Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

59 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

L'ultima volta che una squadra francese ha vinto la Champions, contro la squadra di quale Nazione, e di quale città, ha vinto? Dove si giocò la finale? 

Olimpique Marsiglia 

Milan

Monaco di Baviera

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

Che qualche anima pia mi dia conforto parlandomi della forza di Arsenal o PSG, squadre che ignoro. Non sono ancora mentalmente pronto a sopportare una eventuale vittoria dei cartonati.

Io le ho viste giocare poco però per quel poco che le ho viste non mi sembrano tanto scarse anzi secondo me sono forte entrambi però bisogna vedere se sono esperte ed hanno fame come l’inda e la loro fortuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Viashino ha scritto:

Squadretta la Juve? Nemmeno se fossimo ultimi in serie C darei della "squadretta" al club per cui tifo... 

A livello societario e dei giocatori la Juvetta attuale è paragonabile alla Fiorentina o alla Roma.

Se non ti piace squadretta posso scrivere squadra mediocre, ma il succo del discorso non cambia mica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare queste imprese si devono unire una serie di fattori,cuore,grinta,fortuna,qualcuno che overperforma,tipo Sommer,e molti errori dell'avversario,sia in difesa che in attacco.

Ieri sera il Barca dietro sembrava il Monza e davanti si sono mangiati dei goal clamorosi,avevano la partita in mano,ma hanno dimostrato di non essere ancora una squadra matura e cazzuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

No

Bisogna essere sportivi: giusto che vengano inchiappettati e derisi oltre che dileggiati da chi sportivo non è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Il palo è “fortuna” o errore di yamal, dipende. Lì il Barcellona doveva andar sulla bandierina, non farsi trovare scoperto. 
Poi l’Inter butta una palla a caso e sfrutta ciò che aveva sfruttato prima, la forza fisica.

Poi tutti i discorsi lasciano il tempo che trovano. E' difficilissimo tenere lontano dall'area per 3/4 minuti (una infinità nel calcio) una squadra che vuole recuperare. Soprattutto con la fisicità dell'Inter. Certo, da qui a prendere quel gol di Acerbi ci passa parecchio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cappa ha scritto:

Dissento completamente. Andrea l'ha riportata dove merita. La squadra è stata sfasciata da vicende giudiziare inesistenti. E' stata sfasciata dal sistema. Dopodiche anche un po di sfortuna perche prendre CR7 poco prima del Covid ha dato il colpo di grazia. 

Punti di vista .Il fatto che marotta e conte hanno vinto anche altrove dimostra che i meriti erano molti di quei due e pochi di agnelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Questa Juve fatica a fare 7 goal in 7 partite in Serie A, lasciamo stare dai. Parliamo di due livelli completamente differenti.

Posto che li detesto dal profondo del cuore, ridurre il tutto a sculate e errori arbitrali è roba da bambini di sei anni.

Nessuno arriva in finale per caso o facendo melina a centrocampo dagli ottavi in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Sì, sì, ho letto la tua risposta e in parte sono d'accordo. Però non è neanche possibile snaturare una squadra in pochi minuti. È possibile trovare qualche accorgimento, e ad esempio il Barca l'ha fatto sui calci piazzati ieri. Ma per il resto, quel modo di giocare è quello che gli ha permesso di essere a questo punto della stagione in corsa per tutto, e fino all'ultimo minuto di ieri anche qualificati per la finale. Se Yamal la mette dentro, siamo tutti qui a scrivere che il calcio offensivo in CL paga sempre, che siamo scemi noi a non capirlo, che Inzaghi è un difensivista e dopo il primo tempo ha pensato di poter gestire, etc. etc. Invece succede l'imponderabile e tutti i commenti cambiano.

È chiaro che non la puoi snaturare, chi nasce tondo non può morire quadrato o viceversa 

Flick è così prendere o lasciare

Fondamentalmente si fanno trovare scoperti o troppo poco coperti perché sul rilancio di Sommer Pedri e Firmin Lopez vanno ancora a pressare invece di rimpolpare il centrocampo ed andare magari sulla seconda palla 

Io penso che Flick oggi a quei 2 non gli dica "ma dove siete andati? Perché andate a pressare un rinvio del portiere al minuto 92 e 30?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Tyreke ha scritto:

È anche vero che se al PSG c è Donnarumma di là c'è sommer che sembra la reincarnazione di Oliver Kahn

Vero, però non capisco perché nel calcio moderno quasi  tutti tentino il tiro a giro che è quello con meno possibilità di far gol, visto che se il portiere parte in anticipo ci arriva sempre , poi vedi Lautaro o Dumfries tirare cannonate e sfondare la porta , sembra che per molti calciatori lo spettacolo sia più importante della concretezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

E l'Inter che credibilità aveva dal 2011 al 2022 ? Facile andare a prendere i risultati positivi e ignorare quelli negativi.

Ho preso semplicemente quello degli ultimi 6 anni.

Dimmi quale altra Big Europea negli ultimi 6 anni, è uscita tutti e sei gli anni con squadre nettamente inferiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo solo confidare nella stanchezza fisica di molti interisti, esclusi thuram, che da qui alla finale si stancheranno ulteriormente per la corsa al campionato e già ieri sera lo hanno dimostrato (di Marco e merdaro su tutti). Se no non c’è storia sono troppo determinati, fortunati, motivati e con la cazzimma giusta per vincere e lo hanno ampiamente dimostrato contro le giovanili del barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento vorrei essere nella testa di Elkann e sapere cosa pensa effettivamente di questo periodo sportivo. 

(Probabilmente starà esultando)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

Che qualche anima pia mi dia conforto parlandomi della forza di Arsenal o PSG, squadre che ignoro. Non sono ancora mentalmente pronto a sopportare una eventuale vittoria dei cartonati.

PSG bella squadra 

Arsenal anche ma ha mezza squadra infortunata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Parliamoci chiaro i prescritti fino ad oggi si sono sentiti sempre inferiori a noi nonostante una sola champions in più perché di contro noi abbiamo 16 scudetti in più ecc.Qualora avessero 2 champions in più inizierebbero sicuro a sentirsi superiori dopo 100 anni 🥲

16?!?!? Ne hanno 19 in meno di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Assolutamente concordo sull’importanza di rimanere competitivi. Come ogni società è normale anche attraversare i periodi di crisi, se però a queste ci aggiungi le mazzate giuridiche non puoi mantenere la competitività

Ci vantiamo di nove anni di competitività, come ho già scritto guarda real Barça Bayern sono cinquant’anni che sono competitivi di cosa stiamo parlando nove anni sono nulla. L’Inter stessa si ha ai suoi periodi di crisi, però ha aiuti politici, falsi in bilancio nascosti, quindi attraverso il momento con molta più tranquillità. A noi ci distruggono, ci disintegrano.

La competitivá la legittimi in Europa altrimenti sei uguale uguale a quelle squadre che vincono milioni di titoli nazionali ma di cui non si ricorda nessuno, tipo Lione,  Celtic, Rangers, club brugge ecc ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Poi tutti i discorsi lasciano il tempo che trovano. E' difficilissimo tenere lontano dall'area per 3/4 minuti (una infinità nel calcio) una squadra che vuole recuperare. Soprattutto con la fisicità dell'Inter. Certo, da qui a prendere quel gol di Acerbi ci passa parecchio. 

Anche nel quarto goal hanno dimostrato di essere dei polli a livello difensivo,l'Inter ha fatto quello che ha voluto con Thuram e Frattesi.

Dietro non sono organizzati,non hanno grinta,cattiveria agonistica,sono un disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

La competitivá la legittimi in Europa altrimenti sei uguale uguale a quelle squadre che vincono milioni di titoli nazionali ma di cui non si ricorda nessuno, tipo Lione,  Celtic, Rangers, club brugge ecc ecc. 

assolutamente, quando io parlo di competitività, intendo a livello europeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due partite dove ad ogni tiro o affondo c’era il 90% di possibilità di vedere un gol sinceramente non le avevo mai viste, neanche nelle partitelle estive delle squadre di serie A contro le rappresentative locali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rafbar ha scritto:

Olimpique Marsiglia 

Milan

Monaco di Baviera

Ci stiamo attaccando a tutto .ghgh

Non vorrei che poi alla fine ci tocchi attaccarci al kaiser bah

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Anche nel quarto goal hanno dimostrato di essere dei polli a livello difensivo,l'Inter ha fatto quello che ha voluto con Thuram e Frattesi.

Dietro non sono organizzati,non hanno grinta,cattiveria agonistica,sono un disastro

Non hanno fisicità, soprattutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona era molto più forte e l'inter poteva passare solo avendo estrema fortuna o con partita regalata dall'arbitro o con il Barcellona che buttava nella spazzatura la qualificazione. È successa l'ultima cosa, l'inter è passata a causa dell'estremamente basso q.i. calcistico del Barcelona. Negli ultimi minuti l'inter era in superiorità numerica in attacco ed hanno fatto segnare Acerbi perché il Barcellona voleva fare il 4 a 2. Solo l'ultima di una delle tante scemenze del Barcellona che si dice orgoglioso mentre dovrebbe vergognarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andatevi a leggere un articolo di Suma su come vinsero l' ultima  champion ; siamo sulla stessa falsariga , almeno per me. Ah, dimenticavo nessuno ha citato in giudizio Suma per  quell'articolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti