi abbiamo, ricordo due anni fa quando eravamo squalificati comprammo il solo Weah... secondo me servono come minimo due centravanti molto forti in questa squadra... e sicuramente qualche cambiamento va fatto a centrocampo, anche se io riporterei alla base Fagioli e Miretti cedendo Douglas Luiz e basta.

E' importante prendere un allenatore veramente bravo, questo si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì, sul campo, non c'é granché da dire.

Con tutto che per me il Barcellona é più forte ed é una squadra davvero fantastica (pericolosi ad ogni azione...).

Ma l'inter ha saputo andare oltre i suoi limiti aggrapapndosi a tutto, compreso un portiere super.

Quindi leggere sempre di polemiche su var, complotti, intrallazzi, oltretutto in un topic in cui (almeno qui...) si dovrebeb aprlare solo di calcio giocato é molto "interista".

Il Barcellona è una squadra con potenziale enorme ma anche con alcuni limiti.

Hanno due giocatori epocali, Pedri e Yamal. Quest'ultimo esprime un talento che forse si sarà visto cinque/sei volte nella storia del calcio. Però è una squadra immatura che soffre tantissimo la fisicità. Ogni calcio piazzato li mette in difficoltà e non reggono attaccanti molto fisici. Poi in questa semifinale gli ha girato pure male ma qualche limite lo hanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Il proprietario é lo stesso di quando abbiamo vinto 9 scudetti di seguito (e fatto 2 finali di CL...), se per te anche quello era troppo poco non so che dirti.
Per il resto, non te lo ha detto il medico di tifare la Juve, presumo, e nessuno ti obbliga a metterci "fior di soldi".

Aspetta che Elkann ceda (se mai accadrà...) e intanto prenditi una pausa.

non ha vinto una mazza di rilevante, ti rendi conto? niente, da 28 anni niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.