Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

2 minuti fa, Radriv ha scritto:

Arbitraggio da ufficio inchiesta!

A parti invertite i rigori commessi da bastoni ai prescritti li davano

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ElMachico said:

L'inter si è dimostrata più forte.

Barcellona a casa giustamente, squadra di presuntuosi.

Credo che per la finale non ci siano dubbi su chi vincerà.

Secondo me è stata semplicemente una partita stupenda fra due squadre che ci hanno messo tutto...senza trovare colpevoli, scuse o altre fesserie...

Veramente epica... c'è poco da dire...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Duole ammetterlo, ma complimenti a loro. 

Ho visto Juventus molto più forti che però si sono squagliate nel momento Cloud per molto meno. 

Questi al 92esimo erano sotto in casa... 

Fare i complimenti a quelli lì...... Dovresti provare vergogna 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con una difesa decente il barca andava in finale tranquillamente...

ora tocca sperare nel PSG...l'arsenal 0 speranze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci rimane ancora un'ultima speranza. 

Se vincono la champions se ne sbatteranno i * aver perso il campionato. Campionato che lo vincerà l'altra squadra che odio dal più profondo del cuore.

Annata 2024-2025: la tempesta perfetta.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mar79 ha scritto:

A parte le super parate di sommer, il barca deve maledire quei due minuti finali nel secondo tempo quando bastava chiudersi un po’ di più in difesa e spazzare i palloni che arrivavano e invece difesa a centro campo, uno contro uno e neanche la furbizia di farsi fare fallo

Anche il portiere , l’unica parata in 2 partite l’ha  fatta su un tiro in fuorigioco , non ha mai dato sicurezza ai compagni , a differenza di Sommer 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

Hanno scritto una pagina di storia del calcio con una vittoria ottenuta in questo modo: questo, va ammesso.

Non ho mai visto una cosa del genere.

Vittorie, che se poi non concretizzi se le porta via il vento. Se vinceranno la coppa, allora sì, sarà ricordato come qualcosa di epico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter ha scorreggiato 2 volte e ha fatto 4 gol, scezni ha fatto tipo 0 parate, contro non so quanti miracoli di sommer

Non sanno manco loro come sono passati, assurdo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A calcio si gioca come gioca l'Inter, fisico e verticalità e cuore, il Barcelona è un pianeta a parte dove se non giochi così i tifosi ti fischiano ma nessuno dovrebbe scimmiottare questo modello. Hanno buttato una finale di Champions, fatti infinocchiare da Frattesi, Acerbi e Taremi... ci mancava solo Correa ahah. Questa è un'impresa assurda fatta con i giocatori meno in vista e i titolari che erano tutti morti tranne Thuram. Sommer spaziale, ha segnato dei gol praticamente e invece Szczesny ha fatto letteralmente pena soprattutto all'andata. Questi dettagli fanno la differenza tra vincere e perdere. Il Barcelona più forte non ha lottato, una squadra di fessacchiotti che aveva la finale in mano. Ora spiegatala col sedere e altre amenità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti