Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

Ho rivisto un po' le azioni incriminate.

Fallo di mani di Acerbi. Questo l'ho visto in diretta. Dai replay dietro la porta sembrava fallo di mano netto. Da un solo replay dal davanti non era così chiaro. La scusa che la palla ha toccato prima un'altra parte del corpo mi sembra assurda. La palla era diretta in porta e un tocco con un braccio così largo non può essere giustificato con una deviazione precedente di un'altra parte del corpo quando il pallone si avvia verso la rete. Comunque sarebbe da rivedere in dettaglio se il tocco col braccio ci sia o meno.

Rigore fischiato su Yamal. Il fallo inizia sì fuori area, ma il giocatore spagnolo non cade e continua la sua corsa che viene fermata da un secondo fallo del giocatore dell'inter, questa volta dentro l'area. Era rigore.

Terzo gol dell'inter. Dalle immagini gif che ho trovato in giro il fallo sembra esserci senza ombra di dubbio. Il giocatore spagnolo ha il controllo del pallone e Dumfries interviene, ai limiti anche della gamba tesa, sulla gamba del difensore. Questo è fallo. Se questo contatto fosse accaduto in un'area di rigore, sarebbe stato rivisto al var e fischiato il rigore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mission-champions ha scritto:

Comunque una cosa è certa lo staff medico e atletico dei prescritti è fenomenale. Zero infortuni e recuperi veloci. Il nostro sembra un campo di guerra, con gente che si infortuna da fermo. Basta favoritismi, devono licenziare sta gente e prendere persone competenti.

Il nostro, è anche colpa dei giocatori che prendono per il * chi li paga.

Nell'Inter, gente con dolorini, si mette il coltello tra i denti e gioca...da noi, il Cambiaso di turno, ha staccato la spina da diverso tempo. Così come Vlahovic e molti altri...la differenza sta tutta qui...e questo atteggiamento ti aiuta, sia con il gruppo, sia ad arrivare prima sulla palla, sia a non mollare anche al 93esimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma spero che non sia così, non è detto poi og acada quel cha accada, però naturalmente si spera altro

Sono stato troppo fortunati già col Bayern con mezza squadra fuori ,il Milan che esce col feyeenord.Comunque credo sia ridicolo se la vincesse .C’erano molte squadre più forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Saranno pure solidi e compatti, ma hanno preso 9 gol in 4 partite, più una buona dose di pali e occasioni clamorose per gli avversari. A me sembra una narrazione abbasta stereotipata. 

La narrazione prima era propria quella. La fase difensiva dei sorci. 

Siccome è andata bene per grazia divina schifosa adesso partono alla carica con la storia dell'esperienza. 

Stai a vedere che a portare rogna sono proprio queste narrazioni preventive?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ora che lo incontreremo noi avanti nella competizione, giocherà già il figlio di Yamal...

Va bene che siamomin crisi nera ma spero insomma che ci si riprenda prima, anche perché vero che non si vede via d'uscita ma linter dieci anni fa era anche peggio, per fortuna il calcio e ciclico... il problema abissale  è il timore di arrivarci ancora e non vincere che probabilmente fa anche più male che non strivarci proprio per certi aspetti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il "noooooooooooo" sul fischio dell'arbitro mentre Barella aveva la palla me lo sono sognato stanotte. sefz

Quella è stata l’apoteosi , hanno passato 2 minuti e 55 secondi del recupero a lamentarsi del fatto che 3 minuti fossero troppi , poi al 3:05 quell’urlo di disperazione perché l’arbitro aveva fischiato la fine del tempo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sono stato troppo fortunati già col Bayern con mezza squadra fuori ,il Milan che esce col feyeenord.Comunque credo sia ridicolo se la vincesse .C’erano molte squadre più forti 

Sulla carta più forti l, in realta nesuna vera corazzata imbattibile purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mission-champions ha scritto:

Comunque una cosa è certa lo staff medico e atletico dei prescritti è fenomenale. Zero infortuni e recuperi veloci. Il nostro sembra un campo di guerra, con gente che si infortuna da fermo. Basta favoritismi, devono licenziare sta gente e prendere persone competenti.

Questo però non è proprio vero. Quest'anno i prescritti hanno avuto non pochi infortuni. La differenza (ma non solo con loro) sta tutta nei tempi di recupero, che da noi spesso sono inspiegabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Ho rivisto un po' le azioni incriminate.

Fallo di mani di Acerbi. Questo l'ho visto in diretta. Dai replay dietro la porta sembrava fallo di mano netto. Da un solo replay dal davanti non era così chiaro. La scusa che la palla ha toccato prima un'altra parte del corpo mi sembra assurda. La palla era diretta in porta e un tocco con un braccio così largo non può essere giustificato con una deviazione precedente di un'altra parte del corpo quando il pallone si avvia verso la rete. Comunque sarebbe da rivedere in dettaglio se il tocco col braccio ci sia o meno.

Rigore fischiato su Yamal. Il fallo inizia sì fuori area, ma il giocatore spagnolo non cade e continua la sua corsa che viene fermata da un secondo fallo del giocatore dell'inter, questa volta dentro l'area. Era rigore.

Terzo gol dell'inter. Dalle immagini gif che ho trovato in giro il fallo sembra esserci senza ombra di dubbio. Il giocatore spagnolo ha il controllo del pallone e Dumfries interviene, ai limiti anche della gamba tesa, sulla gamba del difensore. Questo è fallo. Se questo contatto fosse accaduto in un'area di rigore, sarebbe stato rivisto al var e fischiato il rigore.

Se fosse successo a noi si parlerebbe di partita più rubata dell'anno invece che di impresa..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

non lo so perchè in diretta non l'ho visto. So però che quel famoso fallo di milik tutti, ma proprio tutti noi, lo giudicammo inesistente

21 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

E infatti eravate tutti d’accordo sul fatto che non fosse fallo o sbaglio? 😁

Sono riuscito a vedere l'episodio. Non ha nulla a che vedere con l'azione di Milik.

Quello di ieri è fallo. Milik e il giocatore del Napoli erano paralleli. Qui siamo difronte a due giocatori che incrociano a novanta gradi le loro traiettorie ed uno colpisce la gamba dell'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda però devo dire che è vero il barcellona non sa difendere. Ma dal minuto 46 in poi ha letteralmente annichilito i prescritti. Cioè questi in 45 minuti più i 30 dei supplementari hanno davvero fatto solo i due gol e nient'altro. Una partita assurda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Questo però non è proprio vero. Quest'anno i prescritti hanno avuto non pochi infortuni. La differenza (ma non solo con loro) sta tutta nei tempi di recupero, che da noi spesso sono inspiegabili

La vera cosa inspiegabile è andare a scegliersi giocatori marci. E' vero che l'infortunio può sempre capitare, ma non dare peso allo storico degli infortuni mi sembra assurdo. Negli ultimi anni abbiamo comprato interi reparti di ortopedia e fisioterapia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Il giorno dopo fa ancora più male

L'unica cosa è sperare nella loro sconfitta in finale.

Sai che goduria? Dopo aver fatto questa impresa perdere sarebbe clamoroso.

Forza PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sugli episodi è andata bene al Barcellona che al var non hanno visto lo sputo  di Inigo dopo il rigore dei sorci. 

Qua discutiamo sui rigori ma se il var fosse intervenuto il Barcellona si trovava con un uomo in meno nel secondo tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Se fosse successo a noi si parlerebbe di partita più rubata dell'anno invece che di impresa..

Come diceva il saggio: "la soluzione è dentro di te". Dato che ormai è acclarato che le fogne sono aiutate in tutto e per tutto dal "sistema", l'unica cosa che ci resta da fare è farlo morire letteralmente di fame! Non spendere più neanche un centesimo per questo carrozzone. E' molto semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianp92 ha scritto:

L'unica cosa è sperare nella loro sconfitta in finale.

Sai che goduria? Dopo aver fatto questa impresa perdere sarebbe clamoroso.

Forza PSG.

Non ha nessuna possibilità il PSG.

e poi, dopo ieri si capisce perfettamente che è destino che la vincano, sta notte non ho dormito perchè ho capito che l'hanno vinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Il nostro, è anche colpa dei giocatori che prendono per il * chi li paga.

Nell'Inter, gente con dolorini, si mette il coltello tra i denti e gioca...da noi, il Cambiaso di turno, ha staccato la spina da diverso tempo. Così come Vlahovic e molti altri...la differenza sta tutta qui...e questo atteggiamento ti aiuta, sia con il gruppo, sia ad arrivare prima sulla palla, sia a non mollare anche al 93esimo.

O Lautaro che si ammazza di sedute e anche con una gamba e mezza gioca lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Certi sono convinti che in qualche modo dire che l'Inter merita , dire che hanno vinto meritatamente sia consolatorio. Così si arrendono ala dolore che li affligge,riescono ad accettare così per giusto ciò che giusto non è. In realtà non lo è consolatorio  perchè è beffardo oltre che falso. La realtà è amara ma va accettata :sono in finale  nonostante siano una congrega di farabutti che doveva prima fallire poi essere pesantemente sanzionata , nonostante siano parte di un sistema che li traina e li protegge constantemente, nonostante non avrebbero potuto mai comprare certi giocatori se ci fosse stata una giustizia funzionante, nonostante abbiano avuto ed abbiano costantemetne un a frtuna allucinante ( oltre che essere cinici ma è tipico dei malviventi esserlo) , nonostante siano dei falsi , degli ipocriti degli antisportivi.Si ,sono in finale lo stesso anche se non meritano nulla di nulla. Il mondo purtroppo non è giusto sempre, fa male constatarlo , quando a te arrivano tutti i colpi della sorte contro e a quelli che si comportano come merdoni farabutti gli va tutto bene. Trovare dei meriti nella loro condotta non può consolare. Uno dice beh avremmo potuto fare anche noi come loro se paga....no noi non siamo fatti così e non lo saremo mai. 

Poi non si sa mai qualche volta il karma

Ecco, proporrei di mettere questo post almeno una volta al giorno in tutti i topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

e poi, dopo ieri si capisce perfettamente che è destino che la vincano, sta notte non ho dormito perchè ho capito che l'hanno vinta.

Se c'è una squadra che ha possibilità è il PSG, non di certo l'Arsenal che gioca molto stile Barca. Il PSG è capace di arroccarsi dietro, di fare possesso, ha terzini velocissimi e quindi se parte Dumfries c'è Nuno Mendes a rincorrerlo, mica Cubarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

si si ricordo anche io. Avevamo una maggiore consapevolezza, ma tutti noi (compresi i nostri giocatori forse) sotovalutammo e di parecchio la forza che quel real aveva nei singoli. Credevamo che siccome non giocavano a memoria come il barcellona erano più facili da battere. Anche l'inter quest'anno ci arriverà con una forza mentale supeiore a due anni fa (dove prima della finale ebbero indubbiamente un sorteggio favorevole), solo che non incontreranno quel real madrid purtroppo

Ubriachezza generale. Quel Real Madrid si è rivelato essere il più forte della loro storia.

Ingiocabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Ricordo di un'analisi molto dettagliata su un gol fatto dalla Juventus dove non si capiva se il pallone fosse fuori o dentro prima del cross.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

premettendo che la semifinale di stasera è apertissima…..In base a quale ragionamento l’Inter dovrebbe essere favorita contro il PSG? A inizio Champions venivano date più o meno alla stessa quota, e i parigini non avevano neanche quello del mio avatar.

Inoltre, l’Inter dovrà onorare la corsa scudetto fino alla fine, a differenza loro.

In base alla scaramanzia per cui molti tifosi bianconeri mettono le mani avanti dicendo "l'inter è già campione" per non rosicare troppo se poi vincono davvero

Per me se gioca col Psg partono da 50 e 50, se poi la vinceranno congratulazioni, Bayern, Barca e Psg, sicuramente se la saranno meritata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se serve a consolarvi, ripetetelo pure come un mantra.

L'importante che sia solo scaramanzia e non speranza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti