Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, garrison ha scritto:

Cioé peggiore del Malaka Martinez, che é costato 12 milioni (nel 2011 quindi aggiungici un buon 20% a costi di oggi), per 14 presenze, quasi un milione a presenza???

E come dimenticare Marcelo Salas, 25 milioni (nel 2001) per 31 presenze, e Esnaider, 12 miliardi nel 99, attaccante da 26 presenze ed addirittura 1 gol???

Salas subì un gravissimo infortunio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ma guarda che i calciatori solo da noi diventano pippe.

Ormai siamo il MU 2.0.

Secondo me, Arthur era perfetto per la Liga. Però gioca a metà classifica. Questo ha fallito anche a Firenze..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Guarda però quante stupidaggini che hai scritto

Lautaro è stato comprato nell'anno 2018 il 4 Luglio dall'Inter, chi lo ha comprato è stato Zanetti argentino come Lautaro. 

Dumfries nella estate del 2021

Di Marco era già dell'Inter ed è tornato dal prestito. 

Skriniar è arrivato all'Inter nel 2017

Marotta è arrivato a Dicembre del 2018 quindi non c'è 1 acquisto di quelli da te citati, eccetto Barella, che abbia fatto Marotta. 

Mi sta bene che non sei a favore della attuale società ma queste sono bugie premeditate o per ignoranza. 

Ah il primo acquisto di Marotta di Lukaku per 74mln 

Buon Dio… Marotta aveva già accordi con squadra e giocatori… nell’ultimo periodo da noi quando è stato epurato ha dato tutto in mano a Zanetti… sono acquisti suoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

mo capisco Allegri che gli disse: "sei il peggior Ds con il quale abbia mai lavorato"

Ma oltre agli acquisti il problema è proprio che ha discusso con tutti, da allegri a motta. Per quest' ultimo ancora più grave visto che lo ha scelto lui.

E immagino come fossero i rapporti con i giocatori, secondo me nemmeno lo temono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E siamo fortunati che almeno sul Conclave abbiamo ancora un minimo di controllo perché a breve Marotta farà sostituire il bianco con il blu, un santo un apostolo (cit.) 

Tanto il passaggio di consegne tra papa bergoglio ed il nuovo c’è già stato anni fa, è solo questione di giorni per l’annuncio del nuovo.

Quoto

IMG_0209.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mi pare non mi pare… Marotta è andato all’Inter nel 2018… oltre a distorcere non sai manco quello che dici

Ho controllato dicembre 2018.

Quindi iin ogni caso DOPO che avevano già preso sia Lautaro sia Skriniar (e Di Marco é entrato nelle giovanili dell'inter a 7 anni nel 2003).

Allora??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Giuntoli va licenziato in tronco altroché. Ancora qualcuno prova a difenderlo questo incapace qui...

Giuntoli una delusione EPOCALE, peggio di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Quindi iin ogni caso DOPO che avevano già preso sia Lautaro sia Skriniar (e Di Marco é entrato nelle giovanili dell'inter a 7 anni nel 2003).

Allora??

Lautaro c’era già con Spalletti. Skriniar idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Tanto il passaggio di consegne tra papa bergoglio ed il nuovo c’è già stato anni fa, è solo questione di giorni per l’annuncio del nuovo.

Gurata che va a Roma .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Tanto il passaggio di consegne tra il papa bergoglio ed il nuovo c’è già stato..

IMG_0209.jpeg

Ahahah bellissimo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mi pare non mi pare… Marotta è andato all’Inter nel 2018… oltre a distorcere non sai manco quello che dici

Lascia perdere, leggo Google. Marotta all'Inter dicembre 2018 hai detto un sacco di stupidaggini. 

Di Marco era già dell'Inter e stava in prestito. Lautaro preso estate del 2018 

Skriniar nel 2017

Dumfries nel 2021 e tu ci dici che era un acquisto programmato già e per la Juve? 

Sei totalmente disinformato e fai solo 🔥 flame 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

image.png.5887e39923dde8b96124ccf78e3290f2.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Allora??

Ho già risposto sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Buon Dio… Marotta aveva già accordi con squadra e giocatori… nell’ultimo periodo da noi quando è stato epurato ha dato tutto in mano a Zanetti… sono acquisti suoi

Va bhé, poi dici agli altri "distorcete la realtà".

Te invece in base a dati TUOI e solo TUOI sostieni addirittura che acquisti fatti oltre due anni prima all'inter li gestiva Marotta, addirittura gente che é nel settore giovanile da anni (tra l'altro Lautaro lo avevano bloccato da almeno un anno tramite Milito).

Ribadisco, ma manco di fronte all'evidenza alcuni hanno un po' di umiltà di dire, "Ok, forse in questo caso ho sbagliato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, elpanteron ha scritto:

vlahovic dopo le ultime stagioni può avere mercato in turchia o al massimo in arabia saudita

Una delle peggiori operazioni di mercato della storia della Juventus (per costi sostenuti in relazione al valore del giocatore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Cioé peggiore del Malaka Martinez, che é costato 12 milioni (nel 2011 quindi aggiungici un buon 20% a costi di oggi), per 14 presenze, quasi un milione a presenza???

E come dimenticare Marcelo Salas, 25 milioni (nel 2001) per 31 presenze, e Esnaider, 12 miliardi nel 99, attaccante da 26 presenze ed addirittura 1 gol???

Facciamo operazioni del cavolo dalla cessione di zidane in poi.

Moggi, tanto idolatrato, costrui una squadra antieuropea, tanto fisico poca rapidità. 

Il miglior mercato, in linea con il vecchio stile societario low cost, lo fece marotta l'anno che prese pogba barzagli pirlo vidal e tevez, ma stava per fare la cavolata di mandare pogba in prestito (si oppose raiola)

dopo quel mercato iniziò pure lui a sperperare soldi per fare gli all in che poi ti vanno a incasinare il futuro

il post marotta lasciamo perdere, di 200 operazioni ne avremo azzeccate 10

io non so perchè non riusciamo ad imbeccare le persone giuste in società, sarà l'ambiente che è proprio sbagliato

mi da sempre l'idea che si lavori in base all'umore senza riuscire a seguire una linea guida ben definita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Lascia perdere, leggo Google. Marotta all'Inter dicembre 2018 hai detto un sacco di stupidaggini. 

Di Marco era già dell'Inter e stava in prestito. Lautaro preso estate del 2018 

Skriniar nel 2017

Dumfries nel 2021 e tu ci dici che era un acquisto programmato già e per la Juve? 

Sei totalmente disinformato e fai solo 🔥 flame 

Ma leggere i messaggi è tanto difficile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma a prescindere..non sono i portieri a determinare la forza di una squadra...conta che non facciano danni...

Rossi, Dida, valdes...ce ne sono di esempi...la qualità, che si paga, va messa avanti...poi chiaro che se c'è l'occasione ti prendi un portiere top come ha fatto il Liverpool con alisson, ma perché era il loro punto debole...

Però un buon portiere basta e avanza, così come un paio di buoni difensori...a migliorare certe zone fai sempre in tempo..molto più difficile invece migliorare il centrocampo o l'attacco di una squadra con buoni giocatori, e lo stiamo vedendo da anni...

Ma bisogna mettersi d'accordo su cosa è un buon portiere. Per mottiani e similari, è uno capace con i piedi, per me è uno fucilato con i piedi ma che domina l'areabpiccola di cui è assoluto padrone.

Per me uno portiere che sa palleggiare ma non sa cosa vuol dire uscire sullr palle alte, non è un buon portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ho già risposto sopra

Protesti dire mi sono sbagliato ho buttato dei nomi e la chiudiamo, sarebbe più signorile invece che insistere su teorie impossibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Va bhé, poi dici agli altri "distorcete la realtà".

Te invece in base a dati TUOI e solo TUOI sostieni addirittura che acquisti fatti oltre due anni prima all'inter li gestiva Marotta, addirittura gente che é nel settore giovanile da anni (tra l'altro Lautaro lo avevano bloccato da almeno un anno tramite Milito).

Ribadisco, ma manco di fronte all'evidenza alcuni hanno un po' di umiltà di dire, "Ok, forse in questo caso ho sbagliato".

Non parlare di umiltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

L’ho sentito prima su radio bianconera:

nuovo sponsor jeep;

oltre a giuntoli rischia anche scanavino, ds tognozzi, dg chiellini e allenatore conte.

allegri non c’entra niente secondo lui.

Tornerebbe tognozzi? Qualche altra fonte conferma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: se Douglas Luiz è già considerato merce di scambio e se un possibile rinforzo a centrocampo è Tonali, chi dovremmo prendere come regista?

perché un pacchetto di centrocampo con Thuram koop tonali mckennie Locatelli non mi sembra ben assortito.

È vero che il calcio è in continua evoluzione ma alcune cose sono proprio la base: libero, regista e centravanti devono essere di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

scusami pero'......queste sono illazioni anche perche' se cosi fosse il buon Marotta sarebbe finito in tribunale....non poteva lavorar eper altri mentre sei sotto contratto con noi....dai capisco che nel calcio si possa dire tutto e il suo contrario...pero' che il mondo del calcio sia partecipato da filibustieri a cui tutto è concesso mi sembra strano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

io non so perchè non riusciamo ad imbeccare le persone giuste in società, sarà l'ambiente che è proprio sbagliato

Fare i dirigenti alla Juve non é mica facile, tante pretese, spesso anche un po' irrazionali.
Non dico negli ultimi anni, dove si é sbagliato tnto, ma anche rimproverare acquisti come quelli di Higuain o Ronaldo per me é abbbastanza folle.

In generale penso che nessun dirigente e nessun club possa azzeccare il 100% di acquisti...per dire marotta se l'inter, speriamo, perde la finale di CL, vedrai che verrà pesantemente criticato (e del resto ha anche preso Correa a 35 milioni e non lo vorrebbero neanche i genitori ho regalato un ricchisismo contrattoa  al 32enne Taremi).

Il miglior dirigente é quello che sbaglia meno.

In generale però vedo spesso troppa fretta nel bollare dirigenti e giocatori, anche della società, che infatti negli ultimi 5 anni é un tritacarne di dirigenti, giocatori e allenatori.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

scusami pero'......queste sono illazioni anche perche' se cosi fosse il buon Marotta sarebbe finito in tribunale....non poteva lavorar eper altri mentre sei sotto contratto con noi....dai capisco che nel calcio si possa dire tutto e il suo contrario...pero' che il mondo del calcio sia partecipato da filibustieri a cui tutto è concesso mi sembra strano...

Dico, ma dove vivete?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.