Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

major

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io di mettere Juventini come Chiellini in società me ne frego

io vorrei solo gente capace per poter sperare di ripartire senza rutti in faccia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, LiamBrady10 said:

non sarà sicuramente the new Van Basten ma sa proteggere palla, permettendo alla squadra di risalire e/o rifiatare. Non è sicurmente come il nostro serbo il quale, tra le altre cose, essendo un marcantonio di 1.90 è sempre per le terre al minimo soffio di vento.

Dopodichè, ho scritto come riserva, non come titolare 🤷‍♂️

come attaccante tra quelli a basso costo il mio preferito è Bonny del Parma.

Non è un goleador, ma ha molta tecnica. Quando si deve comprare un giocatore da una provinciale, è importante prenderne uno con molta tecnica nei fondamentali, perchè poi alla Juve gli spazi in zone offensive del campo sono pochissimi. Secondo me questo conta piu' dei gol, in questi casi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Infatti, Conte con la scelta dei giocatori è spesso una sciagura...cioè sceglie i giocatori utili per vincere il campionato, ma che dopo 1-2 anni sono da buttare nell'umido.

Detto questo, fino a 2 giorni fa esultavo per Conte...oggi mi fa schifo pure lui, visto il suo passato all'Inter ed al contributo che ha dato per farli rinascere.

Dovrebbe farti schifo pure AA che mise il veto per il ritorno e prendemmo Sarri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sartori non vuole lasciare la provincia  e lo lascerei dov'é.

Gasp invece chiaramente vuol provare qualcosa di diverso dall?Atalanta e dimostrare che all'inter non lo hanno sapuo aspettare (manco ci han provato).

Poi non sto dicendo che funzionerebbe sicuro al 100%, anzi in passato ho manifestato dubbi, visto il carattere non certo accomodante (alla Juve compromessi li devi fare a volte).

Però adesso tra le varie opzioni in gioco mi smebra la più logica, oltretutto stiamo pure impostando la squadra sul 352...lasciando perdere ritorni o scelte magari troppo complicate.

Ma temo che alal Juve abbiano troppa paura per fare una scelta del genere.

Ci darebbe anche la concreta possibilità di recuperare psicologicamente Koopmeiners, che tanto bene ha fatto con lui...
Però l'ho sempre visto molto molto fumantino, forse troppo per l'ambiente juventus di oggi.
Certo come allenatore in sé, tanta roba davvero.
Sartori invece lo prenderei di corsa, a prescindere, in Italia mi sembra il migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Non lo so.

Operazioni come Kelly dopo aver regalato Hujisen per me sono sufficienti per pensare che debba levare le tende.

E non è il suo unico capolavoro, purtroppo.

Ha sbagliato tutto in due anni. Però c'è da dire che non ricordo una sessione di mercato riuscita da tempo immemore. Tutti i "colpi" degli ultimi 4-5 anni hanno in un certo senso fallito, anche i vari Chiesa Kulusevski Kostic Di Maria Pogba Paredes ecc.. Non azzecchiamo una sessione dal 2016 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

dovessimo riuscire a dar via tutte le zavorre che abbiamo in squadra, per iniziare, basterebbero 3 acquisti per poter dire la nostra (almeno) in Italia:

Svilar (fosse impossibile riuscire ad acquistarlo, in subordine De Gea nel caso riuscisse a svincolarsi)

Tonali

una punta seria (e Kristovic come riserva)

Mancano uno o due campioni che ti risolvono le partite con una giocata. A centrocampo in particolare ci manca da anni quel giocatore che rompe gli schemi, che ti crea un assist o un tiro da fuori area dal nulla e ti risolve la partita. Stessa cosa dicasi in attacco , manca un vero numero 10 (dovrebbe essere Yldiz ma ancora non è uno che ti decide le partite da solo in maniera continuativa)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

sensazione. mi sembra troppo rigido e poco incline alle critiche.

A Torino ci sarà aria pesante 

Bisogna tornare a remare tutti dalla stessa parte, cosa che non succede da ormai 3 stagioni.

3 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

Il mio preferito è Palladino, che pero' ha rinovato ieri, ma Gasp è veramente un TOP allenatore.

io sono anni che spero in una sua assunzione come nuovo allenatore. 

Tra le altre cose mi sembra molto meno divisivo di Motta e bravo nella gestione del gruppo. Risponde male ai giornalisti? "Pazienza" semi-cit 😁

Gasperini è da 8 stagioni che gioca senza lamentarsi ogni 3 giorni, quindi a differenza di Motta che non era abituato, a differenza di Conte che spesso non vede l'ora di farsi eliminare dai turni infrasettimanali per concentrarsi su campionato, direi che è l'ipotetico profilo migliore acquistabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Mancano uno o due campioni che ti risolvono le partite con una giocata. A centrocampo in particolare ci manca da anni quel giocatore che rompe gli schemi, che ti crea un assist o un tiro da fuori area dal nulla e ti risolve la partita. Stessa cosa dicasi in attacco , manca un vero numero 10 (dovrebbe essere Yldiz ma ancora non è uno che ti decide le partite da solo in maniera continuativa)

anch'io vorrei Wirtz e Yamal ma, ti ricordo, che siamo con le pezze al *...e che dobbiamo raggiungere il pareggio di bilancio entro giugno 2026 (paletto uEFA)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

secondo me l'allenatore lo sceglie Elkan.

E va a prendere uno "sicuro" come Conte.

non perchè gli interessi vincere, ma perchè non vuol altri problemi...

E' possibile.

E' la classica scelta di chi alla fine segue poco e va su quello che gli sembra "sicuro".

Scelta per me sbagliata ma amen, é lui che paga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

secondo me l'allenatore lo sceglie Elkan.

E va a prendere uno "sicuro" come Conte.

non perchè gli interessi vincere, ma perchè non vuol altri problemi...

Anche secondo me va a finire così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Jekks said:

Ha sbagliato tutto in due anni. Però c'è da dire che non ricordo una sessione di mercato riuscita da tempo immemore. Tutti i "colpi" degli ultimi 4-5 anni hanno in un certo senso fallito, anche i vari Chiesa Kulusevski Kostic Di Maria Pogba Paredes ecc.. Non azzecchiamo una sessione dal 2016 

Sì, siamo un buco nero dove anche i buoni giocatori performano sotto le aspettative.

Kelly però era scarso e si sapeva fosse scarso, dobbiamo comunque sborsare 30 milioni.

Roba da matti.

Nico si sapeva fosse un buon giocatore e niente più, anche questo strapagato.

Luiz e Koop invece credo siano semplicemente vittime del tritacarne che siamo diventati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Koop e Gatti out contro la lazio

vlahovic in forse

tuttosport

Questo sarebbe un altro problema da risolvere prima o poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Roba che non abbiamo più da Dybala 2017 e, secondo me, è stato l’inizio del peggioramento qualitativo del gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che problemi ci sono con conte? Alla fine anche se andiamo in champions quest’anno avremo poco da dire, meglio cercare di recuperare velocemente terreno in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il nuovo sponsor dovrebbe apparire per la gara con il venezia

mirko nicolino

Con calma Calvo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anubic said:

Corsa dice che se ne sta occupando JE

furbo JE si occupa del lavoro di Calvo, che al contempo viene pagato da lui per fare cosa esattamente? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fanno ridere coloro che pensano che fare il ds al Bologna sia lo stesso lavoro di fare il ds della Juventus. Secondo me sono proprio due mondi diversi, soprattutto dal momento che abbiamo dimostrato di non avere pazienza e di voler tornare a vincere subito (come è ovvio che sia essendo la Juve). Da ds della Juve devi trattare con società completamente differenti di quelle con cui hai avuto a che fare da ds del Bologna e per giocatori di altro livello, non puoi fare scommesse comprando i giocatori di squadre di serie B o giovani della Primavera, lavoro in cui Sartori è un top. Mi sbaglierò ma a mio parere prendere il ds del Bologna è un rischio ancor più grande di prendere l'allenatore del Bologna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il nuovo sponsor dovrebbe apparire per la gara con il venezia

mirko nicolino

Mi sembra prematuro, aspetterei an ora un attimo, gran lavoro di Secco, il mago, avere lo sponsor l'ultima di campionato è una masterclass mai vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Corsa dice che se ne sta occupando JE

JE si sta occupando anche della fumata bianca del papa

se rotto anche lui di scelte scellerate degli altri

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.