Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: per la mediana il sogno resta Tonali, Florentino l'alternativa"

Post in rilievo

La Champions influenzerá il budget per le trattative estive e in attesa di capire come finirà la volata per il quarto posto proseguono i contatti, gli incontri e i sondaggi di mercato. La Juventus ha due priorità: la rivoluzione dell’attacco e il potenziamento della mediana. Il primo obiettivo in mezzo al campo resta Tonali, per il quale ci sono stati già dei contatti ai margini dell’affare Kelly con il Newcastle. Affare ambizioso, ma non scontato e per questo si lavora parallelamente a Ederson (Atalanta) e soprattutto Florentino: il 25enne del Benfica visionato a più riprese.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non mi illudo più. Cosa vuoi che arrivi Tonali? Già tanto se prendiamo un tonno. 

Quelli del Newcastle staranno ridendo a crepapelle per quanto incassato per Kelly. Altroché Tonali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

L' Inter si gioca la Champions, mentre noi sognamo Tonali. Grande El kan!

Giusto sognarlo possiamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali perché dovrebbe venire da noi? Con tutti i soldi che prenderanno gli interisti, hanno un bel gruzzolo per rinnovare la rosa e continuare ad essere competitivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se non andiamo in Champions vendiamo Douglas Luiz, Vlahovic e altri 3/4 e li sostituiamo con due prestiti low cost, altro che Tonali o Oshimen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali costerebbe probabilmente non meno di 50 milioni.

E dobbiamo rifare da zero il reparto offensivo...

E non ci sono più i Soulè o gli Huijsen da sacrificare...

Vogliamo smetterla di sprecare capitali per poi raccontarci che non ci sono soldi ?!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la rapina che ci hanno fatto scaricandoci Kelly Tonali sarebbe il giusto risarcimento, ma credo proprio che il suo nome sia totalmente tirato a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Il Florentino che ci servirebbe non è un giocatore...

Ben detto, quello si che è un presidente 

Tornando a Tonali, speriamo sia l'obiettivo principale per l'estate, inserendo magari Vlahović nella trattativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi buttati li a caso. Giuntoli sta per essere cacciato, il mercato non lo fa, e penso che al momento è l'ultimo dei pensieri nei piani alti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

L' Inter si gioca la Champions, mentre noi sognamo Tonali. Grande El kan!

Elkann sta pensando al tweet di congratulazioni per la vittoria della Champions da parte dell'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali é il classico giocatore normale che andremmo a strapagare.

Punterei sul recupero di Douglas Luiz, che in Premier ha fatto molto meglio dell’italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Chi Fiorentino Perez?

Si. È un po' fuori forma ma ha grande influenza in campo e fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, skidrow ha scritto:

Si. È un po' fuori forma ma ha grande influenza in campo e fuori...

Infatti, non sarebbe male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che viene, sta vivendo un buon periodo a Newcastle. Cmq se le * lo prenderebbono... Barella E Tonali, tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.