Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

56 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Sfondi una porta aperta, ad un altro utente ho detto la stessa cosa che tutto è partito nel 98, il 5 maggio li ha mandati al manicomio. D accordo su tutto e aggiungo che anche nel 2010 non dovevano partecipare vista la relazione di palazzi.... 

Quindi i tuoi primi ricordi sono legati alla Juve di lippi giusto? 

Si, giusto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Anche per me il Psg è sottovalutato.Sono fiducioso però allo stesso tempo consapevole che può succedere di tutto purtroppo 

Eh putroppo sì,nella finale secca può succedere di tutto. Intanto speriamo che i parigini possano presentarsi al completo interrompendo la serie di squadre che vanno ad affrontare i prescritti da rimaneggiate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Anche per me il Psg è sottovalutato.Sono fiducioso però allo stesso tempo consapevole che può succedere di tutto purtroppo 

Mah, secondo me il PSG, per tutto quello che spende nel calcio da anni e per i calciatori e l’allenatore che ha, non può mai partire sfavorito contro l’Inter se ha la squadra al completo (cosa che Bayern e Barcellona non hanno avuto ad esempio). Ma non scherziamo dai. Poi può tranquillamente vincere l’Inter perché nel calcio tutto può succedere in partita secca e non stiamo parlando di categorie diverse di squadra, ma chi dice che il PSG ha poche speranze oggettivamente non può dirlo seriamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Eh putroppo sì,nella finale secca può succedere di tutto. Intanto speriamo che i parigini possano presentarsi al completo interrompendo la serie di squadre che vanno ad affrontare i prescritti da rimaneggiate.

Se giocano con tutti gli effettivi già è un buon punto di partenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, loropo ha scritto:

Mah, secondo me il PSG, per tutto quello che spende nel calcio da anni e per i calciatori e l’allenatore che ha, non può mai partire sfavorito contro l’Inter se ha la squadra al completo (cosa che Bayern e Barcellona non hanno avuto ad esempio). Ma non scherziamo dai. Poi può tranquillamente vincere l’Inter perché nel calcio tutto può succedere in partita secca e non stiamo parlando di categorie diverse di squadra, ma chi dice che il PSG ha poche speranze oggettivamente non può dirlo seriamente. 

Sono d’accordo infatti per me il Psg è più forte però l’inda è troppo fortunata perciò sono preoccupato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Il problema è che i PM di Napoli hanno fatto di tutto per farci andare in B nel 2006...e il disegnino si stava per ripetere anche 2 anni fa...

Beh i primi a mandarci in B sono stati la famiglia. la Juve nel 2006 aveva tanto di quel potere politico che l'esser andati in serie B è davvero incomprensibile. Poteva permettersi qualsiasi avvocato al Mondo per salvarci se fossimo stati colpevoli  figuriamoci da innocenti o comunque colpevoli non più degli altri (Milan , Roma , Lazio , Fiorentina e Inter tra le altre)

Abbiamo avuto presidenti del consiglio che facendo di peggio non hanno visto un giorno di carcere, figurati se non esisteva un modo per evitare la B. 

Quando è accaduto poi questo? subito dopo dalla morte di Gianni e Umberto Agnelli . 2004 muore Agnelli, stagione 2004 2005 e 2005 2006 ci vengono revocati gli scudetti.

La Juve dagli Agnelli eredita anche l'odio di famiglie che volevano essere come gli Agnelli ma non ci sono riuscite, e di famiglie in cui con gli Agnelli i rapporti non erano idilliaci e immagino ce ne siano molte

Il napoletano medio è una persona che se c'è un modo per farsi lodare fa di tutto per ricever lordi , spedire in B la Juventus sai che visibilità e quanti complimenti, quante carriere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tyreke ha scritto:

Soprattutto che il Milan vinca la Champions penso che non dispiaccia a nessuno. Tranne nel caso del 2003 che era contro di noi.

Quando ha vinto ha sempre avuto una squadra piena di campioni, non hanno poi fatto di tutto per distruggerci come ha fatto Moratti insieme a Tronchetti Proverà.

Immagino che anche se vincesse il napoli la Champions, cosa abbastanza improbabile, lo farebbe con un cammino di tutto rispetto.

Invece questi qui oltre che giovarsi sempre delle nostre disgrazie (calciopoli prima plusvalenzopoli dopo), oltre a fondare le loro vittorie sui nostri uomini (Ibra e Vieira prima Marotta e Conte dopo), vincono quando la loro situazione societaria si poggia su una costruzione di argilla, con partecipazioni societarie dubbie e non trasparenti, sponsorizzazioni illegali, oltre al caso ultras insabbiato a livello sportivo.

No no, mi darebbe fastidio eccome... ma diciamo non da essere poi incazzato col mondo intero. 

Quelli lì invece proprio no, è una cosa che non tollero e di cui non mi capaciterò se dovesse accadere nuovamente per ciò che rappresenterebbe. 

In ambito calcistico due cose mi fanno andare in bestia e provocano malessere interiore: le sconfitte della Juventus e le vittorie dei putridi. E se quelle in campionato o nelle coppette varie riesco a passarci sopra, quelle in ambito europeo, in quella coppa maledetta lì poi, mi fanno letteralmente perdere il lume della ragione. 

1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Ho ripensato al suggerimento di @Sylar 87 e ho capito di dover partire...

Ecco bravo. Anche perchè se leggi sopra, la sera del 31 se andrà come ormai è scritto, potrei rischiare seriamente di non rispondere più delle mie azioni .grr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

No no, mi darebbe fastidio eccome... ma diciamo non da essere poi incazzato col mondo intero. 

Quelli lì invece proprio no, è una cosa che non tollero e di cui non mi capaciterò se dovesse accadere nuovamente per ciò che rappresenterebbe. 

In ambito calcistico due cose mi fanno andare in bestia e provocano malessere interiore: le sconfitte della Juventus e le vittorie dei putridi. E se quelle in campionato o nelle coppette varie riesco a passarci sopra, quelle in ambito europeo, in quella coppa maledetta lì poi, mi fanno letteralmente perdere il lume della ragione. 

Ecco bravo. Anche perchè se leggi sopra, la sera del 31 se andrà come ormai è scritto, potrei rischiare seriamente di non rispondere più delle mie azioni .grr

Io forse mi giocherò la libertà, qualcuno rischierà di essere gonfiato come una zampogna 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Potrei rifugiarmi dietro a un non è finita fino a che non è finita... il PSG è squadra forte e solida. Tuttavia non avevo detto solo zero tituli, ma anche che la finale sarebbe stata Barca - PSG. Ho fallito, e la Papua è dove mi sono rifugiato .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Sport, duro attacco all'Inter: "Marciniak uno di loro. Quelli del VAR gliel’hanno resa facile. Arbitraggio subito dal Barça è un insulto allo sport. Per la squadra del cuore di Infantino..."

Duro, durissimo attacco del quotidiano catalano Sport all'Inter e ai vertici del calcio europeo per la designazione e l'arbitraggio della semifinale di ritorno della Champions League tra i nerazzurri e il Barcellona. L'editoriale di Ivan San Antonio lascia poco spazio alle interpretazioni, a cominciare dal titolo: "Marciniak 'uno di loro'". Tuttojuve.com ha sintetizzato l'editoriale:

"Il Barça si è lamentato, ed è un peccato, in modo tardivo e tiepido del 'furto', come lo hanno definito molti barcellonisti, perpetrato da Szymon Marciniak, quello del beauty-case del Real Madrid, e dai suoi colleghi del VAR, Dennis Hingler e Pol van Boekel, che si alternano nel ruolo di primo e secondo assistente - si legge nell'articolo di fuoco della testata catalana -. Tanto monta, monta tanto, o, come insegnano (e dovrebbero continuare a insegnare) i professori di matematica, l’ordine dei fattori non cambia il prodotto.

Il Barça ha protestato male e in modo debole perché, fin dal momento stesso in cui ha saputo della designazione di questo “trio delle meraviglie”, avrebbe dovuto prendere il megafono per denunciare ciò che l’ambiente mediatico, forse con meno fervore del necessario, già prevedeva che sarebbe accaduto.

E infatti è accaduto. L’arbitraggio subito dal Barça al Giuseppe Meazza, l’ennesimo caso, è stato un insulto allo sport, una serie di decisioni che hanno danneggiato, una dopo l’altra, gli interessi della squadra che più di tutte ha fatto e continua a fare per nobilitare il gioco del calcio. È difficile, praticamente impossibile, non pensar male, perché non è la prima volta e perché i precedenti, sia al VAR che sul campo, costringono a sospettare. Al Barça si può solo rimproverare di non aver agito prima (...)"

"Per l’Inter, la squadra nel cuore del presidente della FIFA, Gianni Infantino, quella designazione è stata una boccata d’aria fresca, perché già dal terzo minuto, con l’entrata killer di Dimarco su Lamine, il cammino verso Monaco è apparso spianato - continua Ivan San Antonio -. In quel momento Marciniak ha iniziato a dimostrare che era 'uno di loro' e che mai sarebbe stato 'uno di noi; quelli del VAR, se qualcuno aveva ancora dei dubbi, gliel’hanno resa facile (...)".

Tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, NoVar ha scritto:

Beh i primi a mandarci in B sono stati la famiglia. la Juve nel 2006 aveva tanto di quel potere politico che l'esser andati in serie B è davvero incomprensibile. Poteva permettersi qualsiasi avvocato al Mondo per salvarci se fossimo stati colpevoli  figuriamoci da innocenti o comunque colpevoli non più degli altri (Milan , Roma , Lazio , Fiorentina e Inter tra le altre)

Abbiamo avuto presidenti del consiglio che facendo di peggio non hanno visto un giorno di carcere, figurati se non esisteva un modo per evitare la B. 

Quando è accaduto poi questo? subito dopo dalla morte di Gianni e Umberto Agnelli . 2004 muore Agnelli, stagione 2004 2005 e 2005 2006 ci vengono revocati gli scudetti.

La Juve dagli Agnelli eredita anche l'odio di famiglie che volevano essere come gli Agnelli ma non ci sono riuscite, e di famiglie in cui con gli Agnelli i rapporti non erano idilliaci e immagino ce ne siano molte

Il napoletano medio è una persona che se c'è un modo per farsi lodare fa di tutto per ricever lordi , spedire in B la Juventus sai che visibilità e quanti complimenti, quante carriere 

Bah, Umberto Agnelli era vivo e vegeto quando si giocò nell'acquitrino di Perugia nel 2001, tanto per dirne una (era vivo anche Gianni ma probabilmente già malato gravemente). E lì si giocò perché, lo sappiamo tutti, prevalse il "sentimento popolare" dopo i cortei dei tifosi laziali per il goal di Cannavaro. Già in quel momento si videro le avvisaglie di ciò che sarebbe accaduto 5 anni dopo e il peso politico degli Agnelli fu zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

Bah, Umberto Agnelli era vivo e vegeto quando si giocò nell'acquitrino di Perugia nel 2001, tanto per dirne una (era vivo anche Gianni ma probabilmente già malato gravemente). E lì si giocò perché, lo sappiamo tutti, prevalse il "sentimento popolare" dopo i cortei dei tifosi laziali per il goal di Cannavaro. Già in quel momento si videro le avvisaglie di ciò che sarebbe accaduto 5 anni dopo e il peso politico degli Agnelli fu zero.

Assolutamente ricordo perfettamente mali ci fu un sentimento popolare gigantesco paragonabile solo al 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Seguo il calcio dal 2005 , quindi non so come sono andate le cose nel 2001. Però immagino (ma son pronto ad esser smentito) che li si possa anche aver preferito non far nulla perchè di fatto, se non la perdevi c'era lo spareggio e la Juve aveva tutto per non perderla

Poi 1999-00 è la stagione dell'anno del Giubileo e immagino che far vincere una romana ci stava , il successivo ha vinto l'altra romana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Comunque qua dentro ne sto leggendo davvero di ogni. 

Gente che smette di seguire il calcio addirittura, come se la vittoria della CL contasse tutto nel calcio. 

Abbiamo vinto tutto, piú volte.

Abbiamo 9 campionati consecutivi, cosa che penso che sará impossibile da eguagliare. 

Siamo fra i pochi club con tutti i trofei europei. 

E potrei andare avanti per ore. 

Peró adesso conta solo la CL...

Capisco, anche io la voglio vincere, visto che non l'ho mai vista alzare ai nostri. 

Ma io sto male per la nostra situazione e non perché quelli hanno un anno di gloria

Un lampo di luce in mezzo al delirio totale

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Onestamente il caso di Pedri con Acerbi mi sembra lo Spagnolo colto da un attacco di gambe di ricotta .ghgh 

la prima si è lasciato un pò andare...le altre 2 volte viene spinto giù a 2 mani brutalmente 

Pedri riceve 2 spinte senza che possa rendersene conto ,colto di sorpresa, la prima addirittura mentre si sta rialzando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, centrattacco ha scritto:

Detto questo il 31 credo festeggerò perchè per me vince il PSG, che è sottovalutatissimo da tutti (o forse in molti su questo forum siete scaramantici)

Speriamo che tu abbia ragione.

Per adesso l'impressione è che il PSG sia arrivato in finale poiché ritrovatosi nella parte facile del tabellone.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Tutto giusto...per assistere ad un arbitraggio del genere bisogna andare indietro alle imprese di Byron moreno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Per adesso l'impressione è che il PSG sia arrivato in finale poiché ritrovatosi nella parte facile del tabellone.

azz facile,ha eliminato il liverpool e l'arsenal.....

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, centrattacco ha scritto:

azz facile,ha eliminato il liverpool e l'arsenal.....

Invece le melme che hanno affrontato il Feyenoord, il Bayern mutilato e il Barca che gioca senza difendere sono stati sfortunati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sono d’accordo infatti per me il Psg è più forte però l’inda è troppo fortunata perciò sono preoccupato 

É vero…. Ma a volte, a volte, a volte…. La fortuna gira… e all’improvviso…vediamo dai…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa fondamentale l’arbitro non può favorire spudoratamente le fecce merd.azzurre questa volta… poi il PSG ha già vinto il campionato quindi ha 20 giorni per preparare la partita, piangina ViscidInzaghi non potrà mettere solo panchinari nelle prossime partite, almeno che non vinca domani a Torino perché poi i giochi sono finiti con vittoria del Napoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Sono tifosissimo, persino la mia donna ha dovuto accettare il mio amore per la Juve. Ho visto qualsiasi partita (salvo imprevisti) dal 2000 ad oggi. (Si, anche le finali perse con Real e Dortmund, solo che all'epoca potevo vedere solo quello che trasmetteva la TV non a pagamento).

E ripeto, se dovesse accadere quello che penso, accantonerò questa passione. Questo è quello che mi sento di dire al momento.

ma che stupidaggine

la tua passione  non può dipendere da quello che fanno gli altri

tra 10 anni magari avremo 4 coppe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/05/2025 Alle 00:53, Stefanov96 ha scritto:

Fosse così, non starei qui a farmi il sangue amaro.

allora perchè dici che segui un altro sport

si vince e si perde

io sopporto elkan dal 2006 nonostante lo detesti

che devo fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Ha eliminato Liverpool, favorito numero 1, e Arsenal, che a sua volta aveva fatto fuori il Real.

I sorci Barca e Bayern.

Più o meno le stesse difficoltà.

Con la differenza che i prescritti sono passati come sappiamo sia col Bayern zeppo di infortuni che con il Barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti