Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

52 minuti fa, davjuve ha scritto:

Hanno creato le stesse palle gol del Barcellona

I cross a caso non esistono, trovano sempre l'uomo

Catenaccio è una roba che non esiste nel calcio moderno, anzi hanno beccato gol proprio quando hanno fatto un vero catenaccio che erano tutti fermi .ghgh

Il Barcellona difende così, contro quest'Inter è un suicidio assistito

Non c'è stato nessun arbitraggio a favore, si è dimenticato solo un'ammonizione: aveva addirittura dato rigore sul fallo di Michicoso su Yamal chiaramente fuori area

Sommer ha fatto grandi parate e non gliel'ha prescritto il medico di fare torello in 2 contro 3 davanti al portiere per poi tirare una ciofeca in bocca allo svizzero 

A devi frni Dav .ghgh.. L’anno prossimo bello bello, caro caro, simpatizza per un’altra squadra perche’ con l’inter non va bene.
Le statistiche ti smentiscono, la partita e i video sull’arbitraggio ti smentiscono e proprio perche’ l’mvp e’ stato sommer vuol dire che non hanno manco giocato a calcio e cosi e’ stato.

Tanto con me non vinci per quanto riguarda l’inter, potevano vincere solo in un modo contro il barcellona, cosi e’ stato piu’ fortuna e arbitraggio a favore.

Mix perfetto per una squadretta in champions che non sanno manco loro come fanno a star in finale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, davjuve ha scritto:

Hanno creato le stesse palle gol del Barcellona

I cross a caso non esistono, trovano sempre l'uomo

Catenaccio è una roba che non esiste nel calcio moderno, anzi hanno beccato gol proprio quando hanno fatto un vero catenaccio che erano tutti fermi .ghgh

Il Barcellona difende così, contro quest'Inter è un suicidio assistito

Non c'è stato nessun arbitraggio a favore, si è dimenticato solo un'ammonizione: aveva addirittura dato rigore sul fallo di Michicoso su Yamal chiaramente fuori area

Sommer ha fatto grandi parate e non gliel'ha prescritto il medico di fare torello in 2 contro 3 davanti al portiere per poi tirare una ciofeca in bocca allo svizzero 

Beh, quel palo allo scadere e due gol mangiati praticamente a porta vuota, più almeno tre parate mostruose di Sommer fanno pendere parecchio il piatto della bilancia a favore dei catalani in fatto di occasioni importanti.

Io però non parlerei di arbitraggio, perchè non ha pesato sul risultato, piuttosto di suicidio del Barcellona, visto che ancora adesso non riesco a capire come gli spagnoli siano riusciti a farsi eliminare dall'Inter.

Ma in finale sarà tutt'altra storia e ne riparleremo dopo la partita se Dio vorrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

La fortuna è una scusa,o meglio non è l elemento prevalente quando ne perdi 7 di cui 4 da favorito (3 di queste da grande favorito).

Con l Amburgo il Borussia e il Real nel 98 si doveva vincere senza se e senza ma,invece abbiamo giocato partite oscene,con l Amburgo e il Real praticamente non abbiamo tirato in porta

Con il real non direi,nel senso che non eravam così favoriti. Magari come con il milan era 55/45 ma non oltre. Dove eravamo favoritissimi era contro le 2 tedesche. Con il borussia effettivamente,al netto di qualche amnesia difensiva,è girato tutto male, da qualche decisione arbitrale controversa all'eurogol di lars ricken.

Con l'amburgo ero troppo piccolo,perà ho sentito sempre parlare di una partita dominata dove abbiamo preso solo il gol su un mezzo traversone sbagliato di magath,invece poi ho rivisto un'ampia sintesi e devo dire che quello che sentivo raccontare era una realtà romanzata. Dalle immagini mi pare che l'amburgo potesse farne altri 2 mentre noi praticamente non abbiamo mai impensierito la loro difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Con il real non direi,nel senso che non eravam così favoriti. Magari come con il milan era 55/45 ma non oltre. Dove eravamo favoritissimi era contro le 2 tedesche. Con il borussia effettivamente,al netto di qualche amnesia difensiva,è girato tutto male, da qualche decisione arbitrale controversa all'eurogol di lars ricken.

Con l'amburgo ero troppo piccolo,perà ho sentito sempre parlare di una partita dominata dove abbiamo preso solo il gol su un mezzo traversone sbagliato di magath,invece poi ho rivisto un'ampia sintesi e devo dire che quello che sentivo raccontare era una realtà romanzata. Dalle immagini mi pare che l'amburgo potesse farne altri 2 mentre noi praticamente non abbiamo mai impensierito la loro difesa

Con il Real era un po più di 55 a 45,noi eravamo una corazzata e avevamo Davids Zidane e Del Piero,loro erano uno dei Real meno forti di sempre e praticamente non creammo nulla,poi certo il gol di mihatovic era in fuorigioco però ciò non giustifica i nostri demeriti 

Con il Borussia alcuni episodi ci girarono male ma comunque quando prendi 3 gol da una squadra nettamente inferiore composta da giocatori(che erano stati anche molto forti) a fine carriera che erano stati dati via dalle italiane perché ormai bolliti beh significa che si è sbagliato più di qualcosa.

Con l'amburgo è giusto quello che dici a riguardo della sintesi,a parte un colpo di testa di Bettega a inizio partita non combinammo nulla ed anzi l Amburgo avrebbe meritato di vincere con uno scarto maggiore,fu davvero una partita oscena e ancora adesso non mi spiego come la miglior Juventus di sempre abbia potuto fare una prestazione così  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che è da mesi che vado amaramente profetizzando tutto, e stasera in chat con amici dicevo di non crederci neppure sul 2-3... 

Sorvolando sull'assetto difensivo di Flick che neppure in Eccellenza... 

Due chiamate del var pro Inter... 

Due NON chiamate del var pro Barça... 

Di cui una stradecisiva per il risultato finale perchè al 93°!

Questa cosa per me è ASSURDA! 

Se interviene il var per dare rigore all'Inter sarebbe dovuto intervenire anche per dare rigore al Barça, e se interviene il var per togliere il rigore al Barça sarebbe dovuto intervenire anche per togliere il 3-3 all'Inter (anche se lì avrebbe già dovuto fischiare quell'orbo di Marciniak, che non ne ha azzeccata mezza!) 

All'estero stanno urlando alla maf1a, da noi a Sky nemmeno si sono posti il dubbio! Anzi, Bergomi a gridare "Cosa si inventano, cosa si inventano". Bergomi! Che ci siamo dovuti sorbire per 20 anni come seconda voce di Juve-Inter ed Inter-Juve! 

Chiaramente zero replay! 

Eppure ricordo nostre partite in Europa nelle quali venivano analizzati anche gli episodi contrari... 

Quando si capirà L'ENORME potere di Milano sarà sempre troppo tardi. 

Che schifo. 

• Mi Piace 6
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Dicevano lo stesso di noi 

Possiamo invertire le maglie ormai 

Peccato che la realtà è ben diversa e se nonostante i fatti che sono emersi o stanno emergendo  ti portano a risposte come questa probabil.ente uno dei due  ha capito poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Premettendo che è da mesi che vado amaramente profetizzando tutto, e stasera in chat con amici dicevo di non crederci neppure sul 2-3... 

Sorvolando sull'assetto difensivo di Flick che neppure in Eccellenza... 

Due chiamate del var pro Inter... 

Due NON chiamate del var pro Barça... 

Di cui una stradecisiva per il risultato finale perchè al 93°!

Questa cosa per me è ASSURDA! 

Se interviene il var per dare rigore all'Inter sarebbe dovuto intervenire anche per dare rigore al Barça, e se interviene il var per togliere il rigore al Barça sarebbe dovuto intervenire anche per togliere il 3-3 all'Inter (anche se lì avrebbe già dovuto fischiare quell'orbo di Marciniak, che non ne ha azzeccata mezza!) 

All'estero stanno urlando alla maf1a, da noi a Sky nemmeno si sono posti il dubbio! Anzi, Bergomi a gridare "Cosa si inventano, cosa si inventano". Bergomi! Che ci siamo dovuti sorbire per 20 anni come seconda voce di Juve-Inter ed Inter-Juve! 

Chiaramente zero replay! 

Eppure ricordo nostre partite in Europa nelle quali venivano analizzati anche gli episodi contrari... 

Quando si capirà L'ENORME potere di Milano sarà sempre troppo tardi. 

Che schifo. 

Le 2 chiamate pro inter erano oggettive,il fallo di pippo franco è fuori area ed il rigore è evidente,perchè viene calciato non il pallone ma il piede di lautaro. Purtroppo le chiamate pro barca non erano nette. Il mano di acerbi sembra involontario,anche se non si può escludere sia fintamente involontario. Forse lo fa apposta ed è bravo a farlo sembrare movimento congruo, si poteva fischiare come no. Il fallo di dumfries sul 3-3 è allo stesso modo molto lieve,a me non pare fallo,anche se ho visto alcuni frame postati qui dove pare lo sia. Non so,io non ho visto scandali,hanno anche fermato barella davanti al portiere a fine 1 tempo supplementare. All'andata hanno annullato un gol ai prescritti per 1 cm.......gli è girata bene,ma più con la sorte che con le decisioni arbitrali. Palo di yamal (che sarebbe stato il 2-4),gol di acerbi (3-3) e yamal che sbaglia davanti al portiere (il potenziale 3-4) tutto negli ultimi 5 minuti dei tempi regolamentari. Qui per me si decide la partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

No semplicemente vedo le partite e non ce n'è per nessuna squadra che non sia l'Inter in questa Champions, la più tonica, la più cazzuta, non la più forte ma la più brava a livello tecnico ma soprattutto la più forte a livello mentale. Ritenendo questo Barcellona al completo e anche un po' rimaneggiato comunque superiore tecnicamente ma doveva necessariamente vincere all'andata perché i nerazzurri hanno una forza fisica e mentale assurda in casa che possono ribaltare chiunque, i catalani erano l'ultima spiaggia.

Be la finale non giocano in casa anche se per me sono favoriti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Alex Del Piero che intervista Frattesi nel dopo partita... non dico niente va

Imbarazzante davvero...

Ok che è il suo lavoro, ma tutto felice in mezzo agli interisti... E questo dovrebbe fare il nostro presidente?

Che poi lo vedo proprio ritirarsi da tutto questo a cui lui tiene molto, tipo l'apparire in tv per programmi italiani e stranieri, per fare il presidente dietro la scrivania e vivere stanziale a Torino...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona è forte ma una squadra di presuntuosi .Non ti può andar sempre bene se prendi 3-4 gol a partita.Purtroppo all’andata non hanno saputo vincere .Ma la cosa che brucia di più è che a 2 minuti dalla fine erano praticamente fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Roby76MJ said:

Imbarazzante davvero...

Ok che è il suo lavoro, ma tutto felice in mezzo agli interisti... E questo dovrebbe fare il nostro presidente?

Che poi lo vedo proprio ritirarsi da tutto questo a cui lui tiene molto, tipo l'apparire in tv per programmi italiani e stranieri, per fare il presidente dietro la scrivania e vivere stanziale a Torino...

Per me non sarebbe un buon presidente, serve altro... si puo tranquilmente stare a fare il showman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 anni fa con il city, ero ovviamente preoccupato ma comunque consapevole che il City era decisamente più forte...

Adesso la situazione e le sensazioni sono completamente diverse, per me salvo miracoli hanno già la coppa in mano..

Sono mentalmente molto forti e né PSG né Arsenal hanno l esperienza per poterli battere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

2 anni fa con il city, ero ovviamente preoccupato ma comunque consapevole che il City era decisamente più forte...

Adesso la situazione e le sensazioni sono completamente diverse, per me salvo miracoli hanno già la coppa in mano..

Sono mentalmente molto forti e né PSG né Arsenal hanno l esperienza per poterli battere.

Anche per me serve più che un miracolo per per far sì che la perdono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Anche per me serve più che un miracolo per per far sì che la perdono 

Il PSG verrà asfaltato fisicamente, ogni calcio d angolo sarà 50% un gol...

Poi non hanno la forza mentale dei cartonati...

Guardate che blackout che hanno preso contro l Aston villa, a momenti uscivano..

Poi, io ancora non riesco a vedergli tutto sto gran talento, per me sono tutti giocatorini bravini tecnicamente ma non campioni.

Aggiungo che l Arsenal al completo, è più forte su tutti gli aspetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Il PSG verrà asfaltato fisicamente, ogni calcio d angolo sarà 50% un gol...

Poi non hanno la forza mentale dei cartonati...

Guardate che blackout che hanno preso contro l Aston villa, a momenti uscivano..

Poi, io ancora non riesco a vedergli tutto sto gran talento, per me sono tutti giocatorini bravini tecnicamente ma non campioni.

Aggiungo che l Arsenal al completo, è più forte su tutti gli aspetti.

Ho visto pochissime volte il psg .Secondo me non è una squadra proprio ingiocabile però penso sia forte .l’arsenal mi piace però trovo che in attacco non abbia molta qualità .Per quanto riguarda i calci d’angolo il Psg ha beccato molti gol ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Il Barcellona è forte ma una squadra di presuntuosi .Non ti può andar sempre bene se prendi 3-4 gol a partita.Purtroppo all’andata non hanno saputo vincere .Ma la cosa che brucia di più è che a 2 minuti dalla fine erano praticamente fuori 

nei 210 minuti il barcellona ha avuto più occasioni dell'inter. Quindi se è vero che il barcellona concede molto,è anche vero che l'inter concede ancora di più. 

In finale l'inter sarà sfavorita,e le quote lo confermeranno. Sfavorita di poco ovviamente,dato che quasi tutte le finali si giocano sul filo del rasoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ho visto pochissime volte il psg .Secondo me non è una squadra proprio ingiocabile però penso sia forte .l’arsenal mi piace però trovo che in attacco non abbia molta qualità .Per quanto riguarda i calci d’angolo il Psg ha beccato molti gol ?

È la squadra che preso più gol su calci piazzati, proprio perche ha tanti nani...

Tanto è vero che prima del match contro l Arsenal, hanno allenato appositamente Donnarumma per farlo uscire di più sui calci d angolo, visto che l Arsenal al contrario, è la squadra che segna di più da fermo.

L arsenal, al completo è forte, ma senza Haverz e Gabriel Jesus in avanti ovviamente parliamo di altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ElMachico ha scritto:

perfettamente d'accordo, tant'è che ho puntato 200 euro sulle * che alzano la coppa (col city ne puntai 50), almeno ste * mi fanno fare un pò di soldi facili a questo giro

6 minuti fa, badboy ha scritto:

Io il Maalox me lo sono comprato e temo proprio che lo dovrò usare. 

fai come me, scommetti soldi sulle * che la alzano, almeno ti consoli con un pò di soldi facili

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, golditrezegol said:

Veramente avevo detto che il Barcellona non era affatto vero fosse una squadra di poppanti che se la sarebbe fatta sotto perché circondato da 80 mila sorci. 

Leggiti il topic dell'andata. E l'inizio di questo..fai la percentuale di quelli che parlavano di FORMALITÀ da espletare... 

Quei sorci non comandano nulla. Hanno avuto il merito di sfruttare l errore de Barcellona ma non comandano un * a loro piacimento lo svolgimento del match perché se mai dovesse capitare col PSG una situazione così non si trovano acerbi da solo con Araujo a due metri dietro al 93'

Formalità o meno, fatto sta che sono in finale solo loro sanno come, e onestamente non vedo nessuno che può fermarli, né il PSG né tantomeno l'arsenal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Totik ha scritto:

Dove lo vedi lo status del Milan? Nel mondo si conosce molto più la Juve che il Milan.

Non hai girato molto, vero?

Fuori dai nostri confini il Milan è la squadra più blasonata in Italia, per ovvi motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa: spacciare questo Barcellona per squadrone fortissimo è abbastanza ridicolo. L'ultimo Barcellona fortissimo è quello che ci sconfisse a Berlino. Sulla telecronaca di Sky, sono anni che ci guardo la CL e né per la Juventus né per il Milan è stato fatto un commento così fazioso. Giornalisticamente di pessimo gusto. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti