Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

major

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Acquisto peggiore della nostra storia, ad anteriori.

a posteriori Douglas su tutti 

Cioé peggiore del Malaka Martinez, che é costato 12 milioni (nel 2011 quindi aggiungici un buon 20% a costi di oggi), per 14 presenze, quasi un milione a presenza???

E come dimenticare Marcelo Salas, 25 milioni (nel 2001) per 31 presenze, e Esnaider, 12 miliardi nel 99, attaccante da 26 presenze ed addirittura 1 gol???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Tenente Colombo said:

Di acquisti peggiori ne ricordo uno fatto da cobolli Blanc in difesa, giocatore pagato e che arrivo mezzo rotto e finì di rompersi 

Pensare che Giuntoli è riuscito ad eclissare quelli che fino a prima del suo arrivo erano i più grandi pacchi della nostra storia moderna, ossia Diego e Melo.

Roba da cinema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

L’orrore è che Marotta aveva in mano Dunfries, Barella, Lautaro, Di Marco e Skriniar… che poi se li è portati tutti alle mer** compreso Conte… è iniziato tutto da lì 

A parte che mi piacerebbe leggere cosa scriveva certa gente su Marotta ante 2019, Lautaro e Skriniar sono arrivati all'inter quando Marotta era ancora alla Juve (!!!), mentre DiMarco era già nelle giovanili dell'inter penso. E Dumfries é stato preso dopo Hakimi, dubito ce lo avesse "in mano" ai tempi della Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

guarda che io condivido quello che tu scrivi però purtroppo allo stato attuale delle cose la realtà è questa, ogni volta che proviamo un progetto diverso fallisce miseramente dopo pochi mesi. Abbiamo bisogno di ricostruire come dici tu e Conte sarebbe perfetto. io preferirei costruire di nuovo da zero cn Gasperini ma non è da escludere che possa fallire miseramente anche lui dopo poco.. Purtroppo il momento storico al momento è così...

Conte sarebbe perfetto per un solo motivo, perché avrebbe una credibilità agli occhi dell’ambiente, e della società, indiscutibile. Ma lato campo “fallirebbe” anche lui come chiunque altro, laddove il metro di giudizio per non fallire sia almeno “giocarsi lo scudetto fino all’ultima giornata” in barba ai valori tecnici della rosa.

Fino a quando le aspettative saranno tarate sul blasone storico della società, anziché sulla realtà del presente, chiunque è destinato a fallire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Cioé peggiore del Malaka Martinez, che é costato 12 milioni (nel 2011 quindi aggiungici un buon 20% a costi di oggi), per 14 presenze, quasi un milione a presenza???

E come dimenticare Marcelo Salas, 25 milioni (nel 2001) per 31 presenze, e Esnaider, 12 miliardi nel 99, attaccante da 26 presenze ed addirittura 1 gol???

Malaka non so, ma a catania aveva fatto benissimo. 
kelluy era un giocatore che potevi prendere a zero 4 mesi prima e che non aveva fatto nulla da luglio in poi.

come se noi avessimo venduto ziegler a 20 milioni subito dopo il ritiro ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, davis ha scritto:

abbiamo fatto cassa con hujsen per pagare kelly..mammia..

27 milioni totali è una follia, speriamo si trasformi in scirea

Giuntoli va licenziato in tronco altroché. Ancora qualcuno prova a difenderlo questo incapace qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

A parte che mi piacerebbe leggere cosa scriveva certa gente su Marotta ante 2019, Lautaro e Skriniar sono arrivati all'inter quando Marotta era ancora alla Juve (!!!), mentre DiMarco era già nelle giovanili dell'inter penso. E Dumfries é stato preso dopo Hakimi, dubito ce lo avesse "in mano" ai tempi della Juve.

.......infatti......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Pensare che Giuntoli è riuscito ad eclissare quelli che fino a prima del suo arrivo erano i più grandi pacchi della nostra storia moderna, ossia Diego e Melo.

Roba da cinema.

Cosa che ovviamente non é vera, solo che anche lui soffre della bulimia del Forum da "ricerca necessaria di un colpevole"...

Era Paratici (quello bravo quando c'era Marotta), era Cherubini/Arrivabene, adesso é Giuntoli.

Vedremo se gli acquisti di Giuntoli nel tempo saranno così deleteri come Diego e Melo, per adesso sono giudizi fondati su un solo anno, abbastanza sfortunato.

E comunque anche Moggi ha infilato certi pacchi che però si preferisce non citare mai, che alla fine hanno fatto persino peggio di Melo o Diego, come O'neill, Attilio Lombardo o Bachini, pagati soldi sonanti e che han fatto praticamente zero alla Juve.

E pure Marotta ha preso krasic, Martinez, Marco Motta, Bernardeschi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Se vabbè continua a distorcere la realtà a tuo piacimento… hai ragione dai 😂👍🏻👍🏻

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Giuntoli va licenziato in tronco altroché. Ancora qualcuno prova a difenderlo questo incapace qui...

mo capisco Allegri che gli disse: "sei il peggior Ds con il quale abbia mai lavorato"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

intanto, continua a piovere sul bagnato...

(fonte: TJ)

Per me, paradossalmente, Ti avvicineresti più alle melme dovessero perdere Thuram che noi sostituendo Vlahovic ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

il post della Liga su Ig che celebra l’intelligenza tattica di arthur .uah 

Ma guarda che i calciatori solo da noi diventano pippe.

Ormai siamo il MU 2.0.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Secondo te, da 1-100% quante probabilita abbiamo di prendere uno tra Cherki e Mastantuono?

Mi permetto rispondere io: direi zero, ahinoi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Se vabbè continua a distorcere la realtà a tuo piacimento… hai ragione dai 😂👍🏻👍🏻

Cioé IO distorco la realtà??? Lautaro é all'inter dal 2018, Skriniar dal 2017....e secondo te li ha portati Marotta all'inter...(ci é andato nel 2020 mi pare).

Certo che alcuni sono proprio dei bei fenomeni, manco di fronte ai dati oggettivi riconoscono di dire "ok, forse su questo mi sono sbagliato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

L’orrore è che Marotta aveva in mano Dunfries, Barella, Lautaro, Di Marco e Skriniar… che poi se li è portati tutti alle mer** compreso Conte… è iniziato tutto da lì 

Guarda però quante stupidaggini che hai scritto

Lautaro è stato comprato nell'anno 2018 il 4 Luglio dall'Inter, chi lo ha comprato è stato Zanetti argentino come Lautaro. 

Dumfries nella estate del 2021

Di Marco era già dell'Inter ed è tornato dal prestito. 

Skriniar è arrivato all'Inter nel 2017

Marotta è arrivato a Dicembre del 2018 quindi non c'è 1 acquisto di quelli da te citati, eccetto Barella, che abbia fatto Marotta. 

Mi sta bene che non sei a favore della attuale società ma queste sono bugie premeditate o per ignoranza. 

Ah il primo acquisto di Marotta di Lukaku per 74mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

13!mln Kelly è un buon acquisto che in una rosa ci sta tutto e bene insieme a gatti, cabal che costa uguale e pure Costa. Quando arriveranno 3/4 forti a completare tutto vi renderete conto e potrete vedere 

13 milioni dove??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E siamo fortunati che almeno sul Conclave abbiamo ancora un minimo di controllo perché a breve Marotta farà sostituire il bianco con il blu, un santo un apostolo (cit.) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Salas subì un gravissimo infortunio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ma guarda che i calciatori solo da noi diventano pippe.

Ormai siamo il MU 2.0.

Secondo me, Arthur era perfetto per la Liga. Però gioca a metà classifica. Questo ha fallito anche a Firenze..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Guarda però quante stupidaggini che hai scritto

Lautaro è stato comprato nell'anno 2018 il 4 Luglio dall'Inter, chi lo ha comprato è stato Zanetti argentino come Lautaro. 

Dumfries nella estate del 2021

Di Marco era già dell'Inter ed è tornato dal prestito. 

Skriniar è arrivato all'Inter nel 2017

Marotta è arrivato a Dicembre del 2018 quindi non c'è 1 acquisto di quelli da te citati, eccetto Barella, che abbia fatto Marotta. 

Mi sta bene che non sei a favore della attuale società ma queste sono bugie premeditate o per ignoranza. 

Ah il primo acquisto di Marotta di Lukaku per 74mln 

Buon Dio… Marotta aveva già accordi con squadra e giocatori… nell’ultimo periodo da noi quando è stato epurato ha dato tutto in mano a Zanetti… sono acquisti suoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

mo capisco Allegri che gli disse: "sei il peggior Ds con il quale abbia mai lavorato"

Ma oltre agli acquisti il problema è proprio che ha discusso con tutti, da allegri a motta. Per quest' ultimo ancora più grave visto che lo ha scelto lui.

E immagino come fossero i rapporti con i giocatori, secondo me nemmeno lo temono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E siamo fortunati che almeno sul Conclave abbiamo ancora un minimo di controllo perché a breve Marotta farà sostituire il bianco con il blu, un santo un apostolo (cit.) 

Tanto il passaggio di consegne tra papa bergoglio ed il nuovo c’è già stato anni fa, è solo questione di giorni per l’annuncio del nuovo.

Quoto

IMG_0209.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mi pare non mi pare… Marotta è andato all’Inter nel 2018… oltre a distorcere non sai manco quello che dici

Ho controllato dicembre 2018.

Quindi iin ogni caso DOPO che avevano già preso sia Lautaro sia Skriniar (e Di Marco é entrato nelle giovanili dell'inter a 7 anni nel 2003).

Allora??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Giuntoli una delusione EPOCALE, peggio di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.