Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: per la mediana il sogno resta Tonali, Florentino l'alternativa"

Post in rilievo

Una squadra si costruisce con ottimi giocatori almeno nell'asse centrale e la nostra situazione è questa:

Portiere - De Gregorio ci può stare anche perchè come alternativa hai Perin 

Centrale difensivo - abbiamo Bremer e in alternativa Kalulu o Veiga se lo teniamo

Centrale di CC - abbiamo solo Locatelli che nemmeno lo è , quindi ben venga un TOP e Tonali sarebbe ottimo

Cetravanti - non abbiamo nessuno e ce ne serve assolutamente uno performante

Quindi Giuntoli si dia da fare e lasci perdere le scommesse o le "alternative"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Questa è una domanda più che giusta ed è l'unico vero dubbio che può esserci su un'operazione del genere. Potremo permettercela? Quanto peserebbe sul nostro mercato?

Un altro nome che valuterei per il centrocampo e che ho visto che già è stato fatto è Ricci del Torino, regista classico che a noi manca e che credo stia crescendo.

È un buon giocatore.

In ogni caso, ciò che mi fa preoccupare è che siamo dinanzi a 2 scelte fondamentali:

- il centrocampista/regista titolare

- la punta titolare

Scelte che non dobbiamo assolutamente sbagliare e per le quali, forse, non abbiamo nemmeno troppa "liquidità".

Oltre al fatto, soprattutto, che potrebbe essere ancora Giuntoli a condurre il prossimo mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

È un buon giocatore.

In ogni caso, ciò che mi fa preoccupare è che siamo dinanzi a 2 scelte fondamentali:

- il centrocampista/regista titolare

- la punta titolare

Scelte che non dobbiamo assolutamente sbagliare e per le quali, forse, non abbiamo nemmeno troppa "liquidità".

Oltre al fatto, soprattutto, che potrebbe essere ancora Giuntoli a condurre il prossimo mercato...

Vediamo, ci sono voci che lo indicano come bocciato dalla proprietà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, The pretender ha scritto:

Tonali perché dovrebbe venire da noi? Con tutti i soldi che prenderanno gli interisti, hanno un bel gruzzolo per rinnovare la rosa e continuare ad essere competitivi. 

Pensa che io prenderei pure Donnarumma,ma ovviamente e impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza champions giocatori di un certo livello non verrebbero.

La squadra poi andrebbe epurata di diversi bidoni strapagati e dubito si possa fare la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/05/2025 Alle 06:56, The pretender ha scritto:

Tonali perché dovrebbe venire da noi? Con tutti i soldi che prenderanno gli interisti, hanno un bel gruzzolo per rinnovare la rosa e continuare ad essere competitivi. 

certo, tanto per loro gli 800 milioni di passivo non contano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In mezzo al campo servono garanzie di qualità, praticamente servirebbero due autentiche mezze ali di tecnica elevata e genialità calcistica, in grado di guidare la squadra; Tonali che comunque mi piace, non possiede le caratteristiche tecniche assolutamente necessarie ad illuminare la manovra della squadra, è un ottimo agonista con a disposizione un buon piede, ma non geniale; quindi meglio provare a cercare qualcosa d'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre pensato che i soldi spesi per Kelly fossero un anticipo per Tonali. Però poi mi sono ricordato che il nostro DS è Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.