Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Milan-Bologna, Como-Cagliari, Empoli-Parma, Udinese-Monza, Verona-Lecce, Torino-Inter, Napoli-Genoa, Venezia-Fiorentina, Atalanta-Roma

Post in rilievo

Adesso, onekiddu ha scritto:

Leggi il messaggio sotto il tuo, gli uomini del destino ...

C’è sempre qualcuno che sposta la soglia del ridicolo (mi arrogo il diritto di parafrasare Flaiano)

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

I napulicchi sarebbero stati i primi contenti di intestarsi trofei altrui. Comunque l'unica cosa che conta è il 31 maggio. Dopo quella data per quel che mi riguarda il calcio potrebbe essere solo quello delle ossa. Viceversa mi farò scolpire il busto di sua eccellenza Al-Khelaifi da tenere in casa

Si ok ma chi se l e intascato? Chi lo tiene? I figli della mmerda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il Parma atleticamente sta bene. Arriva da 2 sconfitte così come il Genoa arrivava da 3 sconfitte. Inoltre rischia la retrocessione.

Ieri si è fatta 60' in inferiorità, ma abbiamo visto contro la Lazio e contro la Juve cosa può fare.

Il Parma è in una bruttissima situazione considerando che all’ultima va a Bergamo .A questo punto l’Atalanta non può scherzare con la Roma perché non è assolutamente detto che vince le partite seguenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Mi sono perso qualcosa? Non fa fede la classifica avulsa?

No scontri diretti tra le 3 e la Roma è avanti per via di un 2a0 alla Lazio. Se non ho capito male...

Comunque passerebbe la Roma. Ma un arrivo a 3 è tutto da vedere ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Se la Roma pareggia domani siamo a pari punti in tre. Se tutte e tre fanno 6 punti poi ci va la Roma in champions 

Non si guarderebbe la differenza reti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dictionary
Definitions from Oxford Languages · Learn more

ignoranza
/i·gno·ràn·za/
sostantivo femminile
  1. 1. 
    Inconsapevolezza o incompetenza (più o meno colpevole).
    "l'i. della legge non è ammessa"

2. 2. 
    Condizione determinata dalla mancanza di istruzione o di educazione.
    "la superbia è figlia dell'i"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

E prima la squadra più forte del Mondo...

Ahahahah 

Che forum sta diventando...

Stacce. Ball don't lie cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Non puoi saperlo, farà fede la differenza reti.

No, in caso di arrivo a pari punti noi,Roma e Lazio fa fede la classifica avulsa.  In cui noi e la Roma abbiamo gli stessi punti ma loro hanno segnato un gol in più alla Lazio e per quel gol in più ci sarebbero davanti. Se invece arriviamo a pari punti con una sola delle due siamo sicuramente davanti alla Lazio e abbiamo buone possibilità di essere davanti alla Roma,  ma lì conterà poi la differenza reti a fine campionato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

A prescindere da noi discorso Lazio, per me è ottimo che i cartonati si giocheranno lo scudetto alla morte fino all'ultimo...

Dovranno per forza giocare al massimo, quindi con piu possibilità di infortuni, stanchezza mentale ecc... in vista della finale.

Marchegiani ha anche giustamente fatto notare, che adesso essendosi avvicinati al napoli, perdere lo scudetto all'ultima giornata potrebbe essere una grossa delusione a livello mentale.

Per me i ratti anche contro la lazie andranno con le riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il problema Lazio nasce solo in caso di arrivo a pari punti in 3

Problema che non esiste, perché nel caso di arrivo a pari punti noi Lazio e Roma sarebbe in Champions la Roma, quindi tranquilli che assisteremmo alla solita scenata della Lazio che casualmente eviterà di vincere contro il Lecce all’ultima sperando che la differenza reti sia migliore quella della Juve.

Io proprio non vedo come la Lazio possa essere un problema nostro.

O meglio, se lo diventa, è un pessimo segnale perché vuol dire che in Champions non ci siamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Se la Roma pareggia domani siamo a pari punti in tre. Se tutte e tre fanno 6 punti poi ci va la Roma in champions 

basta che non vince domani...la lotta sarà tra noi e loro

La lazio non vince mai a Milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Leggi il messaggio sotto il tuo,gli uomini del destino ...

Vabbe' si riavvicina il "double"...c'è un'atmosfera frizzantina ed eccitazione nell'aire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il fatto che questo Napoli ultramediocre stia comunque 1 punto sopra la squadra più forte del mondo

Non ce la fai a fare l’interista, non sei credibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è ancora il Bologna anche, quindi ripeto i calcoli vanno fatti alla fine. La non vittoria della Roma e i 6 punti nelle prossime 2 sono fondamentali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Si, ma il fatto è che loro si sono "assentati" qualche settimana per preparare la champions. Quasi rinunciando allo scudetto...il fatto che ora glielo ripropongano su un piatto d'argento è davvero surreale.

Una squadra con la rosa dell’Inter generalmente questo scudetto lo vince a marzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Forse per levare la lazio dallo spauracchio del forum, cioè sta classifica avulsa dove saremmo fuori. Ma noi non siamo neanche sicuri di battere l udinese, pensiamo a noi

Ma mi ripeto: secondo voi la Lazio all’ultimo turno sapendo che in classica avulsa manda in Champions la Roma, vince la sua partita?

Io ho seri dubbi, detto comunque che non arriveremo mai a quello perché la Lazio dall’Inter sarà disintegrata 

Ps: sono invece d’accordo sul l’Udinese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Totik ha scritto:

Comunque questo campionato somiglia tantissimo al primo anno di Conte con noi. Terzultima giornata. 4 punti di vantaggio. Il Milan vince e la juve pareggia in casa col Lecce con papera di Buffon. Come il Napoli oggi.

La giornata successiva noi vinciamo a Trieste col Cagliari ed il Milan perde il derby e vinciamo lo scudetto.

Speriamo solo che l'inter non perda con la Lazio.

Ma fu la partita del gol con la cannonata di Maicon da 800 metri ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Ma fu la partita del gol con la cannonata di Maicon da 800 metri ?

E Stramaccioni in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Tu hai bisogno di uno bravo, ma bravo...

Ah certo sono accerchiato da oltre un anno per esprimere delle opinioni di calcio e quello che non sta bene sono io :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.