Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

Io sono pessimista purtroppo, credo che l'Inter abbia più o meno il 60% di probabilità di andare in finale. Speriamo che Yamal dia in giornata e che Flick abbia studiato un po' la fase difensiva, perché non possono subire come all'andata dove praticamente ad ogni azione dei cartonati rischiavano di subire goal. Anche sui corner, speriamo abbiano studiato qualcosa. Poi importante capire chi delle due riesca a recuperare Lewa e Lautaro. Vabbè, incrociamo le dita e forza Barca 💪 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono favoriti i prescritti purtroppo perche sono in casa e per quello che abbiamo visto nella gara di andata. Questo Barcellona li soffre molto e infatti per ora non sono mai stati in vantaggio. Sul 3-3 avevano preso il quarto annullato per un cm. 55 - 45 a favore dei prescritti per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Ragazzi, non solo sono già passati ma l'hanno anche già vinta. Solo che ancora non lo sappiamo .nono 

Purtroppo sarà la classica eccezione a conferma della regola .sisi 

Il forum è allineato sulla qualificazione dei cartonati, il che mi fa ben sperare. .sisi 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi lo sapete che per stasera è previsto acquazzone su Milano, sì? 

E nei climi e sui terreni demmerda chi viene avvantaggiato? Chi c'ha il piede buono oppure chi sfrutta la propria fisicità per i calci da fermo? 

Ho detto tutto. Stasera sta per consumarsi l'ennesima tragedia sportiva dopo il vulcano islandese (poi in finale penso la perdino ma boh). .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona non ha gli strumenti per contrastare le ruspe interiste sulle fasce.

1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

E nei climi e sui terreni demmerda chi viene avvantaggiato? Chi c'ha il piede buono oppure chi sfrutta la propria fisicità per i calci da fermo? 

Ho detto tutto. Stasera sta per consumarsi l'ennesima tragedia sportiva dopo il vulcano islandese (poi in finale penso la perdino ma boh). .sisi

Non lo sapevo questo del tempo,che tristezza 😢 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

In realtà non dovrebbe esserci nessun nubifragio. Forse alle 21 manco piove.

Però ci sono settordici altri motivi per i quali l'inter ha già vinto, quindi possono pure esserci 40 gradi e resta favorita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Speriamo che ci sia un turn heel stile John Cena e Ceferin vada poi ad esultare con Flick

É più facile che scenda in campo armato di sedia e meni i calciatori del Barca!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

In realtà non dovrebbe esserci nessun nubifragio. Forse alle 21 manco piove.

Però ci sono settordici altri motivi per i quali l'inter ha già vinto, quindi possono pure esserci 40 gradi e resta favorita.

Ah no? Ho sentito da più parti questa cosa. Chiedo scudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cartonati non meritano tutta l'importanza che gli state dando...Spero che sia una bella partita, divertente e piena di occasioni come l'andata

Ovviamente se passa il Barça meglio, ma se passa l'inda amen, vorrà dire che se lo saranno meritato

In ogni caso stasera non si vinceranno trofei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Oggi è praticamente la finale. C’è poco da dire, se passano l’hanno vinta. Forza Barca 

Non hai visto giocare il PSG negli ultimi mesi... 

Anche se avevo scommesso sui gunners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cartonati hanno praticamente tutti i titolarissimi a disposizione come li hanno avuti per tutto l'anno grazie a farmaci miracolosi e guarigioni lampo, il Barcellona ha assenze importanti, un po' come il Bayern che ha giocato con la difesa della primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Non hai visto giocare il PSG negli ultimi mesi... 

Anche se avevo scommesso sui gunners 

Le ho viste tutte le gare a eliminazione. Fanno paura, ma purtroppo in finale nella gara secca conta tanto il fattore C e in quello i ratti sono ingiocabili 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Avevo detto che se il Barcellona non avesse vinto all'andata non sarebbe passato e resto di questa idea, non si possono segnare sempre 3-4 goal per vincere le partite.

Speriamo in un PSG finalista in forma.

Sono d'accordo, la finale al 1000% sarà PSG-ratti.

Se vince il Paris mi arrampico sulle guglie di Notre Dame e vado baciare le palle alla statua della scimmia alata

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ricorda molto la semi 2007 Milan-Manchester U....

Un Manchester in rampa di lancio per vincere, ma non ancora pronto, con un giocatore giovanissimo, Ronaldo, 22enne, alla sua prima semi in CL...

Al ritorno pioveva tantissimo, come forse stasera, e Ancelotti si invento' Gattuso largo su Ronaldo che non vide biglia... 3-0 Milan che andò prendersi la rivincita ad Atene contro il Liverpool...

Il Manchester ovviamente vinse l'anno successivo ai rigori col Chelsea, fece la finale anche nel 2009 persa col Barcellona, così come nel 2011...

È quello che accadrà stasera e che accadrà al Barcellona nei prossimi anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti