Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

major

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Adesso comunque prendiamo Comuzzo così ci concentriamo su di lui. Pero vo dico che con una rosa così ampia anche con Kelly e costa e un ottimo allenatore e 4 innesti, vinciamo il campionato 

E certo buttiamo altri 40 per un pippone come Comuzzo e facciamo fare il secondo stadio alla viola 😆

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenebra ha scritto:

Marotta lo abbiamo pescato dalla Samp, perchè non se ne potrebbe trovare un altro?

Tare. E verrebbe a Torino a piedi e per un "panino con la mortadella". O Maldini...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, iniesta ha scritto:

Trattativa estenuante del dott. Calvo, tanto dí rispetto per il grande lavoro che ci porterà un anno senza sponsor sulla maglia come i diagraziati per poi accettare offerte al ribasso…numero 1. Questo fuoriclasse siamo addirittura andati a ripescarlo…

Impazzisco, mamma mia che masnada di scappati di casa peggio dell'Inter di Moratti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Se però come sembra cacciassimo Giuntoli blocheremmo anche il vantaggio della chaparral Tonali, ammesso che sia questo il senso della spesa

Magari si prendono Vlahovic o DL vendendo uno dei loro, non mi riferivo solo a Tonali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Acquisto peggiore della nostra storia, ad anteriori.

a posteriori Douglas su tutti 

Di acquisti peggiori ne ricordo uno fatto da cobolli Blanc in difesa, giocatore pagato e che arrivo mezzo rotto e finì di rompersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

L’ho sentito prima su radio bianconera:

nuovo sponsor jeep;

oltre a giuntoli rischia anche scanavino, ds tognozzi, dg chiellini e allenatore conte.

allegri non c’entra niente secondo lui.

Ostia prima lo toglie da GEDI per piazzarlo in pianta stabile alla Juventus e poi lo fa fuori? mizzica che gli ha fatto Scanavino ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Jekks said:

Purtroppo è la realtà di questo momento storico, ci abbiamo provato 3 volte e non ha funzionato.  Funzionò ai tempi con Conte, funzionò con Allegri che era un allenatore giovane, funzionò con Lippi ma adesso queste scelte non pagano. Per questo sono anni che spingo per un allenatore TOP, anche perchè quello che risparmi sugli ingaggi con allenatori da lanciare lo paghi poi con il risultato sportivo e la svalutazione del capitale umano. Questa stagione è stata un bagno di sangue senza precedenti 

mi ricordi quei direttori di azienda che l'innovazione e' perfetta, oppure meglio la * di prima almeno la si conosce.

che strano poi, uno conte, l'unica partita a scontri diretti vinta in champions e' stata il celtic

l'altro e' un allenatore che non ha le capacita' di ricostruizione (cosa che invece conte ha e alla fine capisco il pensiero di rivolerlo). allegri e' uno da chiamare quando hai una suqadra fatta e finita, con giocatori tecnici, giocatori forti....l'allegri ter se proprio dobbiamo farlo teniamocelo per quando siamo tornati ad un livello da juventus. al momento farebbe male come ha fatto male gli ultimi 3 anni.

e comunque vorrei sapere perche' ancelotti e zidane hanno 8 champions in 2 di cui 6 al real madrid....ovvio che li hanno richiamati per un secondo mandato. 

zidane ha fallito il secondo mandato per esempio. e il real non fa testo, anche mettere juventus e real nella stessa frase attualmente e' ridicolo.

nessuno si puo' paragonare al real, men che meno noi in questo stato.

noi siamo l'inter di moratti al momento, la juve di secco e blanc, lo utd post ferguson, il milan post berlusconi-allegri....questo siamo noi.

c'e' bisogno di gente in gamba in societa', c'e' bisogno di scegliere un allenatore capace senza avere tutte queste fissazioni (di cui ne hai enunciate un paio almeno), e costruire una squadra con logica, preparata atleticamente bene, e allenata bene.

bisogna anche smetterla di pensare agli anni 70-80-90-00 quel mondo e quella juventus non esiste piu', cio' non vuol dire che non si possa fare bene, vuol dire che bisogna cambiare come si fanno le cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo fatto cassa con hujsen per pagare kelly..mammia..

27 milioni totali è una follia, speriamo si trasformi in scirea

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

intanto, continua a piovere sul bagnato...

(fonte: TJ)

vlahovic dopo le ultime stagioni può avere mercato in turchia o al massimo in arabia saudita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

Tare. E verrebbe a Torino a piedi e per un "panino con la mortadella". O Maldini...

Sui singoli nomi sono indeciso, l'importante intanto togliersi dalle pelotas questo che è dannoso.

Cmq il ruolo più importante è quello del DG, il DS deve agire su suo input e lavorare in sintonia.

I due ruoli al momento sono concentrati in un'unica persona e da lì nascono i casini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Solo per questo andrebbe allontanato Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davis said:

Basta guardarlo in faccia per capire che è scarso.

Un pesce lesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

mi ricordi quei direttori di azienda che l'innovazione e' perfetta, oppure meglio la * di prima almeno la si conosce.

che strano poi, uno conte, l'unica partita a scontri diretti vinta in champions e' stata il celtic

l'altro e' un allenatore che non ha le capacita' di ricostruizione (cosa che invece conte ha e alla fine capisco il pensiero di rivolerlo). allegri e' uno da chiamare quando hai una suqadra fatta e finita, con giocatori tecnici, giocatori forti....l'allegri ter se proprio dobbiamo farlo teniamocelo per quando siamo tornati ad un livello da juventus. al momento farebbe male come ha fatto male gli ultimi 3 anni.

e comunque vorrei sapere perche' ancelotti e zidane hanno 8 champions in 2 di cui 6 al real madrid....ovvio che li hanno richiamati per un secondo mandato. 

zidane ha fallito il secondo mandato per esempio. e il real non fa testo, anche mettere juventus e real nella stessa frase attualmente e' ridicolo.

nessuno si puo' paragonare al real, men che meno noi in questo stato.

noi siamo l'inter di moratti al momento, la juve di secco e blanc, lo utd post ferguson, il milan post berlusconi-allegri....questo siamo noi.

c'e' bisogno di gente in gamba in societa', c'e' bisogno di scegliere un allenatore capace senza avere tutte queste fissazioni (di cui ne hai enunciate un paio almeno), e costruire una squadra con logica, preparata atleticamente bene, e allenata bene.

bisogna anche smetterla di pensare agli anni 70-80-90-00 quel mondo e quella juventus non esiste piu', cio' non vuol dire che non si possa fare bene, vuol dire che bisogna cambiare come si fanno le cose.

guarda che io condivido quello che tu scrivi però purtroppo allo stato attuale delle cose la realtà è questa, ogni volta che proviamo un progetto diverso fallisce miseramente dopo pochi mesi. Abbiamo bisogno di ricostruire come dici tu e Conte sarebbe perfetto. io preferirei costruire di nuovo da zero cn Gasperini ma non è da escludere che possa fallire miseramente anche lui dopo poco.. Purtroppo il momento storico al momento è così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

segnalato per blasfemia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il nuovo sponsor dovrebbe apparire per la gara con il venezia

mirko nicolino

Altrimenti non credo che possa essere utilizzato al mondiale per club.

Grazie delle news che ci riporti sempre.

44 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

JE si sta occupando anche della fumata bianca del papa

se rotto anche lui di scelte scellerate degli altri

Visto le sue di scelte (Ferrari e Juve in primis), speriamo che non ne faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ci sono pochi discorsi da fare. 

1) o metti le mani nel portafogli, convinci un top alla klopp ad allenare sta branco di amebe.

2) o se esiste la possibilità che Conte lasci napoli, prenderlo OGGI. 

Entrambe le scelte devono sottostare ad un repulisti societario. 

In alternativa, siamo destinati a replicare o migliorare negativamente le ultime 4 annate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

L’ho sentito prima su radio bianconera:

nuovo sponsor jeep;

oltre a giuntoli rischia anche scanavino, ds tognozzi, dg chiellini e allenatore conte.

allegri non c’entra niente secondo lui.

Perché ha terminato l'esperienza a Granada come DS?  Tognozzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, Jekks said:

guarda che io condivido quello che tu scrivi però purtroppo allo stato attuale delle cose la realtà è questa, ogni volta che proviamo un progetto diverso fallisce miseramente dopo pochi mesi. Abbiamo bisogno di ricostruire come dici tu e Conte sarebbe perfetto. io preferirei costruire di nuovo da zero cn Gasperini ma non è da escludere che possa fallire miseramente anche lui dopo poco.. Purtroppo il momento storico al momento è così...

non e' che quasiasi cosa nuova proviamo fallisce

qualsiasi idea nuova fa piu' schifo di quella vecchia, vuol dire infatti che noi siamo una societa' senza idee infatti. ma da quasi 10 anni che non abbiamo un idea buona. e continuare a parlare di conte e allegri come se fossero delle divinita' che aggiustano tutto (comunque il secondo ciclo di allegri a me ha fatto schifo, quindi non capisco pensare possa migliorare con il terzo) non e' che cambia il fatto che le opportunita' ci sono, e le alternative ci sono, siamo noi che non le sappiamo scegliere o sfruttare perche' non abbiamo competenze quindi cerchiamo quelle 2 cose che sappiamo sperando che funzionino sempre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Ma cosa vuoi vedere? Non ti basta quello che hai visto fino ad oggi? .ghgh

In ogni caso non sono 13 milioni. Ma molti di più, considerando anche le commissioni che qua si fanno sempre finta di tralasciare. 

Secondo te, da 1-100% quante probabilita abbiamo di prendere uno tra Cherki e Mastantuono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

L’orrore è che Marotta aveva in mano Dunfries, Barella, Lautaro, Di Marco e Skriniar… che poi se li è portati tutti alle mer** compreso Conte… è iniziato tutto da lì 

Ma infatti il grosso errore è stato quello. Avessimo avuto ancora Marotta, avremmo vinto altri titoli e titoli, resto di quest'idea

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

13!mln Kelly è un buon acquisto che in una rosa ci sta tutto e bene insieme a gatti, cabal che costa uguale e pure Costa. Quando arriveranno 3/4 forti a completare tutto vi renderete conto e potrete vedere 

ma basta con sti 13 milioni, c'è un comunicato ufficiale con le cifre

20 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma cosa vuoi vedere? Non ti basta quello che hai visto fino ad oggi? .ghgh

In ogni caso non sono 13 milioni. Ma molti di più, considerando anche le commissioni che qua si fanno sempre finta di tralasciare. 

bisogna giustificare in qualche modo un operazione assurda e vergognosa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Di acquisti peggiori ne ricordo uno fatto da cobolli Blanc in difesa, giocatore pagato e che arrivo mezzo rotto e finì di rompersi 

Si concordo, ma almeno si è rotto dopo.

questo sapevi fosse un bidone già dall’inizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.