Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

34 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma di cosa stai parlando? Io parlo della competizione in quanto tale e tu parli dell'inter?  La ritengo una delle competizioni più importante e prestigiosa e a prescindere da chi la vinca. Come ha detto qualcuno prima di me, mi sembra che si stia soltanto rosicando e non da questa finale. P.S. e sai mai malauguratamente la dovessero vincere, allora si sono più forti. Così come lo siamo stati noi ogni volta che abbiamo vinto in Italia o fuori. Quello che conta sono i risultati no i voli pindarici e filosofici, che fanno solo polvere. Poi se dobbiamo parlare di mafia o di illegalità allora il discorso è diverso, e non c'entra nulla con il nostro confronto.

Io parlo di valore assoluto. E non puoi vederlo con un torneo di 15 partite COME invece sarebbe con 38 partite. Difatti scommetto che preferisci la maggioranza dei giocatori di Barcellona e Bayern rispetto a quelli dell'Inter, che chiariamoci ha una media altissima come valore rosa, pochissimi campioni ma tutti giocatori senza difetti e quadratissimmi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ma la Juve come tifosi non la può vedere, mica crederai che la proprietà abbia problemi con l'inter?

Sì ma vorranno dare il contentino  alla tifoseria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

E ultimamente se ci fate caso molte squadre hanno fatto 2 finali in 3 anni però pare che solo noi non ne abbiamo vinta almeno una 🤦‍♂️

La mia osservazione era per altro.

Nonostante eravamo una squadra economicamente solida abbiamo smontato un giocattolo che funzionava, mentre l'Inter con tutte le problematiche societarie ed economiche che ha è riuscita a tenere il gruppo storico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma vorranno dare il contentino  alla tifoseria 

Ma sai quanto gli frega della tifoseria, temo che la tua sia una visione molto romantica della situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ventinove ha scritto:

Qualcuno ha già rilevato la statistica curiosa delle finali giocate a München?

-1979- Nottingham Forest

-1993- Olympique Marsiglia 

-1997- Borussia Dortmund

-2012- Chelsea.

Furono tutti primi titoli per le squadre vincitrici.

Sì, è già stato scritto, ma ribadirlo non fa male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Nonostante eravamo una squadra economicamente solida abbiamo smontato un giocattolo che funzionava, mentre l'Inter con tutte le problematiche societarie ed economiche che ha è riuscita a tenere il gruppo storico.

Problematiche societarie che non hanno avuto conseguenze.

Solo noi le interpretiamo come tali. E ci aspettavamo un trattamento differente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

La competitività era rimasta ugualmente alta .Non era quello il problema .L’inda ha tenuto quelli perché appunto non ha fatto mercato importante in entrata

2 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma sai quanto gli frega della tifoseria, temo che la tua sia una visione molto romantica della situazione.

Punti di vista .Per me qualcosa di importante faranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Io parlo di valore assoluto. E non puoi vederlo con un torneo di 15 partite COME invece sarebbe con 38 partite. Difatti scommetto che preferisci la maggioranza dei giocatori di Barcellona e Bayern rispetto a quelli dell'Inter, che chiariamoci ha una media altissima come valore rosa, pochissimi campioni ma tutti giocatori senza difetti e quadratissimmi. 

Ma il tuo metro di giudizio per decretare una scala di valori assoluti, la comprende la vittoria o per te è un orpello trascurabile? Mica lo capisco sai. Perchè mi sembra di leggere i commenti indirizzati a noi che per 9 anni ci hanno riempiti di " si ma però".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

2008 ai rigori. 2009 e 2011 fu battuto 2 volte dal Barcellona. 0-2 e 1-3

Quindi Manchester,noi e speriamo inda 😅

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

La competitività era rimasta ugualmente alta .Non era quello il problema .L’inda ha tenuto quelli perché appunto non ha fatto mercato importante in entrata

Punti di vista .Per me qualcosa di importante faranno 

Tifo per il tuo di punto di vista chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Tifo per il tuo di punto di vista chiaramente.

Ovviamente non dico che faranno uno squadrone galattico però secondo me a Conte lo prendono .Le voci si stanno facendo insistenti  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saxon ha scritto:

Io ho visto solo da metà secondo tempo e per me è clamoroso che abbiano tolto il rigore al Barcellona perché il secondo tocco era in area. Come è clamoroso che non sia stato annullato il gol di acerbi per fallo di dumfries

Due finali di fila non possono perderle, tra Cefferino e infantino qualcosa accadrà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Due finali di fila non possono perderle, tra Cefferino e infantino qualcosa accadrà..

Il problema è che c'è una finale tra due squadre del sistema, molto curioso di vedere a chi faranno capire che la finale è il massimo ottenibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Il problema è che c'è una finale tra due squadre del sistema, molto curioso di vedere a chi faranno capire che la finale è il massimo ottenibile. 

Anche tu hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Comunque penso che i tifosi del PSG stiano pensando "quando razzo ci ricapita una finale contro l'Inter?"

Lo penso anch'io.

Si gioca molto a elogiare quelli là di Milano... ma poniamoci dalla parte dell'avversaria...

In finale, il PSG o qualsiasi altra, avrebbe preferito trovare il Barcellona rispetto all'Inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciccio Grabbi ha scritto:

Lo penso anch'io.

Si gioca molto a elogiare quelli là di Milano... ma poniamoci dalla parte dell'avversaria...

In finale, il PSG o qualsiasi altra, avrebbe preferito trovare il Barcellona rispetto all'Inter?

Li avrebbero preferiti anche al Bayern Monaco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Comunque penso che i tifosi del PSG stiano pensando "quando razzo ci ricapita una finale contro l'Inter?"

Perchè non sanno che quelli lì hanno poteri ultraterreni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Perchè non sanno che quelli lì hanno poteri ultraterreni

Ok, ma non si può dire che per il PSG sia una finale proibitiva, noi enfatizziamo molto essendo italiani. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Si, ma avevamo la squadra per vincere comunque e facemmo due partite di melma contro squadre nettamente inferiori. 

Nel 98 si.

Nel 97 in realtà partimmo benissimo giocando bene, Prendemmo un palo, un gol annullato mi pare, un rigore non dato nettissimo a inizio partita.

Poi due angoli e due gol di testa di Riedle, con Ferrara che se lo perde.

Secondo tempo la riprendiamo, con gol di tacco di Alex. Poi entra Richen da 30 secondi e fa gol da centrocampo ...

Solita ns fortuna

1 ora fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Dell'In... di quelli là di Milano.

ah dei sorci OK.

Eppure in molti vedono i sorci di molto superiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Pure il PSG una finale l' ha già persa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, VR46 said:

Molto spesso, se non sempre, le semifinali epiche portano proprio a vincere la competizione.

Purtoppo noi ne sappiamo qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti