Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, cambi in regia in estate: via Douglas Luiz interessano Cardoso e Jasharinei"

Post in rilievo

3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

bene ! Che the new Paulo Roberto Falcao, se ne ritorni tranquillamente nella terra d'Albione...terra che, secondo me, MAI avrebbe voluto abbandonare, venendo a Torino controvoglia!

Se ben 2 allenatori non l'hanno MAI considerato, ci sarà pure qualche motivo, no?🤷‍♂️

Preferendogli il fuoriclasse Locatelli con il quale si fa fatica ad arrivare al 45% di vittorie... .doh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Pirlo arriva alla Juve a 32 anni e dopo una stagione dove ha giocato poco perché Allegri gli preferiva altra gente

No, ha giocato poco semplicemente perché è stato infortunato da novembre ad aprile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Buona per noi allora 😅

Scusate lo sfogo ma sono davvero amareggiato 

Esattamente ciò che volevo scrivere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Semper Fideles ha scritto:

No, ha giocato poco semplicemente perché è stato infortunato da novembre ad aprile

Ricordo anche io di un infortunio ma poi mi pare non lo schierasse più. A riguardo ricordo che si parlava che Allegri e Pirlo non sarebbero andati d’accordo al Milan e che l’arrivo di Allegri alla Juve sarebbe stato un problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i ciucci provano a prendere De Bruyne significa che Conte si fa un altro anno,con buona pace di chi pensa che scalpiti per tornare a Torino.

Lui scalpita per i soldi e per la vittoria,cose che attualmente e' più facile avere a Napoli che da noi.

Riguardo Luiz se verrà ceduto sarà anche perché il giocatore lo ha richiesto.

E se sarà così amen,nonostante sia un peccato.

Riguardo i sostituti non servono nomi di grido (anche Luiz lo era un anno fa) ma gente sana e che ha voglia.

Se guardiamo i registi delle prime due,Chala e Lobotka,non erano certo nomi di primo piano prima di venire in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li conosco ma x fare meglio di douglas basta poco, basta giocare visto che il brasiliano non ha mai giocato. Non credo che sia colpa degli allenatori se ha giocato poco o niente visto che non giocava né con motta né con Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Se i ciucci provano a prendere De Bruyne significa che Conte si fa un altro anno,con buona pace di chi pensa che scalpiti per tornare a Torino.

Lui scalpita per i soldi e per la vittoria,cose che attualmente e' più facile avere a Napoli che da noi.

Riguardo Luiz se verrà ceduto sarà anche perché il giocatore lo ha richiesto.

E se sarà così amen,nonostante sia un peccato.

Riguardo i sostituti non servono nomi di grido (anche Luiz lo era un anno fa) ma gente sana e che ha voglia.

Se guardiamo i registi delle prime due,Chala e Lobotka,non erano certo nomi di primo piano prima di venire in Italia.

A me De Bruyne sembra più un acquisto allegriano, il belga è un gran giocatore ma non regge più i ritmi del calcio di Pep, figuriamoci se può fare quello che chiede Conte ai centrocampisti, diverso è il gioco tiki nanna di Max, allora si che può fare ancora 2 o 3 anni in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Ricordo anche io di un infortunio ma poi mi pare non lo schierasse più. A riguardo ricordo che si parlava che Allegri e Pirlo non sarebbero andati d’accordo al Milan e che l’arrivo di Allegri alla Juve sarebbe stato un problema. 

Pirlo rientrò a campionato praticamente vinto e disputò spezzoni perché non aveva giocato per mesi. Tra lui ed Allegri e non vi furono mai problemi, tant'è vero che il primo anno di Allegri ( 2014-2015) fu titolarissimo, nonostante l'annata in netto calo rispetto alle precedenti e il fatto che Marchisio, nel suo ruolo davanti alla difesa, avesse offerto prestazioni migliori quando chiamato in causa per sostituirlo.

Il presunto astio tra i due nasce da un ricamo su un passo della sua autobiografia, quando additò, tra i vari motivi del suo passaggio alla Juventus, il fatto che Galliani ed Allegri gli proposero di fare la mezz'ala di regia stile Xavi al Barcellona, sentendosi escluso o messo da parte (?). La motivazione fu quantomeno pretestuosa, tant'è vero che, al suo arrivo alla Juve, dovette fare il mediano a 2 nel 4-2-4 contiano annunciato di inizio stagione, un ruolo ancora più distante dal mediano davanti alla difesa nel centrocampo a 3. La verità è che rimase indispettito molto dal fatto che il Milan gli offriva soltanto un prolungamento annuale (per politica societaria dell'epoca) e la Juventus gli offriva un contratto lungo, economicamente vantaggioso e la possibilità di una esperienza nuova ( tutte cose scritte nella biografia). 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alex101974 said:

A me De Bruyne sembra più un acquisto allegriano, il belga è un gran giocatore ma non regge più i ritmi del calcio di Pep, figuriamoci se può fare quello che chiede Conte ai centrocampisti, diverso è il gioco tiki nanna di Max, allora si che può fare ancora 2 o 3 anni in serie A

Devi considerare però la differenza di ritmo tra Italia e Inghilterra.

Anche Pirlo non avrebbe retto i ritmi di Conte,ma gli affianco' chi correva per lui e sfrutto' la sua classe nello smistare la palla senza farlo spompare.

De Bruyne mezza punta dietro Lukaku senza compiti difensivi può benissimo farle due stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

C'è chi prova a prendere De Bruyne a zero e chi gente simile...

Da questo si capisce chi vuole sul serio puntare vincere/riconfermarsi e chi invece continuare a vivacchiare nella mediocrità. 

vecchiotto però, 34 anni....credo che soltanto all'inter potrebbe tornare a correre come una gazzella insieme agli altri anzianotti

se il 40enne acerbi dopo una partita tiratissima al 92esimo è più fresco atleticamente  e lucido  del 18enne Yamal

è una cosa da studiare alle università...capisciammè 😉

ma d'altronde se uno dopo 4 giorni da un'elongazione torna in campo c'è qualcosa di paranormale alla pinetina

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

vecchiotto però, 34 anni....credo che soltanto all'inter potrebbe tornare a correre come una gazzella insieme agli altri anzianotti

se il 40enne acerbi dopo una partita tiratissima al 92esimo è più fresco atleticamente  e lucido  del 18enne Yamal

è una cosa da studiare alle università...capisciammè 😉

ma d'altronde se uno dopo 4 giorni da un'elongazione torna in campo c'è qualcosa di paranormale alla pinetina

Puo' essere, di certo non sono normali tutti i nostri infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Purtroppo Douglas Luiz è incappato in un’annata davvero storta in una squadra ancor più storta. Ero sicuro che fosse un grande acquisto, ma non ha avuto le possibilità per dimostrarlo. Peccato davvero. 

A questo punto non so proprio come potrebbe tornare utile alla nostra causa. 

Riguardo gli eventuali sostituti, non li conosco proprio. 

Annata storta anche a livello personale mi pare di aver letto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che non abbiamo la certezza che Tudor non sarà riconfermato, ma qualche giovane italiano siamo capaci di prenderlo, oppure ci si deve sempre avvalere di presunti fenomeni che costano barche di soldi e le rese poi si rivelano mediocri?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stefanobet77 ha scritto:

Mamma mia...

Una volta compravano i Pjanic, Khedira, zidane, Davide, deschamps...

Adesso Cardoso e jashaaaa....? CHIIIIIII?????

i primi 2 non è che fossero così utili...non gli accosterei a 2 fenomeni come zidane e davids

il primo a parte le punizioni non ha mai convinto, molto incostante e nelle partite che contavano si nascondeva e spariva dal campo....il secondo era più il tempo che stava allo juventus medical di quello che stava in campo

sarebbe più corretto a mio parere dire che una volta prendevamo pirlo-vidal e pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Partendo dal presupposto che non abbiamo la certezza che Tudor non sarà riconfermato, ma qualche giovane italiano siamo capaci di prenderlo, oppure ci si deve sempre avvalere di presunti fenomeni che costano barche di soldi e le rese poi si rivelano mediocri?

👏👏👏👏👏Qualche domanda sul perché la ritengo d'obbligo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, stefanobet77 said:

Mamma mia...

Una volta compravano i Pjanic, Khedira, zidane, Davide, deschamps...

Adesso Cardoso e jashaaaa....? CHIIIIIII?????

Ma perché Zidane e Deschamps chi erano prima di venire da noi?

Davids era considerato un pacco avendo fatto una stagione pessima al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

Appunto...questa era la bravura di andare a pescare i giocatori giusti

saper scegliere e distinguere tra un possibile campione o ottimo giocatore e un bidone  è fondamentale

mi pare che giuntoli non sia proprio adatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

vedrei bene Iñárritu

compreremo Musiala me lo ha detto un amico che lavora per il Bayern Munchen...così avremo anche noi un JAMAL in squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Zizou a Bordeaux (poco più che ventenne) faceva faville...si vedeva che era top. Ma forse sei troppo giovane e non hai visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Va bene puntare sui giovani talenti, va bene far esordire i next gen  ma serve anche aggiungere carisma, esperienza (che non significa gente vecchia) e sostanza oltre va be alla qualità che sarebbe la base... perché per essere competitivi serve avere una rosa con gente qualitativa ma anche di carattere che sappia reggere una stagione intera, perché un periodo,  alcune partite ecc sono capaci tutti a farle bene o anche ottimamente, il difficile è mantenersi a certi livelli di rendimento e saperlo fare sia a livello tecnico che caratteriale

Che sarebbe più o meno quello che abbiamo fatto quest'anno, buttando milioni per Koopmeiners, Luiz e Nico. 

Io credo che l'amalgama si possa trovare in tanti modi, anche facendo una squadra si soli giovani, tipo l'Ajax di De Ligt. Magari non stravinci al primo anno ma crei una base per il futuro. 

Se dovessi fare un nome, farei quello di Ricci del Torino e poi speriamo di aver beccato Adzic, perché non puoi prendere un upgrade di Koopmeiners dopo che ci hai speso 60 mil. Sarebbe diverso se te lo trovassi in casa, invece. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti