Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma va , da arrestare è solo Flick , il

vero artefice di questa finale dei prescritti 

Vedi che tutti gli episodi dubbi li hanno dati all'Inter. Due rigori ed il fallo fatto da dunfries sul goal del pareggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

palo al 93' e goal 10 secondi dopo . ecco dove l' inter ha vinto questa partita e la quarta champions

il calcio é questo 

E gol sbagliato da yamal dopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Palo sul 2-3 di Yamal al 92esimo.

Contropiede (?????) al 93esimo, Araujo goffissimo inciampa sulla palla ... gol.

Sta tutto qua.

Già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, ragazzi non disperiamo. Questi le possono prende in finale tranquillamente. Già Coppa italia fuori dai collioni, scudetto praticamente andato, si devono illudere un po per andarla a prendere in COOLO in finale. E che non si dica se dovessero perdere che giocheranno contro una grande squadra perchè 2 finali in 3 anni con gli avversari più scarsi di sempre. 

O vogliamo sostenere che i barcellona e il real madrid che abbiamo incontrato noi nel 2015 e 2017 fossero meno forti di questi? Nel 2015 noi abbiamo interrotto il dominio di champions consecutive del Real Madrid con Ronaldo e nel 2017 abbiamo sfondato il barcellona che ancora aveva Iniesta, Messi, Suarez, Neymar. Qui avevano solo Yamal comunque giovanissimo non affermato come quelli al culmine della carriera

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OldLady1897 ha scritto:

Se l'Inter vince la CL Elkann deve essere preso a pomodori in faccia e spinto a non farsi vedere mai più in Italia

vedi i complimenti che son già pronti a fargli sui social un secondo dopo il termine della finale .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Anche il portiere , l’unica parata in 2 partite l’ha  fatta su un tiro in fuorigioco , non ha mai dato sicurezza ai compagni , a differenza di Sommer 

Anche, lo avevo scritto durante i tempi regolamentari che tek ormai mi sembra molto scarico, poco esplosivo e reattivo, vedi anche il gol di acerbi sul suo palo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul 2 a 3 palo del Barca, capovolgimento di fronte e prendono gol da un difensore che pascolava in area, poi altra palla gol a 10 secondi dalla fine sprecata da Yamal.

Se avessimo avuto nella nostra storia 1/6 del * di questi avremmo 10 Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ora spiegatala col sedere e altre amenità.

2 rigori per il barcellona, 3 gol sbagliati davanti alla porta, palo di Yamal a fine partita praticamente

Eccoti spiegato

Piu’ elogiate l’inter e piu’ dimostrate di essere piu’ interisti degli interisti stessi.

E questo vostro divertimento nell’elogiarli fa ridere.

Senza considerare quelli che li danno gia’ vincitori.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Vittorie, che se poi non concretizzi se le porta via il vento. Se vinceranno la coppa, allora sì, sarà ricordato come qualcosa di epico.

Speriamo che perdano, naturalmente.

Il mio, era solo un commento relativo alla gara di stasera: credo sia innegabile che quello che abbiamo visto in questa partita è stato oggettivamente incredibile.

C'è poco da dire.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dani.Juve ha scritto:

Ci fosse stata qualsiasi altra italiana, sarebbe stata la medesima cosa, penso sia normale da un emittente italiana tifare ed essere pro squadra italiana, succede ovunque 

Certo 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mark92 ha scritto:

4 champions vs 2 .... qua c'è da sotterrarsi ragazzi .... poco da fare

7 finali perse su 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, DexterNewBlood86 said:

Io sarei in imbarazzo se fosse stata fatta una telecronaca del genere per la juve.

Il tifo filo-italiano (anche se finto) ci sta ma così è un qualcosa di ridicolo.

Just now, Atlantic said:

No, a me una roba del genere darebbe fastidio anche se fosse pro Juve 

Ragazzi è ovvio. Ma se proprio devi fare il pagliaccio in mondovisione, fallo con tutte le italiane impegnate in coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Real. Da oggi dopo la Juve diventano la mia seconda squadra. Solo odio sportivo per questi pagliacci dopo questo scempio che gli inperdisti ricorderanno a vita. In Champions tiferò Real (tanto la Juve non esiste) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EDDY.. ha scritto:

Bergomi che piange ma che cazz ahahahahahahahahahahaahahahahqh

Fratello, hanno purtroppo fatto una partita che entra nella storia del calcio.

Per uno spettatore neutrale è stata uno spettacolo pazzesco con colpi di scena a ripetizione..

Queste partite ti svoltano una carriera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti