Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Crotone-Juventus Next Gen 0-0. Bianconeri eliminati dai playoff

Post in rilievo

Solo ringraziamenti, applausi e un enorme riconoscimento a tutti, ma soprattutto a Brambilla, cui auguro tutto il meglio a ben più alti livelli.

PS: d’ora in poi, se vogliamo tornare ad essere i migliori e, in questo momento, tagliare le gambe all’Inter, evitiamo di farci attrarre dai sentimentalismi chiamando per forza ex juventini.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi ragazzi e grande Brambilla. 

Pensare di fare un playoff qualche mese fa era inimmaginabile. Bravissimi!!!!

Ora qualcuno di loro, potrebbe dare una mano in prima squadra.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usciti ai play off imbattuti. Non è giusto. Non capisco come non si decida ai rigori. La regola è così ma è ingiusta. Li avesse allenati dall'inizio di stagione, staremmo  parlando di altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande ringraziamento ai magnifici ragazzi della Next Gent, che in questi anni poco felici della prima squadra, ci hanno dato comunque modo di farci divertire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi lo stesso, hanno lottato e fatto un girone di ritorno straordinario.   .allah

Sono quegli eunuchi della prima squadra che si devono vergognare e che andrebbero presi a pomodorate ogni volta che mettono il becco fuori casa.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Forse no. Anche perche' giocare in B aumenterebbe di molto i costi, almeno presumo....

Lo credo anche io, anche se la B  sarebbe una palestra più formativa per far crescere i nostri giovani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Usciti ai play off imbattuti. Non è giusto. Non capisco come non si decida ai rigori. La regola è così ma è ingiusta. Li avesse allenati dall'inizio di stagione, staremmo  parlando di altro. 

Secondo me non ci pensano proprio ad andare in b, i costi lieviterebbero troppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ste88 ha scritto:

Complimenti a loro, (ora dico una cosa rischiosa nel 2025) a me però il calcio femminile non piace e non interessa

Ma perchè deve essere una cosa rischiosa ? Il calcio femminile interessa ad una porzione infinitesima della popolazione (soprattutto di quella maschile) e dovrei avere delle remore ad affermarlo ? Ma cosa siamo diventati ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, emmepi54 ha scritto:

La regola è assolutamente giusta, il Crotone ci è arrivato davanti di molti punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto troppo soddisfatto dei ragazzi. Mi dispiace soltanto non poterli vedere nel prosieguo, perchè al momento è la Juve che apprezzo maggiormente. Grande lavoro di Mister Brambilla, che come sempre si erge a professore di calcio. 

Bravi!! Con alcuni ci vedremo al mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

La regola è assolutamente giusta, il Crotone ci è arrivato davanti di molti punti.

Pero’ la combo di giocare in casa più due risultati su tre ha poco senso.

O fai una o fai l’altra secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Pero’ la combo di giocare in casa più due risultati su tre ha poco senso.

O fai una o fai l’altra secondo me.

No, per me é assolutamente giusto dare il massimo premio a chi fa una regular season migliore.

Se vuoi i vantaggi, sbattiti durante la stagione regolare e stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

secondo me ci faremo infinocchiare e rimarremo nel girone C

Sarebbe ancora una volta una presa per i fondelli visto che fino ad ora, solo noi siamo stati in tutti i gironi, ora tocca  a qualcun altro sobbarcarsi le lunghe trasferte, considerato che l'aereoporto di Caselle è servito da pochi voli e spesso occorre spostarsi a Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che questi ragazzi hanno fatto un grande campionato, credo sia giusto rimanere in serie C . Lo scopo della Next Gen è quello di far crescere i ragazzi mentre la B richiede investimenti pesanti finalizzati solo a restare in B (dato che non è ammesso l'ulteriore salto di categoria). Se ti presenti in B coi ragazzi della primavera retrocedi l'anno dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annata più che positiva , visto da dove si partiva, egoisticamente vorrei Brambilla restasse alla Juve a vita , però gli auguro palcoscenici migliori , una società che fa la B o che punta seriamente a vincere il campionato la meriterebbe , visto anche come è stato ingannato a Foggia da quel furfante del loro ormai  ex presidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti