Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

6 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

È chiaro che non la puoi snaturare, chi nasce tondo non può morire quadrato o viceversa 

Flick è così prendere o lasciare

Fondamentalmente si fanno trovare scoperti o troppo poco coperti perché sul rilancio di Sommer Pedri e Firmin Lopez vanno ancora a pressare invece di rimpolpare il centrocampo ed andare magari sulla seconda palla 

Io penso che Flick oggi a quei 2 non gli dica "ma dove siete andati? Perché andate a pressare un rinvio del portiere al minuto 92 e 30?"

E il difensore che incespica e da il via a Dumfries?

E l'uno contro uno lasciato a tre metri dalla porta?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Ci stiamo attaccando a tutto .ghgh

Non vorrei che poi alla fine ci tocchi attaccarci al kaiser bah

Ma infatti è inutile attaccarsi alla cabala. Poi è già andata bene a Istanbul.

Il 31 spegnete i cellulari e prendete le Gocce per dormire, sentite a me sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, cari amici di tifo e finti compagni di casacca, per sapere con certezza la vincitrice della finale tocca aspettare stasera.

Se vincono i francesi la coppa va a Parigi,non caso contrario Ceferino in persona la porterà a Milano stasera stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

guarda come hanno perso, giocando a Milano e con il solito rigorino dubbio...

arsenal.png

rigore dato per "tocco di mano dopo una deviazione ravvicinata inaspettata" dove ho già sentito questa frase 🤔... a si ieri sera dove è entrata in gioca l'involontarietà 🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Anche nel quarto goal hanno dimostrato di essere dei polli a livello difensivo,l'Inter ha fatto quello che ha voluto con Thuram e Frattesi.

Dietro non sono organizzati,non hanno grinta,cattiveria agonistica,sono un disastro

perdono tutti i contrasti in area di rigore questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Comunque, cari amici di tifo e finti compagni di casacca, per sapere con certezza la vincitrice della finale tocca aspettare stasera.

Se vincono i francesi la coppa va a Parigi,non caso contrario Ceferino in persona la porterà a Milano stasera stesso

così sicuro del PSG? Secondo me è partita apertissima contro entrambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io mi sono svegliato e la prima cosa che mi è balenata in testa è che i coglion1 del barca l'avevano vinta, era il 93. L'avevano vinta. 

Ad ogni modo, la finale a sto punto è al 80% delle blatte, nessuna delle altre 2 rimanenti ha  purtroppo la potenza d'accacco del barca. 

Sicuramente sono squadre piu quadrate, con un gioco piu sensato, con difese all'altezza. Ma le blatte c'hanno un cul0 che li assiste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Bisogna essere sportivi: giusto che vengano inchiappettati e derisi oltre che dileggiati da chi sportivo non è.

Il tifoso non può essere sportivo per definizione. Soprattutto con quelli lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mission-champions ha scritto:

La competitivá la legittimi in Europa altrimenti sei uguale uguale a quelle squadre che vincono milioni di titoli nazionali ma di cui non si ricorda nessuno, tipo Lione,  Celtic, Rangers, club brugge ecc ecc. 

Si ma va detto che quei campionati sono molto inferiori alla serie A. Non regge molto il paragone.

Un paragone potrebbe essere col Manchester United che ha vinto una vagonata di campionati ma poche Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Vi dirò di più io nel doppio confronto ho sempre avuto la sensazione passasse l’inda

Decisamente, anche dopo il 2-3.

Ero abbastanza sicuro che sarebbero stati 7’ di inferno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Io comincio a raccogliere le adesioni al gruppo di preghiera "Thuram e Dumfries stirati tra 20 giorni"

I vari Thuram, Dumfries, ecc...., staranno a prendere il sole fino alla finale....

L'unico loro obbiettivo per loro sarà quella partita.... il resto un contorno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una cosa è certa lo staff medico e atletico dei prescritti è fenomenale. Zero infortuni e recuperi veloci. Il nostro sembra un campo di guerra, con gente che si infortuna da fermo. Basta favoritismi, devono licenziare sta gente e prendere persone competenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

I vari Thuram, Dumfries, ecc...., staranno a prendere il sole fino alla finale....

L'unico loro obbiettivo per loro sarà quella partita.... il resto un contorno....

Più probabile che oggi si rompa qualcuno del PSG se passa. 

l'Inter per un mese sará in vacanza totale, in campionato mettono a giocare le settime linee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAH a me fa ridere come certi tifosi dall'alto della loro sapienza calcistica stiano cercando di sminuire in tutti i modi ciò che hanno fatto i nostri rivali storici. Ma lo volete capire che attualmente non possiamo far altro che prendere spunto da loro?! 

Sono mesi che lo ripeto: loro e i napoletani hanno copiato tutto ciò che era nostro e lo hanno fatto loro ed infatti una vincerà il campionato e l'altra la champions. NOI invece, per compiacere chissà chi, abbiamo deciso di copiare gli eterni secondi e terzi. Ed infatti i risultati si vedono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Se Arsenal e Tottenham dovessero vincere due trofei europei potrebbe davvero implodere il calcio .sisi

Invece  le due coppe le vinceranno le squadre  che detesto  di più al mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Diciamo che quella sensazione l'avevamo, non tanto per i meriti dell'inter, ma più per i demeriti del Barcellona, che ha sfoderato una difesa come all'andata da film horror....

Secondo me contro praticamente qualsiasi altra squadra con un minimo di capacità difensive, non avrebbero mai segnato.

Prendere un gol da Acerbi in quel modo (manco fosse una punta) è da dilettanti allo sbaraglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sì infatti lo dissi a mio padre non esultiamo troppo perché sapevo che la difesa del barca faceva acqua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Più probabile che oggi si rompa qualcuno del PSG se passa. 

Ho pensato la stessa cosa.... e non è nemmeno quotato che si farà male qualcuno di forte nel Psg....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

così sicuro del PSG? Secondo me è partita apertissima contro entrambe.

Fidati.

Ceferino è in debito con Al-Khelaïfi e se passa in finale, dopo l'appoggio e i danari avuti nella lotta di potere contro Agnelli e le spagnole, avrà quello che anela da tempo e che gli fa rodere il chiulo pensando al cugino del City che l'ha già vinta.

In fondo i cartonati possono ritenersi già soddisfatti con gli introiti.

Botte piena, Beppone ubriaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Mi sento di dire solo una cosa agli "juventini" del forum che festeggiano. Manca ancora una partita, la finale. Può succedere di tutto state festeggiando troppo. Poi se la vincete potrete festeggiare a modo 

Non me vedo, a parte uno.

in compenso ho visto festeggiare per la roma e il bologna che potrebbero mandarci fuori dalla champions e farci assistere alla festa dei semiumanoidi  partenopei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono fuori controllo, è veramente la squadra di Stato, detengono un potere clamoroso... il tutto è riassunto nella sola squalifica di un turno di allenatore e centrocampista... pazzesco! Hanno tutto a loro favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti