Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma il PSG io l'ho visto giocare contro il Liverpool...le uniche partite che ho visto. È cosi scarso?

È diventato un Monza qualsiasi ormai 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Per tutto il mondo non c’è nulla tranne te e un altro paio qui sopra. Mai fallo, Dumfries é davantie allarga la gamba per controllare il pallone, il difensore allunga la gamba da dietro e incespica colpendo la gamba di Dumfries. Mai fallo. Mai 

Dumfries non allarga la gamba per controllare il pallone il pallone sta passando e lui non lo prende nemmeno di striscio. Lui é fuori posizione e se non ci mettesse la gamba è lo prendesse sulla caviglia  su quel pallone ci arriva il difensore. Ah e per la cronaca i social sono pieni di polemiche e gente che grida allo scandalo perché appunto era fallo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da trent'anni che abbiamo Bergomi che quando vuole sottolineare che l'Inter ha subito un torto da una decisione arbitrale (in realtà torto immaginario) dice: "la voglio rivedere, fabio", instillando l'idea che l'Inter sia stata sfavorita dall'arbitro. I vertici di Sky evidentemente per tifo o per politica hanno deciso che l'inter debba essere supportata. Non è una novità di ieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

In finale (sempre se ci arrivano) diventeranno poi il Tolosa di turno. 

Se ci arriva l'Arsenal invece, beh, faranno semplicemente l'Arsenal... .ghgh 

vabbè io oggi sono sereno. Sarà perché li do vittoriosi già da 2 settimane, ormai ho già metabolizzato..magari arriva una sorpresa, nei 90 minuti può succedere di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

I tifosi del barca che dicono, mi piacerebbe sapere qualche loro commento sui prescritti.

sulla loro stampa qualche lamentela c'è. Più sulla conduzione generale della gara che per episodi specifici. Però la loro filosofia di calcio è diversa anche in questo, ci sono anche molti elogi alla bella partita fatta dai loro, soprattutto nel secondo tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Dumfries non allarga la gamba per controllare il pallone il pallone sta passando e lui non lo prende nemmeno di striscio. Lui é fuori posizione e se non ci mettesse la gamba è lo prendesse sulla caviglia  su quel pallone ci arriva il difensore. Ah e per la cronaca i social sono pieni di polemiche e gente che grida allo scandalo perché appunto era fallo. 

era fallo tutta la vita. Si è visto in diretta dalla Tv non serviva il Var

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma il PSG io l'ho visto giocare contro il Liverpool...le uniche partite che ho visto. È cosi scarso?

No, non è scarso per niente. Hanno trovato equilibrio davanti, hanno tanti giocatori che possono creare occasioni da gol, e rispetto al Barca sono messi meglio in fase difensiva. Anche loro hanno problemi sui calci piazzati, ma contro l'Arsenal (che invece su quello è forte) hanno retto abbastanza bene. Sulle fasce hanno gente che può stare fisicamente con quelli dell'inda. In più fisicamente dovrebbero stare molto bene, visto che in campionato praticamente passeggiano. Vediamo cosa succede stasera, ma secondo me contro il PSG sarebbe una finale complicata per l'inda...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

In realtà no. Preoccupano solo la loro incostanza e immaturità in determinate situazioni. E' una squadra che può vincere ma perdere contro chiunque. Sarà determinante per loro la condizione mentale con cui affronteranno la finale, oltre che ovviamente avere a disposizione tutti gli uomini. Sicuramente però sulla carta sono inferiori ai prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

No no, sono molto forti e sanno anche difendere.

Oltre ad avere un grandissimo allenatore.

Secondo me sarebbe una finale equilibratissima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Tralasciamo comunque la telecronaca indecente di Caressa e Bergomi....

Se sky fosse una società seria (cosa che non sono) avrebbe già messo alla porta uno come bergomi....

Secondo me nemmeno su inter channel arriverebbero a tanto.... urla, versi di sottofondo, "insulti" (neanche troppo velati) agli avversari....

Ma che roba è?!

Dovrebbe esserci un limite all'indecenza....

Il "noooooooooooo" sul fischio dell'arbitro mentre Barella aveva la palla me lo sono sognato stanotte. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Sono 2 pagine di tifosi barca presi in giro da tutti perché ovviamente è un fallo inesistente. Il difensore ha sbagliato punto. Era in vantaggio e ha voluto provare a controllare il pallone quando sarebbe bastato entrate in scivolata spazzando facilmente la palla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Ah e per la cronaca i social sono pieni di polemiche e gente che grida allo scandalo perché appunto era fallo. 

Questo cosa ti fa capire?

Che tanti qui dentro,non piena dissonanza cognitiva, si creano una loro realtà parallela e non vedono falli netti e non vedono polemiche da nessuna parte.

E questi comportamenti sono reiterati nei ore partita e nei live.

Ormai non riescono più a nascondere i loro uzzoli manco dietro il paravento della scaramanzia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, white chocolate ha scritto:

La cosa più bella è Bergomi che dice "l'ha fischiato e non voleva fischiarlo"

Andrebbe portato all'attenzione dell'arbitro che dovrebbe denunciarlo. In pratica gli ha dato del ladro in malafede su una televisione nazionale che detiene i diritti della uefa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

No no, sono molto forti e sanno anche difendere.

Oltre ad avere un grandissimo allenatore.

Secondo me sarebbe una finale equilibratissima. 

Se sono molto forti, sanno difendere e hanno un grandissimo allenatore, non sarebbe una finale equilibrata, ma sarebbero favoritissimi.

Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ti sei perso però quella dopo con l'Aston Villa dove nel ritorno Donnarumma fece una decina di parate e passarono di puro sedere. L'Aston Villa. sefz

Scarsi no. Alla portata delle melme? Si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciccio Grabbi ha scritto:

Se sono molto forti, sanno difendere e hanno un grandissimo allenatore, non sarebbe una finale equilibrata, ma sarebbero favoritissimi.

Speriamo.

Anche gli altri lo sono, purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma quale fallo dai. Inesistente. La fine del calcio se annullano un gol del genere. Il difensore un babbeo moscio. Li devi spazzare tutto, che sia palla o gamba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

vabbè io oggi sono sereno. Sarà perché li do vittoriosi già da 2 settimane, ormai ho già metabolizzato..magari arriva una sorpresa, nei 90 minuti può succedere di tutto 

Io anche dal post eliminazione del Real... che insieme al Liverpool ritenevo e ritengo tutt'ora le uniche due squadre in grado di sconfiggerli.

Ieri diciamo che era l'ultima flebile fiammella che avevo e per questo salvo un miracolo (e quando dico miracolo non sto esagerando), per quanto mi riguarda i giochi sono fatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

sulla loro stampa qualche lamentela c'è. Più sulla conduzione generale della gara che per episodi specifici. Però la loro filosofia di calcio è diversa anche in questo, ci sono anche molti elogi alla bella partita fatta dai loro, soprattutto nel secondo tempo

Non è filosofia, ma stupidità. I catalani intelligenti tifano Espanyol. Da ieri li detesto, spero non vincano più nemmeno una coppetta. Vermi, loro e quell'invsato tedesco in panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Io anche dal post eliminazione del Real... che insieme al Liverpool ritenevo e ritengo tutt'ora le uniche due squadre in grado di sconfiggerli.

Ieri diciamo che era l'ultima flebile fiammella che avevo e per questo salvo un miracolo (e quando dico miracolo non sto esagerando), per quanto mi riguarda i giochi sono fatti. 

Sai invece chi pensavo potesse eliminarli agevolmente? L’atletico madrid. Giocano come loro ma hanno più qualità 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Anche gli altri lo sono, purtroppo. 

Ma quando mai...

Con tutto il rispetto per le tue idee, dissento fortemente a riguardo.

Ieri sono stati annichiliti nel secondo tempo. Così come per larghi tratti contro il Bayern Monaco.

E, da ultimo, sono stati dominati dal Milan in Coppia Italia e dalla Roma in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Non è filosofia, ma stupidità. I catalani intelligenti tifano Espanyol. Da ieri li detesto, spero non vincano più nemmeno una coppetta. Vermi, loro e quell'invsato tedesco in panchina

Forza Real. Spero che nel clasico ne becchino 5. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Il palo è “fortuna” o errore di yamal, dipende. Lì il Barcellona doveva andar sulla bandierina, non farsi trovare scoperto. 
Poi l’Inter butta una palla a caso e sfrutta ciò che aveva sfruttato prima, la forza fisica.

L'Inter era allo sbando, non ne aveva più dopo il 2 a 1...

Poi il 3 a 3 allo scadere li ha rivitalizzati ed è subentrata la trance agonistica, e anche grazie ai cambi, sono completamente rinati fisicamente. Perchè ripeto, nel secondo tempo l'Inter fisicamente pareva una squadra completamente morta.

Errore del Barcelona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Esatto.

Vedi te come siamo.messi qui dentro che si nega anche l'evidenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti