Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

Non c’è proprio confronto tra le due finaliste purtroppo.

L’unica speranza è che sia l’anno dell’underdog

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

Resta solo un problema: l impatto mentale alla partita. A Parigi vogliono la prima quanto noi vogliamo la terza e questo pesa parecchio. Per intenderci non devono fare la Juve altrimenti le prendono. 

la finale la vince chi non soffre la pressione, ma da una squadra che ha fatto fuori 3 inglesi

Liverpool

Ason Villa

Arsenal

giocare in quei campi dove la pressione è al massimo, mi aspetto una fame da lupi e zero paura.

Hai visto che garra kvara, marquinhos, hakimi? aizzando il pubblico.

questi ti sbranano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

a proposito, hai visto che festeggiamenti senza scene ridicole come le merdacce ieri sera??

Beh oddio, lo sceicco ha sparato i fuochi d'artificio sopra lo stadio a fine partita

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Il PSG è più forte, e neanche di poco.

Come del resto Bayern Monaco e Barcellona.

E non può essere sempre domenica...

Ah be' se sono superiori come Bayern e catalani ciaone proprio .ghgh. Una superiorità fasulla mai esistita, al massimo il Barcelona facendo valere la superiorità tecnica è riuscita a pareggiare il computo di una fisicità completamente sfasata - tanto che in due partite hanno fatto fare un figurone pure a Taremi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ufficialee said:

E attenzione perchè ho visto alcuni servizi sul Napoli e mi sembra che per i tifosi lo scudetto è già vinto. Se c'è una cosa che ho imparato dal calcio è non dare mai niente per scontato, perché non ci vuole niente a staccare la spina 

E i napoletani in genere sono i più scaramantici... Pensano di averlo già vinto, un po' come gli interisti che pensano di avere la Champions in tasca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Vedere i parigini festeggiare mi fa venire in mente una domanda. Cosa sareste disposti a dare per vederli festanti il 31?

Non guardo più il canale Cielo dopo le 24. Per una settimana però!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ah Paris...Paris...

Tu non puoi capire, sei troppo brutto (cit.)

Alberto Sordi? Film dove faceva il vigile che studiava francese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

In realtà Flick c'entra poco, il difensore lì deve spazzarla dopo il primo tocco

Dopo il palo di yamal c'é una rimessa laterale sulla trequarti dell'inter.. la battono male e non rinculano in difesa

la partita l'hanno buttata alle ortiche per errori di gioventu , poca malizia . contro squadre come l'inter non puoi permettertelo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La finale più incredibile. Se la gioca con Bayern Man UTD del 1999

Degli ultimi 20 anni è una delle due partite insieme a Bayern Chelsea non ha vinto la favorita. Semplicemente perché saltarono tutti gli schemi mentali in finale. Speriamo il PSG possa ripetere l impresa. Ma solo 2 casi in 20 anni fa già paura di suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è mai stato simpatico Donnarumma ma da oggi al 31 maggio ore 23.00-23.30 diventerà il mio idolo.

Su Prime parlano di morsi che gli hanno dato i super poteri ebbene sappia che da grandi poteri derivano grandi responsabilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Beh oddio, lo sceicco ha sparato i fuochi d'artificio sopra lo stadio a fine partita

si ma un sfinterista stava quasi collassando, un altro era nudo facendo gestacci.

vuoi mettere due fuochi d'artificio con scene imbarazzanti da bimbiminkia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Mbappe guardera’ i suoi ex compagni a giocare la finale. Magari con Kolo Muani.

Approposito, chissa’ quanto e’ contento KM di aver scelto la Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ah be' se sono superiori come Bayern e catalani ciaone proprio .ghgh. Una superiorità fasulla mai esistita, al massimo il Barcelona facendo valere la superiorità tecnica è riuscita a pareggiare il computo di una fisicità completamente sfasata - tanto che in due partite hanno fatto fare un figurone pure a Taremi.

taremi ha fatto meglio nei pochi minuti contro il barcellona che in 35 partite di serie a..la dice lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

L’Arsenal, come al solito, è tutto fumo e niente arrosto.

Ma era scontato.

Il.Psg ha preparato così la gara: farli sfogare e poi colpirli.

Game-set-match

2 minuti fa, Anastasi 9 ha scritto:

Purtroppo il fattore arbitro e VAR conterà molto. Spero nel peso specifico dello sceicco 

Il Var sarà spento in finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Jugovic83 said:

Stiamo sopravvalutando troppo l Inter. Manco fosse l olanda di Cruyff 

Personalmente valuto il * dell'Inter, non l'Inter. l'Inter di per sé é scarsa, tant'è che é bastato un Milan disastrato per fermarli 5 volte su 5

Il loro * però ha le dimensioni dell'universo, é quello che mi preoccupa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

Degli ultimi 20 anni è una delle due partite insieme a Bayern Chelsea non ha vinto la favorita. Semplicemente perché saltarono tutti gli schemi mentali in finale. Speriamo il PSG possa ripetere l impresa. Ma solo 2 casi in 20 anni fa già paura di suo.

Io però non vedo i sorci favoriti...secondo mè 50 e 50.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Il PSG mi é sembrato molto più solido del Barcellona. Diciamo che un briciolo di speranza c'è

io ve lo vado dicendo da una vita, ho scritto tipo 200 post, è più affidabile il psg che il barca, lo è sempre stato.

abbiate fede, non demoralizzatevi, secondo me vincono di corto muso come il city 3 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti