Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, skidrow ha scritto:

Non è mai stato un guerriero ma all'inizio almeno era un giocatore di calcio... Adesso vaga per il campo.

OT: l'avatar di Alan Ford mi fa tornare bambino, mi manca Superciuk!!

Era un trascinatore, a volte esagerava ma almeno ci metteva grinta.

OT Grazie x Avatar, anche il tuo mi ricorda 18 and Life , mitica canzone degli Skid Row.

Ma non solo quella💪

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche i guerrieri più scafati del passato avrebbero avuto i loro problemi nel contesto di una società assente che non tutela nessuno. Lo sfogo di acciuga è stato l’ultimo momento autentico di vicinanza della dirigenza alla squadra. Figuriamoci le suorinee di clausura che vanno in campo oggi. 
la via della simulazione nn regge per noi basta vedere cosa ha rischiato  e cosa ha pagato Chico a inizio stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo adesso una gurata del figlio di Oppini , pare che Elkann sta cercando di convincere/contattare Platini x la presidenza.

Volesse il cielo....magari lasciasse ad un personaggio così la presidenza.

Magari stanno comprendendo quale è la strada giusta.

Persone giuste al posto giusto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Conte ha vinto 5 scudetti con 4 squadre diverse di cui 3 al primo anno .la juve ha bisogno di certezze 

ma non solo: Conte è l'unico che conosce cos'è la Juventus

solo lui può infondere questo spirito a questi 4 scappati di casa

l'inter di adesso è dov'è arrivata grazie a lui come noi con allegri il primo anno

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Leggo adesso una gurata del figlio di Oppini , pare che Elkann sta cercando di convincere/contattare Platini x la presidenza.

Volesse il cielo....magari lasciasse ad un personaggio così la presidenza.

Magari stanno comprendendo quale è la strada giusta.

Persone giuste al posto giusto.

Magari. Se fosse vero Elkann guadagnerebbe punti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skidrow ha scritto:

Magari. Se fosse vero Elkann guadagnerebbe punti...

.....non ci credo ma se fosse vero....anche solo capire quale è la strada giusta da seguire.

Vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Purtroppo ho perso mio fratello due mesi fa e nei successivi 30 giorni li ho passati malissimo 

Condoglianze amico mio.❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si ma se ancora rimane Giuntoli a spenderli per i vari kelly.. Onestamente che te ne fai. 

Per questo preferirei fare di nuovo piazza pulita. 

Secondo me molto banalmente bisogna azzeccare l'allenatore.

Piazza pulita ogni anno la faceva il PSG dei primi anni ad ogni eliminazione in CL, ma hanno un altro budget.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex101974 ha scritto:

La prova che non gli ha fatto nulla è che lo colpisce al collo e lui si tiene il viso, se gli avesse fatto male davvero si sarebbe tenuto il punto in cui subisce il colpo, l'arbitro infatti ha visto tutto e fatto segno che non c'era nulla, Marelli stava dicendo che il Var non poteva intervenire per questo motivo e poi, magicamente, si forza o si inventa un'altra interpretazione, ma ormai siamo abituati 

Sì infatti il var non doveva intervenire

1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Purtroppo ho perso mio fratello due mesi fa e nei successivi 30 giorni li ho passati malissimo 

Condoglianze

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onetime ha scritto:

Questa è un'altra storia, ovvero che abbiamo tanti precedenti in cui i nostri avversari non sono stati puniti per situazioni simili.

Ma l'espulsione di Kalulu rimane comunque giusta, direi.

A me sembra abbastanza evidente, che vuoi che ti dica 

Ma dove lo ha colpito? Dietro la testa? Sicuro? Il laziale si mette le mani in faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci volevano solo i Mottiani adesso, con le loro statistiche del cavolo.

Pur di difenderlo, premettendo che per loro se ne doveva andare, ma pur sempre difendedolo, non calcolano che bisogna vedere cosa stava accadendo nelle ultime settimane con sconfitte da almanacco dei record e che tra qualche anno avremo come termine di paragone. 

Si dirà: questo Juve sta andando peggio di quella di Motta. Oppure, questa Juve fa schifo quasi quanto quella di Motta.

Tudor ha incontrato Roma, Bologna, Lazio, eppure, con una squadra disastrata tra infortuni e squalifiche, è riuscito a non perdere.

Ma la media punti di Motta era superiore. Si, sicuro. Specialmente quella delle ultime partite, e non includendo le eliminazioni dalle coppe, altra vergogna che useremo in futuro come termine di paragone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma dove lo ha colpito? Dietro la testa? Sicuro? Il laziale si mette le mani in faccia.

Ma quello è perché di base i calciatori ormai sono degli attori consumati e provano sempre ad ingigantire i colpi che ricevono.

Però il colpo Kalulu lo dà. E purtroppo da regolamento l'espulsione ci sta. Il colpo lo dà dietro al giocatore della Lazio, mi sembra che lo dia in testa. Comunque il punto non è dove lo abbia colpito precisamente, ma che lo abbia colpito. Puniscono il gesto, la reazione.

Poi, ragà, anche io sono dell'avviso che con noi stanno moooolto più attenti rispetto ad altre squadre. Ma quella è un'altra storia.

Comunque, come dicevo ad un altro utente prima, volevo solo dare la mia visione del fatto. Se pensate che l'espulsione sia esagerata, liberi di pensarlo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, onetime said:

Ma quello è perché di base i calciatori ormai sono degli attori consumati e provano sempre ad ingigantire i colpi che ricevono.

Però il colpo Kalulu lo dà. E purtroppo da regolamento l'espulsione ci sta. Il colpo lo dà dietro al giocatore della Lazio, mi sembra che lo dia in testa. Comunque il punto non è dove lo abbia colpito precisamente, ma che lo abbia colpito. Puniscono il gesto, la reazione.

Poi, ragà, anche io sono dell'avviso che con noi stanno moooolto più attenti rispetto ad altre squadre. Ma quella è un'altra storia.

Comunque, come dicevo ad un altro utente prima, volevo solo dare la mia visione del fatto. Se pensate che l'espulsione sia esagerata, liberi di pensarlo .ok

Se hai giocato a calcio sai bene quanti colpi del genere ci sono durante una partita… col metro della Juve si finirebbe a giocare senza giocatori in campo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Uchy ha scritto:

Se hai giocato a calcio sai bene quanti colpi del genere ci sono durante una partita… col metro della Juve si finirebbe a giocare senza giocatori in campo !

Un colpetto ok, ci sta, fa parte del gioco che è molto fisico. Ma lì Kalulu non si stava divincolando. Si era già liberato del pallone e dell'uomo.

Ripeto, ho detto la mia perché, stante che l'arbitraggio anche a me non è piaciuto, l'espulsione di Kalulu forse è l'unica decisione corretta (insieme all'annullamento del rigore).

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Non riesco a spiegarmi. Se interviene il var perché l'arbitro avrebbe visto male, deve dargli delle immagini dove venga mostrato dove avrebbe commesso l'errore. Non si può dire che l'ha colpito, non si sa dove, ma lo ha fatto, e per questo espellerlo.

Ha fatto un movimento, non molto chiaro, non si sa dove lo ha colpito, se lo ha colpito, e con quale intensità. Mi sembra poco per invertire la decisione arbitrale.

È come se non ci fossero state le immagini. Che fai in quel caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ragazzi cari, dite quello che volete, ma, se mi devo sorbire quello che ho visto contro Monza, Roma, Bologna e Lazio, preferisco riprendermi Allegri. Almeno il pullman nella nostra area di rigore lo si parcheggia con criterio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Non riesco a spiegarmi. Se interviene il var perché l'arbitro avrebbe visto male, deve dargli delle immagini dove venga mostrato dove avrebbe commesso l'errore. Non si può dire che l'ha colpito, non si sa dove, ma lo ha fatto, e per questo espellerlo.

Ha fatto un movimento, non molto chiaro, non si sa dove lo ha colpito, se lo ha colpito, e con quale intensità. Mi sembra poco per invertire la decisione arbitrale.

È come se non ci fossero state le immagini. Che fai in quel caso?

Eh ma infatti il problema nella nostra discussione (di cui ti ringrazio comunque, perché la stiamo conducendo entrambi in maniera pacatissima) è che io nel video che ti ho postato prima ci vedo il colpo mentre tu no.

Totik, ripeto, capisco quello che dici, ma dalla ripresa aerea a me sembra che il colpo sia ben visibile. E che si riesca a distinguere anche l'intensità.

Diverso sarebbe stato il discorso se ci fossero state solo le prime immagini (quelle con la telecamera a terra), perché in quelle anche io non riuscivo a distinguere la sbracciata di Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onetime ha scritto:

Ma lì Kalulu non si stava divincolando.

E chi lo dice questo? E se lo stava facendo? Come fai a dirlo. Perciò devono esistere le immagini. Se il giocatore della Lazio lo aveva appena sputato in faccia? Come fai a dire che poi c'è l'espulsione?

Non ci sono le immagini che chiariscono l'episodio. Su, questa è la conclusione che avrebbero dovuto usare.

L'hanno fatto un sacco di volte.

Il gol di mano di Candreva con la salernitana. Si capiva che era l'unico modo per segnare, eppure non si vedeva bene, e il gol fu convalidato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Veramente mi sembra molto meno palese il colpo di Yildiz

Comunque ci sta eh, ognuno ha le sue opinioni. Portavo solo la mia .ok

Certamente, rispetto anch'io la tua opinione e anch'io porto la mia.

Quello che volevo sottolineare è che non riusciamo a capire quanto e se simula Castellanos , perchè nel caso doveva essere sanzionato anche lui.

Certe reazioni  un professionista  (Kalulu,Yildiz e chiunque altro) non si deve mai permettere di fare anche perchè le conseguenze poi le paga la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

La squadra non è stata costruita da lui.

Proprio perché la squadra non è stata costruita per lui, avrebbe dovuto avere l’elasticità di adattarsi e schierarla in maniera più consona. Per me, invece, sta sbagliando tutto. 

Peraltro, non è nemmeno il Tudor che conoscevamo. Perché le sue squadre sono sempre state arrembanti e poco propense a difendersi. Questa non è arrembante né capace di difendersi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti