Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

major

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Lasciamo Giuntoli al suo posto, sbagliare è umano, vediamo cosa combina quest’anno. È arrivato il momento di mettere del Piero in società e rifondiamo con Conte. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Anche le stagioni con Allegri sono state abominevoli 

Diciamo che con gente Miretti a centrocampo forse le cose vanno rivalutate un filo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jekks ha scritto:

Nessuno di loro ha affrontato quello che ha dovuto affrontare Allegri negli ultimi 3 anni. Zero rispetto e zero riconoscenza verso l'UOMO non l'allenatore. 

Sono anni che molti tifosi non riescono più a distinguere chi vuole il bene di questa società, da chi ne vuole il male; a prescindere dai risultati 

17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Infatti ci abbiamo provato con Motta, fallendo miserabilmente..

Io poi andrei da emery, l’ho scritto anche prima.

Emery il mio sogno erotico, dopo Klopp; ma non abbiamo né una proprietà né una dirigenza seria per poter fare una scelta simile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Sono anni che molti tifosi non riescono più a distinguere chi vuole il bene di questa società, da chi ne vuole il male; a prescindere dai risultati 

Non sono tifosi, giocano ad avere la gimmick su un forum per darsi arie. Ormai sto topic è come la WWE 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Mi trovi d'accordo.
Ma a volte mi chiedo se questa storia della prelazione sia figlia di qualcosa di reale o, più malauguratamente, di banale wishful thinking.
Nel dubbio preferisco non darmi risposte sefz 

Una prelazione (che nel pratico non si sa cosa sia) da 30 milioni di euro. Ce ne vuole di fantasia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

L incontro Chiellini -allegri non è stato casuale c è la volontà di dare a. Max un terzo mandato come manager della Juventus, il che lascia presagire a un allontanamento di giuntoli,Max per ora ascolta e non chiude all ipotesi,con offerte per allenare sul tavolo

tuttosport

Facciamogli un altro contratto capestro di 7+2 milioni all'anno per 5 anni, mi raccomando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, Koopmeiners è andato da capo un'altra volta.

È incredibile, nessuno recupera mai, nessuno che brucia i tempi. Questo dice tanto, se non tutto

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

tutto giusto ma dimentichi una cosa importante che va leggermente in controtendenza con ciò che scrivi per quanto ci riguarda.

Il nostro Chef in quel di Napoli, contava come il 2 di coppe quando a briscola regna spade. Fungeva da mero scendiletto al pappone...

Avergli messo il portafoglio della Juventus in mano dandogli pieni poteri, è stato il più grande degli errori marchiani!

Non dico vada preso Allegri al suo posto (anche se peggio non potrebbe sicuramente fare) ma, l'attuale, va epurato. La Juventus, non è sicurmente roba per lui .nono

ma il Pappone secondo te conosce i calciatori che conosce Giuntoli, se così fosse perché lo avrebbe assunto e pagato per 9 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

quale sarebbe la base?

non c'è alcun elemento che ha credibilità e carisma in campo, son tutti dei mollaccioni privi di capacità trascinanti

van mandati tutti via

Si, nel migliore dei mondi possibili! Non sto difendendo gli ultimi mercati, dico solo che ragionando con realismo, non possiamo cambiare tutta la rosa, ma dovremmo migliorarla aggiungendo solo elementi di qualità. Del resto se consideri i vari prestiti, saremo presto anche di nuovo carenti numericamente. Sarà una bella sfida e l'attuale titolare del mercato non dà certo fiducia, ma non si può buttare tutto ogni anno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Facciamogli un altro contratto capestro di 7+2 milioni all'anno per 5 anni, mi raccomando.

Speriamo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Non sono tifosi, giocano ad avere la gimmick su un forum per darsi arie. Ormai sto topic è come la WWE 

Concordo. Secondo me molti neanche si sono resi conto, che negli ultimi 3 anni di Allegri, la qualificazione Champions è stata un miracolo, soprattutto per la situazione dirigenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

tutto giusto ma dimentichi una cosa importante che va leggermente in controtendenza con ciò che scrivi.

Il nostro Chef in quel di Napoli, contava come il 2 di coppe quando a briscola regna spade. Fungeva da mero scendiletto al pappone...

Avergli messo il portafoglio della Juventus in mano dandogli pieni poteri, è stato il più grande degli errori marchiani!

Non dico vada preso Allegri al suo posto (anche se peggio non potrebbe sicuramente fare) ma, l'attuale, va epurato. La Juventus, non è sicurmente roba per lui .nono

Lo sai perché hai scritto un post con quei toni? Perché oggi noi personalizziamo tutto, tutto ciò che ci circonda deve essere personalizzato da noi, soggettivizzato, riferito in qualche modo a noi stessi, mangiato, digerito e poi vomitato. Non è un tuo vezzo, tendiamo a farlo tutti...:d

Io ho parlato in generale della figura del Team Manager, poi ho parlato della professione del DS che è comunque un lavoro che ha bisogno di essere svolto avendo già maturato molta esperienza (come Fece Marotta con Paratici ad esempio) e ho scritto che Allegri in base alle informazioni che ho dato secondo il mio punto di vista potrebbe ricoprire la professione di Team Manager e non quella del DS.

Tu invece perché volevi vomitare ciò che hai nello stomaco hai parlato di Napoli, Chef, pappone, scendiletto, errore marchiano, epurazione, concetti, idee e pensieri che non hanno nulla a che vedere col mio post ma che invece covi nel tuo stomaco gonfio di rabbia, e ci sta, ci mancherebbe...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In dirigenza per me va messa gente esperta e preparata nel suo ruolo, in primis.
In secondo luogo gente non divisiva, abbiamo bisogno di tutto meno che di ulteriori frazionamenti.
Allegri in questo senso, come dirigente, per me è quanto di meno auspicabile possibile, a prescindere dall'opinione che si può legittimamente avere sull'uomo e l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

È incredibile, nessuno recupera mai, nessuno che brucia i tempi. Questo dice tanto, se non tutto

Forse i nostri giocatori sono dei rammolliti, zero motivazione e zero resistenza (non è solo colpa loro eh...).

Penso che Koopmeiners all'Atalanta grossi problemi fisici non ne ha mai avuti, quest' anno è stato più fuori che dentro.

Douglas Luiz stesso discorso, è sempre stato costante nelle presenze in campo prima di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ms415 ha scritto:

Mi chiedo come mai non abbiano mai provato a riportare lippi con qualche ruolo dirigenziale piuttosto di affidarsi a questi incompetenti

Perché il Marcello si gode la pensione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Mah mi pare fuffa....Max sta sfogliando fior di offerte da parte dei migliori Club europei ed è praticamente pedinato da Florentino che lo attende al Real da almeno 10 anni....non perde tempo con noi. 

Secondo me va al Milan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

se fosse una prelazione per Tonali a quel punto prendiamolo Giuntoli o non Giuntoli 

Speriamo altrimenti non si spiega questo esborso per un onesto mestierante, quando in Italia potevamo prendere alla stessa cifra altri e più rosati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, alexpremium89 said:

L incontro Chiellini -allegri non è stato casuale c è la volontà di dare a. Max un terzo mandato come manager della Juventus, il che lascia presagire a un allontanamento di giuntoli,Max per ora ascolta e non chiude all ipotesi,con offerte per allenare sul tavolo

tuttosport

Qualcuno fermi Mr."La nostra storia sono gli 1-0" per cortesia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Se è vero che ha il tendine d'Achille infiammato, quello è una brutta bestia e va gestito molto attentamente, nel mio piccolo ne so qualcosa. Possono volerci settimane o anche mesi in cui te lo trascini, poi va beh loro ovviamente sono dei professionisti super seguiti ma mi domando cos'abbiano combinato quest'anno su questi calciatori. Un disastro dietro l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.