Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Forza Real. Da oggi dopo la Juve diventano la mia seconda squadra. Solo odio sportivo per questi pagliacci dopo questo scempio che gli inperdisti ricorderanno a vita. In Champions tiferò Real (tanto la Juve non esiste) 

Infatti io da quando il Real ha preso 3 pere all'andata ho assegnato, virtualmente, la CL all'inter .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel&Devil ha scritto:

Ora tutta la prosopopea di quella rifatta di Federica Masolin. Mamma mia che trash

ancora non spegni? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio richiede equilibrio, i tifosi vogliono vedere i colpi ed hanno ragione ma se non ci sono entrambe le componenti fai la figura del pistola e vai a casa. 

Detto questo l' Inter tutto ha mostrato tranne che equilibrio, in quattro partite ha preso 3 gol dal Bayern e 6 dal Barcellona. Prima di darla sicura vincente in finale ci andrei calmino gli allenatori di PSG ed Arsenal non sono due sprovveduti e le loro difese non sono ballerine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Quella roba palo di yamal e gol subito dopo è quella roba che a noi, storicamente, è sempre mancata. 
La finale la stravinceranno, sono davvero privo di energie, sia stramaledetta questa competizione.

Da noi invece c’è il mancato rigore su Pogba e subito dopo il 2-1 per gli avversari.

Pazzesco come gli sia andato tutto bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Ma a noi una partita commentata da una bandiera storica della squadra che fa un tifo smodato mai?

Loro hanno tutto l'ambiente ovattato. Vivono  il calcio protetti e coccolati  Noi siamo perennemente circondati da gufi.

Comunque dopo stasera mi sa mollo col calcio.

Aspettare da una vita per vedere la Juve così e invece vedo sempre le altre squadre. Per di più  l'Inter una squadra  che odio e mafiosa.

Sembra di vivere la Ferrari. Elkann è meglio che venda tutto e si levi il dai * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VR46 ha scritto:

A chi insulta Flick vorrei ricordare che al barca mancavano due difensori titolari di cui Koundé uomo fondamentale per l’equilibrio della squadra.

E che il barça è uscito perché i prescritti hanno avuto un c*lo che ragazzi è stato incredibile.

Si credici, 7 gol presi di cui uno a due minuti dalla fine giocando uno contro uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Flick è un deficiente. Prendere goal da Acerbi di destro è da *. Cmq ci vuole anche fortuna. Sommer migliore in campo. Purtroppo si avvererà la tragedia 😔

E Ma questi hanno sempre fortuna guarda caso sempre fortuna non è un caso due casi è quasi sempre così e quando meritano di soccombere entrava entrano gli arbitri perché i due rigori che non hanno dato al barça a parte invertiti li davano ai prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Ad ogni modo, ragazzi non disperiamo. Questi le possono prende in finale tranquillamente. Già Coppa italia fuori dai collioni, scudetto praticamente andato, si devono illudere un po per andarla a prendere in COOLO in finale. E che non si dica se dovessero perdere che giocheranno contro una grande squadra perchè 2 finali in 3 anni con gli avversari più scarsi di sempre. 

O vogliamo sostenere che i barcellona e il real madrid che abbiamo incontrato noi nel 2015 e 2017 fossero meno forti di questi? Nel 2015 noi abbiamo interrotto il dominio di champions consecutive del Real Madrid con Ronaldo e nel 2017 abbiamo sfondato il barcellona che ancora aveva Iniesta, Messi, Suarez, Neymar. Qui avevano solo Yamal comunque giovanissimo non affermato come quelli al culmine della carriera

È finita e chi se ne frega di chi hai battuto o con chi hai perso se vinci o perdi la Champions? Me lo ficco in * che il barca del 2015 era più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

che amarezza

Sono una grande squadra ma hanno anche tanta fortuna. Il Barcellona ha giocato sicuramente meglio e avrebbe meritato la finale. Paga purtroppo un primo tempo un pò sotto tono e la disattenzione che ha permesso il 3-3 al 93emo. Ma anche nei tempi supplementari ha avuto le occasioni per segnare. Sommer è stato miracoloso in diverse occasioni, l'ultima su Yamal negandogli il 4-4. Inter tosta e fortunata, con un grandissimo portiere e sicuramente tanto cuore. Ma non dite che ha giocato meglio perché non è vero. Non ci resta che la finale, speriamo che passi il Psg, perché l'Arsenal mi sembra una squadra inferiore all'Inter. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Palo sul 2-3 di Yamal al 92esimo.

Contropiede (?????) al 93esimo, Araujo goffissimo inciampa sulla palla ... gol.

Sta tutto qua.

Giuntoli voleva dare 50M per quel pippone .ghgh

Poi qualcuno se la prende se si dice che lavora in incognito .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

4 champions vs 2 .... qua c'è da sotterrarsi ragazzi .... poco da fare

Ma mai nella vita.

Anche ne vincessero 10 di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mark92 ha scritto:

4 champions vs 2 .... qua c'è da sotterrarsi ragazzi .... poco da fare

E poi devo leggere di gente che si strugge l’anima se non vince l’ennesimo scudetto… non ci arrivano che il percorso che dobbiamo intraprendere ci deve portare a competere a questi livelli, non quelli italiani…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione mia, molto impopolare:

Tolti Rafinha, Yamal e forse Olmo il Barcellona vale una squadra qualsiasi messa lì a *.

Quella stessa squadra nella CL 2008-2015 prende 12 gol tra andata e ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Comunque va detta una cosa.
Tanto di cappello a Inzaghi. Un allenatore che faceva schifo anche ai cani perchè ancora più difensivista di Allegri.
Invece dei talebani che si sono avvicendati sulla nostra panchina, ha dimostrato l'umiltà di saper cambiare e adattarsi e non fissarsi su un credo tattico.

Peccato lo abbia fatto sulla panchina della Prescrittese.

Faceva schifo ai cani a chi non capisce un * di calcio, grandissimo allenatore e non di certo da oggi. Così come un grandissimo allenatore è stato Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Con molte meno finali di noi…si rosica purtroppo e anche parecchio

Noi 11  loro sono alla 7 con il doppio della champions ma questa champions  porta il nome di Andrea Agnelli 2.0 il giorno che caccio inspiegabilmente Marotta  consegnandolo su un vassoio d'argento ai prescritti il resto parlano i fatti  qua si parla di Giuntoli peggior dirigente ma Andrea Agnelli 2.0 lo batte per distacco per non parlare di tutte le altre perle fatte dopo la cacciata di Marotta  per noi sarà una mazzata non sto a negare che non mi rode  ma per Andrea Agnelli 2.0 ben gli stà  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Sta di fatto che tiferemo Psg come fosse la Juve.

Non riuscirò mai più a vedere una loro partita...

Stasera fa veramente troppo male...

Era fatta... era fatta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti