Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Mah mi pare fuffa....Max sta sfogliando fior di offerte da parte dei migliori Club europei ed è praticamente pedinato da Florentino che lo attende al Real da almeno 10 anni....non perde tempo con noi. 

Secondo me va al Milan

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

se fosse una prelazione per Tonali a quel punto prendiamolo Giuntoli o non Giuntoli 

Speriamo altrimenti non si spiega questo esborso per un onesto mestierante, quando in Italia potevamo prendere alla stessa cifra altri e più rosati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, alexpremium89 said:

L incontro Chiellini -allegri non è stato casuale c è la volontà di dare a. Max un terzo mandato come manager della Juventus, il che lascia presagire a un allontanamento di giuntoli,Max per ora ascolta e non chiude all ipotesi,con offerte per allenare sul tavolo

tuttosport

Qualcuno fermi Mr."La nostra storia sono gli 1-0" per cortesia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Incredibile, Koopmeiners è andato da capo un'altra volta.

È incredibile, nessuno recupera mai, nessuno che brucia i tempi. Questo dice tanto, se non tutto

Se è vero che ha il tendine d'Achille infiammato, quello è una brutta bestia e va gestito molto attentamente, nel mio piccolo ne so qualcosa. Possono volerci settimane o anche mesi in cui te lo trascini, poi va beh loro ovviamente sono dei professionisti super seguiti ma mi domando cos'abbiano combinato quest'anno su questi calciatori. Un disastro dietro l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

CARRO ALLEGRI TER PARTITO 

Ma no dai....Allegri ha già dato da noi.

Lo apprezzo come attaccamento e abnegazione ma andiamo avanti.

Anche Conte non mi fa fare salti di gioia ma adesso per ricostruire forse è la figura giusta.

Ha lasciato male un percorso da noi, credo che se dovesse tornare darebbe il massimo.

Cosa che Allegri ha già dato da noi.

Poi dovesse avere SOLO un ruolo dirigenziale può andare basta che si limiti a quello....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Incredibile, Koopmeiners è andato da capo un'altra volta.

È incredibile, nessuno recupera mai, nessuno che brucia i tempi. Questo dice tanto, se non tutto

È una cosa che si dice da inizio anno. Tempistiche dei rientri dagli infortuni fuori dal mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Tu invece perché volevi vomitare ciò che hai nello stomaco hai parlato di Napoli, Chef, pappone, scendiletto, errore marchiano, epurazione, concetti, idee e pensieri che non hanno nulla a che vedere col mio post ma che invece covi nel tuo stomaco gonfio di rabbia, e ci sta, ci mancherebbe...:d

sana invidia la mia, visto che, come sembrerebbe capire dal tuo sritto, tu non abbia lo stomaco gonfio di rabbia per l'operato del nostro Managing Director Football dopo ben 4 sessioni di mercato, dove ne ha combinate più di Bertoldo... visto che non c'era nessuno a controllarlo, contrariamente a quanto accadeva con il pappone in quel di Napoli.

Ma ci sta eh...ci mancherebbe :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mr. November said:

È una cosa che si dice da inizio anno. Tempistiche dei rientri dagli infortuni fuori dal mondo

"Manda il CV". [cit.]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Facciamogli un altro contratto capestro di 7+2 milioni all'anno per 5 anni, mi raccomando.

Ma lui verrebbe solo per il bene della Juve (cit), quindi gratis o poco più... presumo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io sono il primo "Allegrista" ma dai esiste un mondo oltre a lui (e a Conte), voltiamo pagina e guardiamo avanti.

Al di là dei 2 da te citati comunque non è che non ci abbiamo provato eh

Pirlo Sarri Motta....

I risultati li lascio ai posteri...

Io proverei con un allenatore straniero (non Tudor)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Qualcuno fermi Mr."La nostra storia sono gli 1-0" per cortesia.

Sarebbe una totale follia portare Allegri come dirigente.

In primis perché non l'ha mai fatto.

In secundis perché qualunque allenatore venga scelto, appena cominciasse ad andar male (che alla Juve significa 2 pareggi di seguito) si comincrebbe a parlare di Allegri che ritorna in panchina, mettendolo in difficoltà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

In secundis perché qualunque allenatore venga scelto, appena cominciasse ad andar male (che alla Juve significa 2 pareggi di seguito) si comincrebbe a parlare di Allegri che ritorna in panchina, mettendolo in difficoltà.

esattamente

va benissimo inserire figure juventine in società. ma non messe a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

I pro?
Comunicazione come pochissimi

Conoscenza del campionato italiano come pochissimi

Rete di contatti come pochissimi

Sarebbe sufficiente che avesse titolo nel scegliere lui l'allenatore....a quel punto la contrapposizione decadrebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Plissken ha scritto:

Io proverei con un allenatore straniero (non Tudor)

se Igor dovesse riuscire nell'impresa, non vedo perchè non potrebbe rimanere visto che emana juventinità da ogni poro e non mi sembra proprio l'ultimo arrivato tra gli allenatori...

Preferirei centordicimila volte lui e non il ritorno del fuggitivo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Tardelli2008 said:

Comunque per aggrapparsi a qualsiasi possibile miglioramento, se fosse 

Chiellini : Presidente.

Acciuga : DG.

Massara : DS 

??? : Allenatore.

Potrebbe andar meglio rispetto ad ora.

Poi è chiaro che Carnevali, Sartori il ritorno di Marotta o altri presi in Europa farebbero meglio.

Ruoli totalmente a caso, affidati a gente senza alcuna esperienza..cosa mai potrebbe andare storto...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Avresti potuto interrompere a "sarebbe una follia totale portare Allegri". Che l'ambiente sia anche solo sfiorato da questo pensiero la dice lunghissima su che roba siamo diventati 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.