Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Milan-Bologna, Como-Cagliari, Empoli-Parma, Udinese-Monza, Verona-Lecce, Torino-Inter, Napoli-Genoa, Venezia-Fiorentina, Atalanta-Roma

Post in rilievo

Se spostano l ultima gara a mercoledì o giovedi vuol dire che i cartonati avranno 10 giorni per preparare la finale...insomma il solito cul.o.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Se mi dicessero che questi qui vincono il campionato e perdono la finale, firmerei col sangue già adesso. 

Senza tanti ma né se. 

23 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se spostano l ultima gara a mercoledì o giovedi vuol dire che i cartonati avranno 10 giorni per preparare la finale...insomma il solito cul.o.

Non è cu.lo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile quest'anno come tutto gli giri bene.

Ieri il Genoa ha fatto 2 tiri in porta e 2 gol.

con lo stesso Vasquez che salva sulla linea poco prima.

Sarei già soddisfatto se il psg riuscisse a portare i titolari sani alla partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nem0 ha scritto:

Conte uno degli allenatori più sopravvalutati della storia.

Dici? Per me è incredibile che con quella rosa sia lì a giocarsi lo scudo. Anche dovesse arrivare secondo, il campionato del Napoli a mio modesto parere ha del miracoloso, perché rispetto alla formazione che aveva a disposizione Spalletti c'è un abisso in termini di qualità

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Dici? Per me è incredibile che con quella rosa sia lì a giocarsi lo scudo. Anche dovesse arrivare secondo, il campionato del Napoli a mio modesto parere ha del miracoloso, perché rispetto alla formazione che aveva a disposizione Spalletti c'è un abisso in termini di qualità

Oltre la posizione bisogna guardare i punti. È uno scudetto che verrà assegnato con una quota punti bassissima. Il Napoli chiuderà con una quota punti più da terzo/quarto posto che da primo o secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Oltre la posizione bisogna guardare i punti. È uno scudetto che verrà assegnato con una quota punti bassissima. Il Napoli chiuderà con una quota punti più da terzo/quarto posto che da primo o secondo

Diciamo che quest'anno è mancata una vera "mattatrice" del torneo che sfondasse quota 90. In generale sono andato a vedere le classifiche degli ultimi 10 anni e il massimo dei punti che il napoli può fare quest'anno (84) ha quasi sempre garantito il secondo posto, tranne che nel 2017 e nel 2018.

Quindi è vero, la quota scudetto quest'anno è bassa, ma secondo me ciò non toglie nulla al lavoro di Conte, che con quella squadra credevo avrebbe lottato al massimo per il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Insomma finale di stagione incerto per tutte gli obiettivi da salvezza a Europa  allo scudetto, ogni episodio potrà essere decisivo 

Preferivo quelli monotoni in cui vincevamo solo noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Che é successo??

Così, sono cattivo, antisportivo e di parte. Ritengo si siano impegnati troppo. 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Così, sono cattivo, antisportivo e di parte. Ritengo si siano impegnati troppo. 😂

Ah ok 🤣

Non fare il napoletano... vedi Verona 2021 ;)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ah ok 🤣

Non fare il napoletano... vedi Verona 2021 ;)

Eh, sono troppo coinvolto con l’odio per quelle fogne. Forza Paris! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera i tifosi del Napoli esibivano bandiere con il 4to scudetto e robe analoghe.

In queste piazze non lo vinci mai se arrivi ad avere pressioni, lo puoi vincere se come 2 anni fa (oltre ad una squadra ben più attrezzata) arrivi a febbraio con 15 punti di vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, VR46 ha scritto:

Ieri sera i tifosi del Napoli esibivano bandiere con il 4to scudetto e robe analoghe.

In queste piazze non lo vinci mai se arrivi ad avere pressioni, lo puoi vincere se come 2 anni fa (oltre ad una squadra ben più attrezzata) arrivi a febbraio con 15 punti di vantaggio.

Dovuti alla buffonata dei mondiali in dicembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, todienomore ha scritto:

Le squadre che si scansano sono una leggenda.

Per me ieri il Genoa ha pareggiato per puro caso. Un'autorete di Meret e un goal pulito ma che è l'unica conclusione in porta del secondo tempo. 

31 minuti fa, VR46 ha scritto:

Il secondo scudetto maradoniano fu vinto con grandi pressioni, ma avevano una grande squadra ed ebbero la spinta decisiva degli arbitri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Per me ieri il Genoa ha pareggiato per puro caso. Un'autorete di Meret e un goal pulito ma che è l'unica conclusione in porta del secondo tempo. 

Ma hanno giocato una partita super "gagliarda". Ha messo in difficoltà il Napoli per buona parte del match.

Il primo goal non è stato casuale...magari il secondo si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tristezza per lo scudetto per l’inda sarebbe ampiamente bilanciata e ripagata dalle le lacrime dei clown della capitale del regno delle due sicilie. Se perdono a Parma, scendo a piazza plebiscito con la maglia di enrico chiesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, regina ha scritto:

Tanto per finire bene la serata a Dazn, hanno riferito che  la Juventus smentisce  Giuntoli in bilico... meraviglioso! 🙁

La cosa non mi sorprende affatto. Non ho mai visto un cambio di dirigenza a fine stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Senza tanti ma né se. 

Non è cu.lo. 

Infatti non lo è è studiato tutto nei minimi dettagli anche il fatto di dover arrivare per forza all' ultima giornata per decidere chi vince lo scudetto io la trovo tutto dannatamente macchinato.

Il pareggio del Napoli puzza di partita aggiustata 100 chilometri 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.