Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

La prova che non gli ha fatto nulla è che lo colpisce al collo e lui si tiene il viso, se gli avesse fatto male davvero si sarebbe tenuto il punto in cui subisce il colpo, l'arbitro infatti ha visto tutto e fatto segno che non c'era nulla, Marelli stava dicendo che il Var non poteva intervenire per questo motivo e poi, magicamente, si forza o si inventa un'altra interpretazione, ma ormai siamo abituati 

Molto grave

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Avrà cambiato occhiali in coincidenza della cacciata di motta.

Prima vedeva tutto nero, ora è tutto di un bianco che sembra il fazzoletto tenuto nelle mani dalla m.adonna immacolata 

Ben rivisto! Era da un po’ che non ti incrociavo. Un abbraccio!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cmq rimane la convinzione che senza Champions arriva conte e il prossimo anno con lui siamo seriamente candidati per lo scudetto..anche con una squadra di scappati di casa.. abbiamo bisogno di lui.. è l'unico che riesce ad imprimere subito personalità e carattere ai giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo strazio deve ancora finire e dobbiamo pure sorbirci la Champions sollevata dagli infami.

"Voglio morire, voglio morire adesso" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Claudiano79 ha scritto:

Questo strazio deve ancora finire e dobbiamo pure sorbirci la Champions sollevata dagli infami.

"Voglio morire, voglio morire adesso" (cit.)

Quando è stata la finale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Che cmq rimane la convinzione che senza Champions arriva conte e il prossimo anno con lui siamo seriamente candidati per lo scudetto..anche con una squadra di scappati di casa.. abbiamo bisogno di lui.. è l'unico che riesce ad imprimere subito personalità e carattere ai giocatori 

Devo rassegnarmi e dare ragione a te e tutti quelli che la pensano come te. Io preferirei un allenatore che possa portarci a trionfare anche in Europa nell'ordine di tre anni, diciamo. Conte perde il pelo ma non il vizio. Il primo anno e' un energizzante, tonificante, il secondo anno comincia ad essere maleodorante alla fine del terzo anno lo devi cacciare o se ne va. E non e' detto che si ritrovi l'Alkegri del 2014. Ma nella situazione catastrofica in cui ci troviamo, Conte diventa un salvavita, un salvafaccia, un bicchiere di olio di ricino da ingoiare senza troppe storie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ben rivisto! Era da un po’ che non ti incrociavo. Un abbraccio!

Purtroppo ho perso mio fratello due mesi fa e nei successivi 30 giorni li ho passati malissimo 

• Grazie 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Conte osimem e tonali e donnsrrumma come nel 2001 quando arrivò Lippi Buffon ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, the killing hand ha scritto:

Ravezzani è forse l’unico che quando c’è qualcosa di evidente contro la Juve lo dice chiaramente.

Lo dice ravezzani la società di scanavino  e Kinder Ferrero non dice niente zitto tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Purtroppo ho perso mio fratello due mesi fa e nei successivi 30 giorni li ho passati malissimo 

Mi hai lasciato senza parole. 

Un abbraccio. E sentite condoglianze. Coraggio!❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Devo rassegnarmi e dare ragione a te e tutti quelli che la pensano come te. Io preferirei un allenatore che possa portarci a trionfare anche in Europa nell'ordine di tre anni, diciamo. Conte perde il pelo ma non il vizio. Il primo anno e' un energizzante, tonificante, il secondo anno comincia ad essere maleodorante alla fine del terzo anno lo devi cacciare o se ne va. E non e' detto che si ritrovi l'Alkegri del 2014. 

hai dimenticato solo una cosa. Se non riusciamo a comprargli Lukaku, sarebbe capace di fuggire di notte un altra volta durante la preparazione... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Non ho parole. 

Un abbraccio. E sentite condoglianze. Coraggio!❤️

È dura però si va avanti.

Un grazie di ❤️ 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Conte non è tipo che viene ad allenarci senza le dovute garanzie.

Chiederebbe minimo una mezza dozzina di calciatori.

I miracoli non li fa nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Conte non è tipo che viene ad allenarci senza le dovute garanzie.

Chiederebbe minimo una mezza dozzina di calciatori.

I miracoli non li fa nessuno

E sarebbe pure ora che glieli prendessero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Mi spiace tantissimo, un abbraccio forte ❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

E sarebbe pure ora che glieli prendessero 

Dipende da cosa chiede.

Ovviamente è impensabile se le richieste fossero un lukaku o robe simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Tutti convinti che con un settimo posto, tornerebbe Conte , vinceremmo lo scudetto, poi il secondo, poi arriva Allegri , ne vinciamo nove di seguito…e poi Conte va all’inter per interrompere il nostro ciclo e far vincere lo scudetto alle *…etc etc
Bastasse quello perché non richiamiamo Lippi ? Almeno con lui vinceremmo la champions, visto che con lui l’abbiamo vinta, sarebbe semplice, no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Conte non arriverà, si lamenta troppo con gli arbitri (e ormai prenderla nel retto in silenzio non è importante, è l'unica cosa che conta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Conte con questa rosa può farci poco.

Dovesse mai arrivare ne cambierebbe 3/4.

La cosa più importante è cacciare Giuntoli, il resto verrà di conseguenza.

Se rimane, tempo 2/3 anni e torniamo in B, stavolta senza bisogno di interventi esterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Dipende da cosa chiede.

Ovviamente è impensabile se le richieste fossero un lukaku o robe simili

Conte non è fesso.Sa quello che gli serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

C'è un certo nervosismo nello spogliatoio forse? 

Potrebbe anche essere eh, dopotutto ti chiami Juventus e stai a due giornate dalla fine a giocarti il posto Champions. Mettici che abbiamo una rosa giovanissima, il nervosismo penso sia una possibilità, anche se lo negheranno.

Ma ovviamente le nostre possono solo essere supposizioni 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Conte non è fesso.Sa quello che gli serve 

Anche io so cosa servirebbe.

Il punto è capire se quello che chiede è conciliabile con il volere della società.

Tanto per capirci se pretende gente di 30/31 anni che costano un botto ed hanno scadenza breve è impossibile che la società li compri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti