Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Mi preparo psicologicamente a due/tre anni di retorica sul cuore sulla grinta e la passione, di giocatori più muscolari e pochi giocatori tecnici, di conferenze discutibili e di probabili figure non edificanti in Europa.

D'altro canto mi preparo a due/tre stagioni di probabili vittorie in Italia con giocate estremamente codificate.

A ognuno il suo

Ma mo non è che Conte abbia la ricetta magica; ma ce la facciamo a capire che se non si parte da qualche parte (e quindi dal campionato) non si parte proprio? O veramente ci sono fenomeni qui dentro che puntano all'europa? Ma poi, figure non edificanti in Europa... santoddio siamo usciti con il PSV (sedicesimi) quest'anno, ai gironi nel 22/23, col Porto nel 20/21 con CR7 in squadra. Figure non edificanti?!

Ma un bel "mi sta sul càzzo però dai, magari torniamo a vincere qualcosa" non è meglio come post?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma mo non è che Conte abbia la ricetta magica; ma ce la facciamo a capire che se non si parte da qualche parte (e quindi dal campionato) non si parte proprio? O veramente ci sono fenomeni qui dentro che puntano all'europa? Ma poi, figure non edificanti in Europa... santoddio siamo usciti con il PSV (sedicesimi) quest'anno, ai gironi nel 22/23, col Porto nel 20/21 con CR7 in squadra. Figure non edificanti?!

Ma un bel "mi sta sul càzzo però dai, magari torniamo a vincere qualcosa" non è meglio come post?

Ho scritto qualcosa di non aderente a TUTTE le annate di Conte da allenatore?

Non apprezzo Conte dal punto di vista del comportamento in campo, ma è un ottimo allenatore, problema?

Mi correggo, umanamente non mi permetto di giudicare

Modificato da TragicBronson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TragicBronson said:

Ho scritto qualcosa di non aderente a TUTTE le annate di Conte da allenatore?

Non apprezzo umanamente Conte, ma è un ottimo allenatore, problema?

"Di giocatori più muscolari e pochi giocatori tecnici".

Per me questo è più un luogo comune che altro.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Mi preparo psicologicamente a due/tre anni di retorica sul cuore sulla grinta e la passione, di giocatori più muscolari e pochi giocatori tecnici, di conferenze discutibili e di probabili figure non edificanti in Europa.

D'altro canto mi preparo a due/tre stagioni di probabili vittorie in Italia con giocate estremamente codificate.

A ognuno il suo

è dal 1997 eh che è così

cosa ci sarebbe di nuovo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Se il Napoli ci prova per KDB, perchè non possiamo provarci noi?

AC ha chiamato Pintus.

Ciao grazie per le novità volevo chiederti per conte è stato contattato e c'è interesse a tornare o siamo proprio ad una cosa già " fatta " in attesa semplicemente della fine del campionato ? Grazie mille 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo momento non sappiamo neanche se andiamo in Champions quindi qualsiasi nome esca fuori (nonostante la voglia di Elkann di spendere anche non andando in Europa) ha poca veridicità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

in questo momento non sappiamo neanche se andiamo in Champions quindi qualsiasi nome esca fuori (nonostante la voglia di Elkann di spendere anche non andando in Europa) ha poca veridicità.

questa è bellissima sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

De bruyne lo vuole manna, Conte non c entra niente con de bruyne

poi le parole di oriali so chiare

Che ha detto oriali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Sebastianito said:

AC ha chiamato Pintus.

Conte + Pintus unica combo possibile per risorgere 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica tanto chiare ste parole de oriali...sembra aramaico 

Sicuri non sia questo?

images-1.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

questa è bellissima sefz

cosi hanno riportato nelle settimane scorse, Elkann nonostante la non qualificazione alla Champions darà una mano economica, poi boh le continue ricapitalizzazioni di certo non servono per fare mangiare me o metà del forum ma sono per mantenere la Juventus "viva"

I soldi noi ogni anno li spendiamo e pure parecchi, il problema è che vengono spesi male e di certo non è Elkann a trattare i calciatori.

Poi che Elkann sia poco presente e che sbagli nella scelta di chi ci deve gestire son d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Conte e Pintus

Donnarumma

Leoni Bremer Comuzzo

Frimpong Thuram Tonali KDB DeCupyer

Gyokers Yildiz

Eminenza ho finito

Nemmeno a pes, fifa e football manager 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Conte + Pintus unica combo possibile per risorgere 

+ 100 milioni di nuovi acquisti e non so quanti riscatti. Altrimenti è come dare Sinner vittorioso anche se gioca con racchetta da tennis da spiaggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Conte e Pintus

Donnarumma

Leoni Bremer Comuzzo

Gyokers Yildiz

Eminenza ho finito

In difesa andrebbe assolutamente preso Solet dall udinese anche a cifre consistenti 

Si cominciasse ad andare forte su primi obiettivi veramente di livello..come l'anno scorso su calafiori..te lo fai sfuggire per costi poi si spendono cifre assurde per i Kelly e compagnia..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

In difesa andrebbe assolutamente preso Solet dall udinese anche a cifre consistenti 

Si cominciasse ad andare forte su primi obiettivi veramente di livello..come l'anno scorso su calafiori..te lo fai sfuggire per costi poi si spendono cifre assurde per i Kelly e compagnia..

Più ripenso alla campagna acquisti e meno mi capacito di come sembri fatta all'ultimo momento, come se non si avesse avuto il tempo di programmare, quando si sapeva da un anno che si intendeva ricostruire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si. A parte che la mia formazione era un po’ una caricatura di quel che ci vorrebbe per tornare ad esser competitivi a tutti i livelli e praticamente impossibile , su Solet ho i dubbi di natura fisica. 

Eviterei i giocatori fragili .

Vero che Calafiori era la prima scelta ma Kelly non c’entra nulla perché è stato il ripiego per l’infortunio di Bremer e Cabal , tardivo qnche’esso per aver perso tempo con Araujo Hancko AntonioSilva.

il ripiego di Calafiori dopo Todibo è stato Kalulu , che comunque non mi fa impazzire vista la carenza che ha nei colpi di testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Per Conte credo non sia un problema andare alla Juve senza Champions...anzi..può così avere il suo cavallo di battaglia nel dire "Sono venuto qui, bisogna lavorare, ricordiamoci che non ci siamo qualificati nemmeno per la Champions"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sebastianito ha scritto:

AC ha chiamato Pintus.

Conte unico candidato per la panchina 2025/2026?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi voglio vedere con Oriali nel nostro staff.. sefz

Detto questo secondo me non arrivano né Conte né Osihmen né Tonali... Probabilmente neppure Leoni o Comuzzo (destri entrambi, cari entrambi) 

Le mie uniche certezze sono la cessione di Vlahovic, Luiz e Cambiaso e il mancato riscatto di Conceicao...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Conte e Pintus

Donnarumma

Leoni Bremer Comuzzo

Gyokers Yildiz

Eminenza ho finito

Solo 300-350 milioni di spesa..cosa vuoi che sia.

Donnarumma 60 milioni e 10 netti di ingaggio.

Leoni 15 milioni e 1,5 netti di ingaggio

Comuzzo 30 milioni (e sappiamo già il teatrino di commisso) e 1,5 netti di ingaggio

Frimpong 35 milioni e 3,5 netti di ingaggio

Tonali 80 milioni e 8 netti di ingaggio 

KDB 8 netti di ingaggio 

DeCuyper 20 milioni e 2,5 netti di ingaggio.

Gyokers 80 milioni e 8 netti di ingaggio...

Ok, cedi Vlahovic (20 milioni se sei fortunato), Cambiaso (40 milioni se sei fortunato), Douglas Luiz (40 milioni se sei fortunato), Di Gregorio (20 milioni se sei fortunato), e poi? Che fai? Dove li prendi i soldi?

1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Vi voglio vedere con Oriali nella nostra panchina sefz

Detto questo secondo me non arrivano né Conte né Osihmen né Tonali... Probabilmente neppure Leoni o Comuzzo (destri entrambi, cari entrambi) 

Le mie uniche certezze sono la cessione di Vlahovic, Luiz e Cambiaso e il mancato riscatto di Conceicao...

Vanno presi però 2-3 giocatori italiani forti e giovani, per creare un'ossatura..e Leoni potrebbe essere tra quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sebastianito ha scritto:

AC ha chiamato Pintus.

Ma la moglie non vorrebbe trasferirsi lì? 

Mi ricordo di quella di Zidane che voleva il mare..... 

Un delitto non provarci per uno come kdb

Potrebbe essere messo più di posizione alla Pirlo guadagnerebbe altri 2 anni di carriera

Ac+pintus firmo Col sangue 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Conte, champions o non champions, in base anche alle rassicurazioni del caso “pieno controllo del ramo sportivo + calciomercato” alla Juve piu’ che di altri club, penso ci tornerebbe anche a piedi, un po’ come ha fatto al Napoli.
Solo quest’anno, l’ennesimo, e’ particolare perche’ va bene tutto, ma loro sono avanti anche perche’ noi e i milanisti dopo il mercato fatto abbiamo fatto caggare e basta veramente poco per ritornare in careggiata e lui lo sa benissimo… Vedasi anche Allegri che sta aspettando.

Naturalmente io rimango dell’idea che non lo rivorrei, ma alla squadra, priva di leader, serve un condottiero.. Prima dovrebbero iniziare a sistemare la società, altrimenti avoja a prende Conte e farlo smadonnare contro tutto e tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.