Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

Il problema é che tutte hanno una lacuna tranne l’Inter. Il barca pecca in difesa, il PSG non ha un centravanti di ruolo, quei vermi non eccellono in niente ma hanno portiere forte difesa forte centrocampo forte e attaccanti forti. Sono i più completi ma non i più forti. La decideranno gli episodi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

È un 50 e 50 eh...quindi o una o l'altra...

Eh 50 e 50 ci sta, ma qui si legge che l'inter ha un'intensità che il PSG si sogna, che sono ingiocabili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilsenzasonno7 ha scritto:

Impressioni sulla partita?

Ho guardato solo le statistiche visto che ho appena finito di vedere il debutto della ragazzina T. C. Grant (super juventina) agli internazionali di tennis...

PSG squadra solida. Squadra vera secondo me.

Sarà sufficiente per debellare il Male? Non lo so. Ma I believe in Luigi Enrico e nei poteri forti di Al Khelafi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Il problema é che tutte hanno una lacuna tranne l’Inter. Il barca pecca in difesa, il PSG non ha un centravanti di ruolo, quei vermi non eccellono in niente ma hanno portiere forte difesa forte centrocampo forte e attaccanti forti. Sono i più completi ma non i più forti. La decideranno gli episodi 

Se deve giocare come Lewa o harry kane, meglio non averlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Forse l’attacco di oggi impensierisce poco l’inda anche se la vedo tosta come squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aho ha scritto:

L'Arsenal ha il nostro difetto, se non arriva in area piccola non tira

Stavo per scrivere la stessa cosa, non hanno ancora capito che per segnare bisogna tirare in porta. 

Adesso l’ho detto, giocatevi pure il 3-1 per l’arsenal ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ro-Shi ha scritto:

Esattamente. Marotta non è Gesù, le società funzionano quando si trova la quadra negli organigrammi e nella divisione delle funzioni. 

Ovvio oltre ad avere un bel po' di competenza...

Infatti. 

Alla Juve nel bene e nel male i giocatori li visionava paratici e marotta avallava e trattava  più dal lato economico che da quello tecnico. Lo stesso fa all’Inter.. Dove è Ausilio quello che si occupa di trovare i giocatori. Marotta è quello che decide soprattutto le vendite.. In base alle offerte.. Più che i giocatori da acquistare. 

Ripeto.. per me Marotta al di fuori di quelli che vede durante le partite della sua squadra non conosce nessuno. Quel mestiere non lo fa più da tantissimi anni. 

Del resto lo abbiamo visto alla Juve quando non sapeva neanche chiamarli correttamente. Ma anche Ronaldo stesso.. È emerso da testimonianze dirette che il procuratore mendes  Lha proposto a paratici  non a marotta...che non voleva avallare. 

Quindi sta storia che marotta sceglie e visiona  i giocatori è una favola che non sta né in cielo né in terra. È vero ciò che dici tu.. Che in una società che funziona le decisioni si discutono e si verificano accuratamente tra le parti. Altrimenti va tutto a rotoli.. 

Come citavo poco fa il caso gabigol che ad  ad Ausilio  hanno imposto dall'alto pur non volendolo... Mi pare direttamente da thoir.. 

Ecco quando le società non funzionano non funziona nulla. Come sta accadendo ora a noi. Motta vuole quello.. Giuntoli quell'altro.. Magari scannavino un altro ancora.. E chissà quanti casini ci sono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Impressioni sulla partita?

Ho guardato solo le statistiche visto che ho appena finito di vedere il debutto della ragazzina T. C. Grant (super juventina) agli internazionali di tennis...

Partito meglio l'arsenal come prevedibile.

Paratona di donnarumma

Poi gollazzo del psg

Ora massimo sforzo degli inglesi ma i francesi difendono 

(A differenza di quel pazzo scriteriato di ieri)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti