Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DanJuve82

Conte vs management Juve

Post in rilievo

1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Non so se arriverà o meno... l'importante nel caso è che arrivi da solo. Per essere chiari, niente Oriali. 

Tutti gli expertise di casa nostra a dire che tornerebbe a Torino a piedi ... se mai sarà voglio proprio vedere, quanto chiederà e se avrà solo il coraggio di provare a portarsi quello. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mediterraneo. ha scritto:

Conte durerebbe molto, proprio perché il Management alla Juventus adesso non esiste. Giuntoli è stato esautorato, c'è lo spazio ideale per inserire un Allenatore-Manager

Per carità, è quello che speriamo tutti.

Ma quale sarebbe la fonte? Ferrarelle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ma io credo che il nome Antonio Conte alla fine sia un falso problema, nel senso che vince il campionato e resta a Napoli 

E' troppo furbo Conte e sa che a Napoli non ci sono gli spiccioli per comprare grandi giocatori e di certo un altro campionato vinto a kiulo come questo non può ripetersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, velas ha scritto:

Come ho già va detto, chiello andrebbe al posto di Oriali. Non ci vuole Einstein per capire.

Che mente brillante ... da Occhiali a Occhiello :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Per carità, è quello che speriamo tutti.

Ma quale sarebbe la fonte? Ferrarelle?

Un Football Director Manager che ritiene di dover spendere parole al miele per il tecnico da Lui scelto e mandato via qualche segnale che la decisione non sia stata Sua la da ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Leppe said:

Tutti gli expertise di casa nostra a dire che tornerebbe a Torino a piedi ... se mai sarà voglio proprio vedere, quanto chiederà e se avrà solo il coraggio di provare a portarsi quello. 

Sarebbe tornato quest anno. L anno prossimo è impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ci serve come il pane proprio perché fungerebbe anche da “dirigente”. Credo sia l’unico nella nostra situazione di risollevarci nel minor tempo possibile. Se poi dopo due o tre anni dovesse andar via di nuovo almeno lascerebbe un’eredità forte sul quale continuare a crescere, cosa che negli ultimi 5 anni é sempre venuta meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Amraam ha scritto:

Conte col centrocampo attuale non fa meglio di Tudor. Se Tudor va in Champions va confermato. E gli si costruisce un centrocampo degno.

In campo vanno i calciatori. Conte ha vinto con Pirlo, Vidal e Marchisio…con Brozovic, Barella…a Napoli con Lobotka, Mctomonay Anguissa.

con Locatelli, Koopmeiners, Thuram, Luiz, Mckennie non vince una mazza  e in più ci manda tutti in terapia coi suoi pianti. No grazie.

Servono i calciatori forti

Ma per favore, ad inizio anno neanche sapevi chi fossero i giocatori del Napoli. Ti farei notare che a calciomercato chiuso, Thuram, Douglas Luiz e Koop era sulla carta il miglior centrocampo della serie A. Conte con la nostra rosa ti portava lo scudo, come lo sta portando al Napoli arrivato decimo, senza Osimeh e Kvara. E non venite a dire la cantilena che due anni fa lo hanno vinto, perché della squadra di Spalletti è rimasto ben poco 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leppe ha scritto:

Che mente brillante ... da Occhiali a Occhiello :d

Raccontami, Leppe, chi vorresti come prox allenatore? 

Chi in dirigenza? Fammi l'organigramma! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Amraam ha scritto:

Conte col centrocampo attuale non fa meglio di Tudor. Se Tudor va in Champions va confermato. E gli si costruisce un centrocampo degno.

In campo vanno i calciatori. Conte ha vinto con Pirlo, Vidal e Marchisio…con Brozovic, Barella…a Napoli con Lobotka, Mctomonay Anguissa.

con Locatelli, Koopmeiners, Thuram, Luiz, Mckennie non vince una mazza  e in più ci manda tutti in terapia coi suoi pianti. No grazie.

Servono i calciatori forti

totalmente d'accordo

necessita centrocampo forte

per quanto riguarda Conte già mi sono espresso in passato e riparlarne mi viene la nausea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, adon ha scritto:

Ma per favore, ad inizio anno neanche sapevi chi fossero i giocatori del Napoli. Ti farei notare che a calciomercato chiuso, Thuram, Douglas Luiz e Koop era sulla carta il miglior centrocampo della serie A. Conte con la nostra rosa ti portava lo scudo, come lo sta portando al Napoli arrivato decimo, senza Osimeh e Kvara. E non venite a dire la cantilena che due anni fa lo hanno vinto, perché della squadra di Spalletti è rimasto ben poco 

il valore dei giocatori non si giudica solo sulla "carta", alcuni in un altro contesto di squadra hanno reso bene, in altri no

a centrocampo Zelinski è stato sostituito con mctominay, gli altri sono gli stessi

Kvara e Osi erano attaccanti

ai nostri se gli dai un centrocampo con un trequartista forte renderebbero di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbertoI ha scritto:

il valore dei giocatori non si giudica solo sulla "carta", alcuni in un altro contesto di squadra hanno reso bene, in altri no

a centrocampo Zelinski è stato sostituito con mctominay, gli altri sono gli stessi

Kvara e Osi erano attaccanti

ai nostri se gli dai un centrocampo con un trequartista forte renderebbero di più

Mi riferivo al valore complessivo della rosa. Nessuno e bisogna essere onesti, poteva ad inizio campionato immaginare che la Juve facesse così male dopo quella campagna acquisti e idem dicasi del Napoli. Per me ci sono meriti oggettivi di Conte ma in questo forum appena lo si nomina, scattano subito i ragionamenti per screditarlo. E noi nel frattempo ci affidiamo ad allenatori non altezza del blasone Juve, tipo Pirlo, Motta e Tudor, per non parlare di allegri 2.0 che si è rivelato un grande flop. La rosa del Napoli non ha secondo me nulla di superiore alla nostra…anzi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In recenti conferenze stampa Conte ha già cominciato a lanciare i suoi messaggi "ho capito che qui a Napoli certe cose non si possono fare... di quello che ho promesso otto mesi fa, non so se riuscirò a mantenerlo tutto... eccetera".

Quindi la possibilità che arrivi si fa concreta.

Ci porterebbe a vincere subito? Probabile.

Però Conte non è mai stato più di due anni da nessuna parte, tranne che da noi dove ne è rimasto tre e se n'è andato come sappiamo. 

Magari avremmo due anni per cercare il suo successore mentre lui ci fa rivincere. Successore che si troverebbe un'ottima base già pronta, come è successo ad Allegri e Inzaghi.

Ma sarebbe così inconcepibile cercare già adesso questo successore e impostare da subito un ciclo di 5-6 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Voi ve lo immaginate Lele Oriali ad esultare ad ogni gol della Juve?

Io no.

Quindi se arriva Conte, Oriali non arriva

Io ci metterei Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è stato completamente assecondato nelle scelte da Giuntoli. Il resto della società è come se non ci fosse, quindi anche Conte potrebbe fare ciò che vuole. Ma il prossimo anno credo che non ci sarà più Giuntoli, vediamo. La cosa difficile con Conte è soddisfare le sue richieste sul mercato se i soldi non ci sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti