Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

4 minuti fa, HexAl ha scritto:

Mettiamoci l’anima in pace che l’Inter vincerà la coppa.

Troppo superiore al PSG in tutti i reparti e anche mentalmente più forti.

6V0PcEG.png

Equilibrio al 50 e 50 a parer mio. Sentire Inter superiore in tutti i reparti mi fa abbastanza ridere sinceramente.

Le quote sportive, dove girano montagne di soldi e quindi tutto è molto più serio delle chiacchiere da bar che si fanno qui, danno il PSG come favorito.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Hyuga ha scritto:

I troll infiltrati non ce la fanno proprio a stare nascosti come secondo la loro natura di vili serpi. Se io avessi commentato cose del genere su FognaFans dopo aver raggiunto la finale nel 2017 sarei stato istant-perma-bannato. Qui fanno quello che gli pare non so bene perchè.

Me lo chiedo anch’io, da parecchio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

guarda, io non ho la sfera di cristallo, potrebbe essere che le fogne fanno due goal e finisce la partita già nel primo tempo, ma stai sicuro che in una fase dove nel panorama europeo non c'è lo squadrone, il PSG è la peggiore che potessero incontrare in finale.

I parigini sono forti nei loro punti forti, dumfries non troverà dei caxxari che gli lasciavano praterie, ci sarà un certo n.mendes.

stessa cosa a destra.

Se la giocano alla pari, chi saprà usare al meglio gli episodi vince

Il problema sarà il **** delle melme per cui si spaccherà qualche giocatore PSG nei prossimi giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Hyuga ha scritto:

I troll infiltrati non ce la fanno proprio a stare nascosti come secondo la loro natura di vili serpi. Se io avessi commentato cose del genere su FognaFans dopo aver raggiunto la finale nel 2017 sarei stato istant-perma-bannato. Qui fanno quello che gli pare non so bene perchè.

Alcuni rasentano il ridicolo. Fanno pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HexAl ha scritto:

Mettiamoci l’anima in pace che l’Inter vincerà la coppa.

Troppo superiore al PSG in tutti i reparti e anche mentalmente più forti.

Mah, spero sia un post scaramantico, sennò sei messo parecchio male, amico mio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avversario migliore sarebbe stato ovviamente il Real... Ma essendo fuori dai giochi sia politicamente che per il gioco il PSG era il meglio che ci potessimo augurare per sconfiggere il male (per me meglio anche del Pool).

Oltretutto in campionato giocano in ciabatte da mesi.

Sarà una serata pesantissima... Sarebbe un disastro assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Osservatore Torinese said:

6V0PcEG.png

Equilibrio al 50 e 50 a parer mio. Sentire Inter superiore in tutti i reparti mi fa abbastanza ridere sinceramente.

Le quote sportive, dove girano montagne di soldi e quindi tutto è molto più serio delle chiacchiere da bar che si fanno qui, danno il PSG come favorito.

Anche il Barca era favorito eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, centrattacco ha scritto:

Le 2 chiamate pro inter erano oggettive,il fallo di pippo franco è fuori area ed il rigore è evidente,perchè viene calciato non il pallone ma il piede di lautaro. Purtroppo le chiamate pro barca non erano nette. Il mano di acerbi sembra involontario,anche se non si può escludere sia fintamente involontario. Forse lo fa apposta ed è bravo a farlo sembrare movimento congruo, si poteva fischiare come no. Il fallo di dumfries sul 3-3 è allo stesso modo molto lieve,a me non pare fallo,anche se ho visto alcuni frame postati qui dove pare lo sia. Non so,io non ho visto scandali,hanno anche fermato barella davanti al portiere a fine 1 tempo supplementare. All'andata hanno annullato un gol ai prescritti per 1 cm.......gli è girata bene,ma più con la sorte che con le decisioni arbitrali. Palo di yamal (che sarebbe stato il 2-4),gol di acerbi (3-3) e yamal che sbaglia davanti al portiere (il potenziale 3-4) tutto negli ultimi 5 minuti dei tempi regolamentari. Qui per me si decide la partita.

La penso esattamente all'opposto. Sul rigore dato all'Inter ho visto una marea di episodi più gravi in Europa in cui il var è rimasto silente, ma proprio una marea. Lo hanno chiamato? Bene! Sul rigore tolto al Barça vari arbitri internazionali (perchè in Italia stranamente c'è un pudore totale, a parte Calvarese che ha fatto capire qualcosa) hanno detto che non va giudicato solo il primo tocco, ma il secondo, che è quello decisivo, e che avviene sulla linea. Ma hanno voluto toglierlo? Bene! È allora devi giudicare anche gli altri due! Non serve che la mano di Acerbi sia volontaria per dare rigore, hanno tolto la volontarietà da tempo, ed il braccio si muove verso il pallone. Non hanno chiamato il var a fronte delle altre due chiamate? Male! Sul gol decisivo poi, una roba assurda! Ci sono filmati chiarissimi, che purtroppo alcuni dei loro (Tancretino in testa) hanno ripubblicato in modo parziale, tagliando la prima parte. È fallo di Dumfries, il giocatore del Barcellona è totalmente proprietario del pallone, riceva un calcio da Dumfries che dal pallone è distante, il calcio gli squilibra la corsa, e nello squilibrate la corsa dopo tocca Dumfries. Ma se Dumfries non avesse fatto fallo la palla restava al blaugrana. Azione viziata e decisiva, ma var silente. Male. Arsene Wenger, Gullit, e altri si sono espressi criticando l'arbitro ed il var su questi episodi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, PAVELUNODINOI ha scritto:

Ma smettila dai, hai scritto delle bambinate e rosicate mai lette prima.

Come puoi non dare il rigore all'Inter? E i pseudo rigori per il Barca fanno ridere...

Va bene odiare i sorci ma così si cade nel ridicolo.

1) Modera i termini. 

2) Non ho detto che non si dovesse dare rigore all'Inter, ho detto che in due casi è stato chiamato il var per l'Inter e quando si è trattato di chiamarlo per il Barça non è stato chiamato, quando per questi ultimi c'era un rigore ed il 3-3 è stato viziato da fallo chiarissimo.

3) Come me e molti altri la pensano persone di calcio come Arsene Wenger e Ruud Gullit. In un ipotetico Juve-Inter sugli episodi negati al Barça loro ci avrebbero costruito decenni. Quindi se ciò che ho scritto non lo hai "mai letto prima" si vede che hai letto molto poco. 

Screenshot-2025-05-07-23-32-16-38-40deb4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, pablito77! ha scritto:

Scusa se m’intrometto, ma oggi è un giorno in cui qualsiasi cosa dica uno Juventino contro quelle mèrde, vale. Io sono d’accordo con quanto scritto da @Leevancleef e ti assicuro che non sto rosicando. Sto male proprio. 

È una roba che fa troppo male. 

Beccare due top club che oggi lo sono solo di nome rispetto a quelli contro cui uscivamo noi 10 anni fa (con episodi contrari a ripetizione, ne ricordo 6 o 7 solo contro il Bayern di Guardiola), beccarli inoltre senza i giocatori più forti, per poi passare ad eliminazione già avvenuta, dopo un palo che sarebbe valso il 2-4, su contropiede assurdo contro uno schieramento che neppure in Eccellenza, e su gol viziato da fallo. 

Ma neppure Kafka l'avrebbe potuta scrivere così! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma vogliamo veramente parlare di arbitri e potere quando il Barcelona prende gol sul 2-3 a due minuti dalla fine da Acerbi con squadra totalmente sbilanciata ?

Questo vogliamo fare ?

I giocatori del Barca, allenatore in primis si dobrebbero nascondere in un bucco nero e non uscirne per 6 mesi.

Questa squadra, bella da vedere per carità, ha messo in scena tra andata e ritorno una delle piu imbrazzante fase di non possesso che mi sia capitato di vedere. In pratica, i prescritti hanno tirato 10 volte in porta tra andata e ritorno e hanno segnato 7 volte piu uno annulatto per un pelo di azzo al andata. E questo non per fortuna o perche l Inter è la reincarnazione del Brasile 1970, simplicemente perche questi non difendono, basta vedere il gol di Fratesi... gol che forse non segna cosi facilmente nella partitella del giovedi.

Offense sells tickets, defense win championships, è vero nel basket... ma non solo.

Mi sa che non hai letto le prime righe del mio post. Se scrivo "sorvolando sullo schieramento difensivo di Flick che neppure in Eccellenza, secondo te a cosa volevo riferirmi, alla scissione dell'atomo o agli esperimenti sull'uranio impoverito?

Ma è il loro gioco e preferiscono rischiare di prendere 4 gol facendone 5. Amen, io difatti mi ero già messo l'anima in pace, perchè avevo pure pronosticato le due finaliste.

Rimane il fatto che STANTE QUESTO, in una partita singola (che non è un campionato) gli episodi condizionano e non poco, e se arbitro e var fanno il loro dovere la partita finisce 2-3, con il Barça che li ha asfaltati nel 2°t, con una delle più grandi rimonte di sempre, con l'Inter che non ha mai passato la metà campo per 45 minuti, col Barça in finale, e con me e te che adesso non staremmo qui a scrivere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Totik ha scritto:

Scusami se entro nel dettaglio ma le due non chiamate pro Barcellona quali sarebbero?

Quella finale al 93 esimo io non ho visto un replay che dimostrasse un fallo.

Così come la prima, a quale ti riferisci?

Non ho visto tutta la partita perciò chiedo.

Il fallo di mano di Acerbi la prima, sull'1-0 mi pare, ed il fallo di Dumfries sul giocatore del Barça la seconda, grazie al quale può prendere il pallone ed andare a crossare per Acerbi. 

Sono gli stessi che all'estero hanno mostrato e criticato, ma che in Italia, ovviamente, sono spariti, senza neppure che si sia parlato di episodi nei dopo partita. Mai visto! Che so... Il classico "ma veniamo agli episodi", "ci sono state alcune recriminazioni"... Niente, neppure i replay! 

Le trovi sui social. 

Screenshot-2025-05-07-23-32-16-38-40deb4

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Il Liverpool quest'anno era veramente in forma. Vittoria pesantissima quella. Sono arrivati pure primi nel girone.

L’Aston Villa pure bello tosto considerato pure che aveva emery in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leevancleef ha scritto:

È una roba che fa troppo male. 

Beccare due top club che oggi lo sono solo di nome rispetto a quelli contro cui uscivamo noi 10 anni fa (con episodi contrari a ripetizione, ne ricordo 6 o 7 solo contro il Bayern di Guardiola), beccarli inoltre senza i giocatori più forti, per poi passare ad eliminazione già avvenuta, dopo un palo che sarebbe valso il 2-4, su contropiede assurdo contro uno schieramento che neppure in Eccellenza, e su gol viziato da fallo. 

Ma neppure Kafka l'avrebbe potuta scrivere così! 

Lo so lo so. E più penso a tutti gli episodi che ci hanno detto male in passato, nei decenni, più la mia amarezza esonda. Il mio animo di tifoso è in preda alla disperazione più totale. 

Abbiamo ancora una carta da pescare nel mazzo. 

Speriamo sia un PSJ. Ove la J finale ha due significati. Joker nel senso della carta… e l’altro che te lo dico a fare? 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non altro mi aspetto un arbitraggio equo considerato che il PSG non è nemico dell’UEFA e Al-Khelaifi è presidente ECA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esiste qualcosa lassù, la deve vincere Luis Enrique ed il motivo non va spiegato.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MELKOR ha scritto:

Anche il Barca era favorito eh

Non è che azzeccano sempre (sarebbe un po’ troppo facile scommettere), ma le quote confermano quanto sia assurdo sostenere che le melme abbiano già vinto.

Poi se uno lo dice per scaramanzia o perché è un troll o uno di quegli juventini (?) che simpatizza per i prescritti (lo so, dovrebbe essere una creatura di fantasia come un unicorno, ma in realtà ne esistono), allora alzo le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi 50-50 ma psg è messo molto meglio come fase difensiva e copertura. Certo non ha Yamal ma quelle imbarcate non se le prende

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

@LiamBrady10 come vedi, l'Arsenal resta sempre l'Arsenal sefz 

diciamocela anche tutta, dopo 30 minuti poteva essere 0-2 se Donnarumma non avesse compiuto 2 miracoli .

Ora sono veramente preoccupato che le 💩riescano ad alzarla visto che il PSG gioca a ritmi bassi come loro... mah...speriamo bene e preghiamo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il psg ieri mi ha trasmesso sicurezza, aldilà dell'inizio pro arsenal, ma è pur sempre una semifinale di Champions, e ci sta, però hanno velocità, tecnica, bravi in contropiede, Donnarumma maturato, difesa molto migliore di quella del Barcellona, è non ci vuole tanto comunque.... 

Il 31 la alzeranno.... 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DAN86 ha scritto:

Dai ragazzi 50-50 ma psg è messo molto meglio come fase difensiva e copertura. Certo non ha Yamal ma quelle imbarcate non se le prende

Secondo me sarà una partita con pochissimi gol anzi potrà finire pure 0-0.Spero che stavolta gli episodi vadano contro i prescritti 

12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

diciamocela anche tutta, dopo 30 minuti poteva essere 0-2 se Donnarumma non avesse compiuto 2 miracoli .

Ora sono veramente preoccupato che le 💩riescano ad alzarla visto che il PSG gioca a ritmi bassi come loro... mah...speriamo bene e preghiamo! 

Beh mica tanto ritmi bassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti