Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DanJuve82

Conte vs management Juve

Post in rilievo

Sento da più parti il nome di Conte continuamente associato alla Juve in vista della prossima stagione, ma vi faccio una domanda/considerazione: assodato che Conte è un allenatore che NECESSITA come il pane di essere avallato nelle scelte e che pretende molto, secondo voi con l'attuale managment della Juve quanto durerebbe? secondo me dopo averci fatto quattro chiacchiere durerebbe minimo una settimana....e mi sono tenuto largo!

Conte potrà tornare alla Juve solo con una società forte e competente e ahimè attualmente questa Juve non lo è minimamente!!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passeremmo da un Super (si fa per dire) Dirigente plenipotenziario ad un Allenatore plenipotenziario.

Spero non accada.

Talchè desidero sì le persone giuste al posto giusto, ma con pesi e contrappesi.

In altre parole, basta "salvatori della patria" che decidono tutto...

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta durando con De Laurentis, non vedo perchè mai non dovrebbe esser la stessa cosa anche qui a maggior ragione in un ambiente che già conosce.

Oltretutto quando c'incontrò disse una cosa che solo uno Juventino può dire: Alla Juventus devi vincere, punto e basta.

Perciò in caso di un suo ritorno, dovrebbero essere gli altri a doversi preoccupare, non lui, soprattutto se dovesse tornare da vincitore.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Conte durerebbe molto, proprio perché il Management alla Juventus adesso non esiste

Se davvero Conte dovesse arrivare, tenderei ad avvalorare questa lettura. .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sta durando con De Laurentis, non vedo perchè mai non dovrebbe esser la stessa cosa anche qui a maggior ragione in un ambiente che già conosce.

Oltretutto quando c'incontrò disse una cosa che solo uno Juventino può dire: Alla Juventus devi vincere, punto e basta.

Perciò in caso di un suo ritorno, dovrebbero essere gli altri a doversi preoccupare, non lui, soprattutto se dovesse tornare da vincitore.

Sta durando con De Laurentiis...

Se sta durando non viene.

Se dovesse venire in estate sarebbe durato la bellezza di un anno.

Quindi la premessa non sarebbe troppa corretta.

La storia di Conte dice che non è mai durato troppo da nessuna parte.

Staremo a vedere cosa accadrà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Se davvero Conte dovesse arrivare, tenderei ad avvalorare questa lettura. .sisi

17 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Conte durerebbe molto, proprio perché il Management alla Juventus adesso non esiste. Giuntoli è stato esautorato, c'è lo spazio ideale per inserire un Allenatore-Manager

Mi scuserai se ti  domando ma cosa significa " esautorato "?. Comunque l' allenatore manager ce l' avevamo ma è stato mandato via a furor di popolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Conte affiancato da Chiellini. 

Ho letto che chiellini è andato a trovare il vate livornese che tutti vogliono e nessuno si prende.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Un allenatore alla Ferguson o Wenger? Mah.....dite quello che volete ma credo che Conte non arriverà

Ma Conte è quanto di più lontano ci sia da Ferguson e Wenger! Tanto quelli sono dei diplomatici tessitori e fini psicologi capaci di conciliare l'interesse della società con quello della squadra, quanto Conte è un umorale passionale che vive di emotività, scelte drastiche e alte pretese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione sono il Boss ed il suo intimo pensiero sulla F.C. Juventus ... (e tutto ciò che ne è conseguente emanazione) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivasse sarebbe una scelta di cuore, poi la rosa non e' cosi scarsa, devono solo diventare squadra e avere uno che li faccia sgobbare, e' da sistemare, certo, ma se vanno in champions soldi per il mercato ce ne sarebbero, tra l'altro mi pare che di soldi ne hanno sempre tirati fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non scherzate, ma quale management, la Juve è sempre la Juve qualunque "management" ci sia, Conte verrebbe di corsa, se lo chiamassero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Conte durerebbe molto, proprio perché il Management alla Juventus adesso non esiste. Giuntoli è stato esautorato, c'è lo spazio ideale per inserire un Allenatore-Manager

Ma poi insieme allo spazio ce n è un fottuto bisogno. Di uno che dica mi prendo io la responsabilità e batta i pugni.

Non mi sarei mai pensato di dirlo ma lo credo lí dentro bisogna dare un giro a 460°.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte col centrocampo attuale non fa meglio di Tudor. Se Tudor va in Champions va confermato. E gli si costruisce un centrocampo degno.

In campo vanno i calciatori. Conte ha vinto con Pirlo, Vidal e Marchisio…con Brozovic, Barella…a Napoli con Lobotka, Mctomonay Anguissa.

con Locatelli, Koopmeiners, Thuram, Luiz, Mckennie non vince una mazza  e in più ci manda tutti in terapia coi suoi pianti. No grazie.

Servono i calciatori forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto prendiamolo e smettiamola di fare schifo, che questa mediocrità alla quale ci siamo assuefatti non è proprio roba da Juve

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti