Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L incontro Chiellini -allegri non è stato casuale c è la volontà di dare a. Max un terzo mandato come manager della Juventus, il che lascia presagire a un allontanamento di giuntoli,Max per ora ascolta e non chiude all ipotesi,con offerte per allenare sul tavolo

tuttosport

.asd.asd.asd

l'avevo detto proprio ieri conosco i miei polli, club ormai alla frutta :forza:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MONGIO ha scritto:

Sommer è più basso di Digre ma che personalità.

Sommer è un Signor portiere che si mangia il nostro a colazione/pranzo/cena...

Inoltre, l'altezza dichiarata di DiGre (1.87) è un mezzo bluff. Secondo me, non sarà più alto di 1.81/1.82

Basta guardare quest'immagine, raffrontandolo con Gatti che è 1.92

Juventus

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L incontro Chiellini -allegri non è stato casuale c è la volontà di dare a. Max un terzo mandato come manager della Juventus, il che lascia presagire a un allontanamento di giuntoli,Max per ora ascolta e non chiude all ipotesi,con offerte per allenare sul tavolo

tuttosport

Ma per favore .uah 

Sarebbe la conferma che sto club è diventato un circo. Ci credo meno di 0.

48 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non si danno?

I portieri forti che incidono sono pochi. Quando ne trovi uno che sposta gli equilibri lo paghi. Non compri un portiere normale che non spicca in nulla.

Moggi ha brancato Buffon vendendo giocatori spaziali. Ma Moggi sapeva individuare il carisma e il talento.

Poi ovvio costruendo una rosa ci sono anche i giocatori mediocri, ma se sbagli portiere e praticamente tutti gli acquisti (diciamo l'80%?) é giusto che vieni spedito su Giove, così come Motta.

Con tutto il bene che voglio a Gigi, non avrei mai ceduto Zidane per lui :d 

Ma il ragionamento ci sta. A Parigi, comunque, l’hanno aspettato e assai criticato Donnarumma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Quando si pensa che JE ormai peggio di così non potrebbe fare, e invece riesce a stupire con una fantasia fuori dal comune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Quindi figura di allenatore manager? Come quando gli avevano tutto in mano con l'azzeramento del CDA?

Spero sia un bruttissimo scherzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

Quindi figura di allenatore manager? Come quando gli avevano tutto in mano con l'azzeramento del CDA?

Spero sia un bruttissimo scherzo 

Nono dirigente solo alla ferguson

4 minuti fa, Anubic ha scritto:

???

giornale🤣😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Mi sembrano *, allegri non può fare il dirigente. Lui aveva proposto massara prima che arrivasse giuntoli con manna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del fatto che non farei mai una scemenza simile, è curioso che dopo appena un anno dai fatti di Roma Allegri possa defenestrare Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte e Allegri..ancora con conte e allegri..

Possono essere fake news , ma il fatto che la stampa continua a giocare su questi due nomi da 10 anni la dice lunga su quanto sia ristagnante il nostro ambiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, alexpremium89 said:

tuttosport

Allegri non torna alla Juventus, sono cazzzate

è vicinissimo alla Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Allegri non torna alla Juventus, sono cazzzate

è vicinissimo alla Roma 

Da Roma si so anche io che l idea è quella..pero nnt è firmato e se Conte lascia Napoli al 100% va li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Sommer è un Signor portiere che si mangia il nostro a colazione/pranzo/cena...

Inoltre, l'altezza dichiarata di DiGre (1.87) è un mezzo bluff. Secondo me, non sarà più alto di 1.81/1.82

Basta guardare quest'immagine, raffrontandolo con Gatti che è 1.92

Juventus

Sommer è 1.83 dichiarato comunque, così per info 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Conte e Allegri..ancora con conte e allegri..

Possono essere fake news , ma il fatto che la stampa continua a giocare su questi due nomi da 10 anni la dice lunga su quanto sia ristagnante il nostro ambiente

Beh, quest’anno si era tentato di andar con un’altra strada e si è visto come si è finiti.
Conte è la soluzione più facile per tornare a giocarsela in Italia, anche perché altri allenatori non credo ne conoscano .ghgh

Io sarei andato a prender Emery ma dubito ci proveranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

è curioso che dopo appena un anno dai fatti di Roma Allegri possa defenestrare Giuntoli...

beh, se in Juventus non regna del masochismo elevato a potenza enne, potrebbe rientrare nella normalità visti gli inenarrabili danni posti in essere dal ns famigerato Chef...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

È uno scherzo, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un circo , uno schifo, un Spa gestita come un circolo degli amici. 

Personalmente davanti a questo andazzo il mio approccio sarà di disinteresse totale.

Non ci sono strade alternative alla cessione della società. 

JE è una sciagura. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mr. November ha scritto:

Sono tutti nomi che mi piacciono e tra i primi che farei anche io. Però sono talmente tanto scottato e frustrato dagli ultimi anni che sinceramente non voglio neanche farmi idee particolari. Prendessero chi vogliono, purché siano quelli giusti. 

Però si, entrando nel merito, soprattutto Tonali mi piacerebbe molto. Osimhen è l'attaccante più forte visto in serie A negli ultimi 5 anni, i dubbi sono sulle condizioni mentali e fisiche. Ha la testa giusta? È un giocatore su cui puntare in questo momento? Difficile da rispondere a queste domande senza avere le conoscenze dirette della situazione. Questo appunto è il lavoro che dovrebbe fare il DS. Scegliere giocatori ma anche i profili giusti, caratterialmente, a secondo delle esigenze e del periodo. Tu pensi che lui sia il profilo, tecnico e umano, giusto?

Sul lato tecnico non avrei dubbi, come detto. Sul resto non saprei sbilanciarmi. 

De Bruine dipende da quanto ti chiede. Potrebbe anche riciclarsi come regista in questa fase della carriera. Di certo ultimamente lho visto veramente spento, mi sembra abbia perso tanto dello smalto del passato. E in quel ruolo ci sono giovani promettenti e di qualità come Nico Paz, Cherki, Mastantuono, Guler, per fare qualche nome, su cui si potrebbe puntare. Però certamente il belga sarebbe un'opzione interessante e anche intelligente, se non chiede un ingaggio assurdo e se soprattutto ci si può lavorare anche come regista o mezzala. Comunque molto dipenderà, secondo me, da cosa ne faremo di Conceicao, Cambiaso e Koopmeiners. Molte scelte di mercato dipenderanno dal futuro di questi tre giocatori. Se riscattiamo il primo, se vendiamo o meno il secondo e se si punterà ancora con decisione sul terzo. Ultimo, ma non ultimo, c'è il discorso Bremer. Da vedere quando torna e come 

I tuoi dubbi sono anche i miei, ma questi 3 hanno personalità da vendere.

Poi come dici tu il resto è compito del ds e dell' allenatore.

Mac Tominay chi lo conosceva? 

Eppure guarda che giocatore abbiamo scoperto.

O sei bravo a prendere questi prospetti o cerchi di andare sul sicuro.

Stesso ragionamento x l'allenatore.

Il Napoli aveva buone basi di squadra, hanno individuato l'allenatore giusto per fare in poco tempo risultato.

Insomma speriamo possano mettersi nelle mani giuste, finalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sommer è 1.83 dichiarato comunque, così per info 

fossi in te, rileggerei cosa ho scritto visto che parlavo di Di Gregorio. Che poi Sommer, abbia anche maggior elevazione/stacco da fermo, è un altro discorso ancora... visto che, quantomeno, è padrone della sua area piccola nelle uscite alte cosa che non fa il nostro in quanto è una mera sedia inchiodata sulla linea di porta.

Non penso di essere il solo che si fa il segno della croce ogni qualvolta che vede arrivare un cross nella nostra area...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Siamo su scherzi a parte? 

La cosa non mi fa ridere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.