Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Milan-Bologna, Como-Cagliari, Empoli-Parma, Udinese-Monza, Verona-Lecce, Torino-Inter, Napoli-Genoa, Venezia-Fiorentina, Atalanta-Roma

Post in rilievo

2 minuti fa, Tudor ha scritto:

Tifate napoli anche per lui..

IMG_8924.jpeg

Infatti Conte arriva dalle giovanili azzurre ed ha passato tutta la carriera a Napoli. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Nulla è scontato, quindi ormai ogni partita è un’incognita.

Per esempio domani Atalanta Roma puó finire in mille modi.

Beh non esageriamo, direi tre :)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa!Giuro

Ma guarda a me sta cosa dà il mal di stomaco sin dalla partita di Monaco di Baviera dove Allegri è andato a sostituire Morata che quella sera non riuscivano a fermarlo nemmeno con una mitragliatrice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

si ma sta di fatto che, a 180 minuti dalla fine, il naples ha quel punto di vantaggio IMPORTANTISSIMO.

il naples è padrone del proprio destino, non deve aspettare il risultato di milano per esempio

Il Napoli è scoppiato. 

Vincerà col Cagliari perché il Cagliari effettivamente oltre che salvo e pure in vacanza da tempo ma a parma sarà un inferno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Pensa quegli altri che con una sola competizione fanno ridere e giocano malissimo dal primo giorno.

Ma qui leggo anche di gente che vede in conte l'unica soluzione...

Ma si il napoli è una squadretta,tra l'altro piena di continui infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amraam ha scritto:

Se vi puó far stare meglio, ieri ci sono stati fuochi d’artificio a Napoli dopo il gol di Vecino.

Si fa interessante.

I fuochi a Napoli ci sono sempre è per i carichi di cocaina arrivati al porto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

La squadra più forte al mondo che al massimo farà 83 punti in questo campionato,vabbè .ghgh

Campionato giocato in ciabatte, a volte peccando di troppa superbia come a Firenze o a Parma, ma pure col Monza. Basti pensare che con le riserve, ma proprio turn over completo, hanno fatto 9 o 12 punti, un'enormità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Dopo il gol della Roma il Napoli è andato a più 3 fino stasera. Non ci sono sliding Doors ma solo responsabile del Napoli 

Il vantaggio poteva essere più cospicuo e "annullare" gli effetti del pareggio di stasera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Il genoa veniva da tre sconfitte invece .ghgh

hanno preso due goal casuali

oggi molta sfiga per i ciucci.

autogoal di meret e un colpo di testa, primo goal di testa che subiscono da inizio stagione

capitano partite così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Il genoa veniva da tre sconfitte invece .ghgh

Ma quelli che pubblicano alvino perche non pubblicano il figlio di pputtana di materazzi con la maglietta "volete anche questa"? Te lo sei chiesto? Forza Lazio alla prossima

• Mi Piace 2
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Quel milan le vinceva tutte di prepotenza,questo napoli non sa nemmeno come sta facendo punti

Il Milan aveva Theo e Leao che se in giornata decidevano le partite da soli. Il grosso della differenza lo vedo lì. Per il resto (hai detto niente) sono squadre simili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Il vantaggio poteva essere più cospicuo e "annullare" gli effetti del pareggio di stasera. 

Se l Inter vinceva con la Roma? Non è che solo il napoli gioca il campionato e perde punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma quelli che pubblicano alvino perche non pubblicano il figlio di pputtana di materazzi con la maglietta "volete anche questa"? Te lo sei chiesto? Forza Lazio alla prossima

“Rivolete anche questa?” Per la precisione 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ah non so non sono abbastanza informato sul Parma. 

Non so se recupera qualcuno ma hanno molta difesa fuori tra infortuni e squalifiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che mi ricorda, in modo sinistro, Juventus-Lecce 1-1.

Allora noi, con una rosa formata da gente con le palle, abbiamo retto il devastante contraccolpo psicologico. 

Vediamo se questi saranno in grado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il Napoli è scoppiato. 

Vincerà col Cagliari perché il Cagliari effettivamente oltre che salvo e pure in vacanza da tempo ma a parma sarà un inferno 

Se riesce a sfangarla a parma avrà vinto lo scudetto.  Il fatto è che il bonus se lo è giocato stasera, ora non può più sbagliare e chissà se regge la pressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Infatti Conte arriva dalle giovanili azzurre ed ha passato tutta la carriera a Napoli. 

E Manna ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli è scoppiato. 

Io abito a 2 km dallo stadio ma me ne andrò fuori città, basta che vinca il PSG poi del campionato chissenefrega sinceramente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli è scoppiato. 

uhmm, permettimi di dubitare.

come già scritto ha subito due goal casuali, autogoal e 1 goal di testa subito da inizio stagione.

non credo che a parma ricapiti la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, davjuve said:

Il fatto che questo Napoli ultramediocre stia comunque 1 punto sopra la squadra più forte del mondo a 180 minuti dalla fine fa capire che il calcio è veramente incredibile. 

Della storia, non li sottovalutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Walking Around ha scritto:

Vedo tutta l'inerzia girata a favore dei prescritti 

Poi magari mi sbaglierò eh

Quelli.hanno.un *.che noi ce lo.sogniamo.Devono avere un Dio in cielo che tifa inda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.