Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rux ha scritto:

no, saremmo a pari punti ma noi sopra per la differenza reti, +33 noi, + 32 loro..

Veramente siamo a +20 noi e +18 loro ma il concetto non cambia, se loro pareggiano a Bergamo il destino del quarto posto rimane nelle nostre mani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

no, saremmo a pari punti ma noi sopra per la differenza reti, +33 noi, + 32 loro..

come differenza reti noi siamo a +20, la Roma a +18

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Plissken ha scritto:

Veramente siamo a +20 noi e +18 loro ma il concetto non cambia, se loro pareggiano a Bergamo il destino del quarto posto rimane nelle nostre mani

ho letto male 😄 hai ragione, 20 e 18.
due goal in più di differenza
a me spaventa però l'ultima che hanno con il torino eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Questo è vero parzialmente, non puoi controllare le loro eventuali goleade (molto probabile quella contro i bovini)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Costa per me è solo da "sgrezzare" fisicamente e atleticamente mi sembra una bestia, se lo metti in mano al giusto allenatore diventa un signor terzino 

A mio modesto avviso l'ottimo Costa sarebbe un perfetto quinto, quello che una volta chiamavano fluidificante ma MAI un terzino, ha una fase difensiva da far tremare le vene ai polsi...:d

Non a caso lo cercava l'indaquando ancora non erano certi del rinnovo di Dumfries

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Gracias .salve

la differenza è +20 noi e +18 loro, mi hanno corretto 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

ho letto male 😄 hai ragione, 20 e 18.
Un goal in più di differenza
a me spaventa però l'ultima che hanno con il torino eh...

E allora facciamo che stasera perdono a Bergamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plissken ha scritto:

E allora facciamo che stasera perdono a Bergamo 

eh questo sarebbe l'ideale
figurati che per me pure in questo modo rimaniamo a rischio, figuriamoci se la roma va a punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Rux said:

il problema è che è stato preso nel momento sbagliato, sono state sprecate risorse in un momento difficile, sarebbe stato meglio spenderle su altro, anziché poi ritrovarci alla disperata a strapagare un kelly agli sgoccioli
magari in prospettiva è buono ma in un momento del genere è sembrato come acquistare un bel soprammobile quando ti mancano i muri a casa

ma sono l'unico a pensare che a giocatori come Costa e Douglas Luiz non siano state date le chances opportune che si sarebbero meritati?

E' stato fatto giocare Mckenny ovunque fuori posizione, e Costa è stato relegato sempre in panchina, senza senso per me, gia l' altro ieri ha fatto quello che Weah non ha mai fatto in 3 anni alla juve, una finta sul cross per mettere a sedere l' avversario e liberarsi con il tiro sull' altro piede..

boh secondo me qui si devono assumere allenatori che hanno fiducia nei propri mezzi, e che non schierino sempre i soliti giocatori perchè si sentono constantemente sulla graticola..

Poi magari rivedere anche il sistema dei recuperi fisico-atletici, perchè pure Kelly appena arrivato è stato buttato nella mischia in difesa, è risaputo che ci vuole un minimo di amalgama per i centrali difensivi, insomma rischio figuracce è molto alto in queste situazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Questo è vero parzialmente, non puoi controllare le loro eventuali goleade (molto probabile quella contro i bovini)

In quel caso sono sicuro che i nostri faranno cause e contro cause per farsi rispettare... ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

I numeri di Marcus Thuram rispetto a Vlahovic e Osimhen sono meglio?

Perché se ne parla come di un  fenomeno (e non lo è neanche mezzo)

Permettimi di dissentire amico mio.

Sul fatto che Thuram, non sia un fenomeno, ci puó stare eh. 

Ma i numeri non dicono tutto nel calcio e basta vedere qualche partite per capire quanto é forte e fondamentale il francese per l'inter.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plissken ha scritto:

In quel caso sono sicuro che i nostri faranno cause e contro cause per farsi rispettare... ahah

Mi ronza già in testa l'intervista di John che dice "accettiamo il verdetto del campo" (con sorrisino)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

il problema è che è stato preso nel momento sbagliato, sono state sprecate risorse in un momento difficile, sarebbe stato meglio spenderle su altro, anziché poi ritrovarci alla disperata a strapagare un kelly agli sgoccioli
magari in prospettiva è buono ma in un momento del genere è sembrato come acquistare un bel soprammobile quando ti mancano i muri a casa

Secondo me l'acquisto di Costa non ti ha pregiudicato nulla sull'acquisto del centrale, perché se no non avrebbero trattato Araujo a 50 milioni, il "problema" è proprio la scelta di Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve prime manovre per osimhen

Nei giorni scorsi la Juve ha avuto ancora contatti con l entourage

ilbianconero.com

Mamma mia fermate Giuntoli, fermatelo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Ma i numeri non dicono tutto nel calcio e basta vedere qualche partite per capire quanto é forte e fondamentale il francese per l'inter.

corcordo, follia paragonare vlahovic a thuram per i numeri, basta vedere 10 minuti di partita per vedere quanto sia fondamentale il francese per il gioco dell'inter
fa salire la squadra puntualmente di decine di metri ad ogni azione, è una bestia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Non sono io che utilizzo il criterio dei gol per valutare un calciatore nel suo complesso.

Poi Thuram è un ottimo attaccante e un buonissimo giocatore, il cui rendimento però dipende molto da quel contesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Gracias .salve

Attenzione: in caso di arrivo a 3 Juve, Lazio e Roma sarebbe quarta la Roma per classifica avulsa.

Arrivo a pari con la Lazio abbiamo scontro diretto a ns favore

Arrivo a pari punti con la Roma costerebbe la differenza reti totale visto che siamo pari negli scontri diretti.

@Rux

@Ashito Aoi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

A mio modesto avviso l'ottimo Costa sarebbe un perfetto quinto, quello che una volta chiamavano fluidificante ma MAI un terzino, ha una fase difensiva da far tremare le vene ai polsi...:d

Non a caso lo cercava l'indaquando ancora non erano certi del rinnovo di Dumfries

È molto giovane ancora, se lo metti in mano a uno bravo ti diventa dominante fisicamente anche in difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Secondo me l'acquisto di Costa non ti ha pregiudicato nulla sull'acquisto del centrale, perché se no non avrebbero trattato Araujo a 50 milioni, il "problema" è proprio la scelta di Kelly.

ma non lo so.
la priorità era il difensore, e spendersi quella cifra che non è astronomica ma nemmeno poca, quando stai a contare i centesimi, per me ha inficiato poi nelle trattative per il difensore.
Su araujo, non ci ho creduto nemmeno un attimo che stessimo trattando a quelle cifre. E' stata utilizzato l'interesse della juventus per strappare il rinnovo (secondo me, ovviamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ho seguito poco e/o male io ma se la Roma stasera dovesse pareggiare sarebbe ufficialmente quarta e noi quinti, giusto? uum

Se la Roma pareggia va a pari punti di Juve e Lazio

Scontri diretti fra Roma e Juve pari emntgre la Lazio è in svantaggio con entarmbe

Ad oggi Juve con differenza reti +2 rispetto alla Roma

image.png.ede40f26ebc6c3683b1a465cdd4b0979.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

corcordo, follia paragonare vlahovic a thuram per i numeri, basta vedere 10 minuti di partita per vedere quanto sia fondamentale il francese per il gioco dell'inter
fa salire la squadra puntualmente di decine di metri ad ogni azione, è una bestia

Mette sempre in apprensione le difese avversarie e fisicamente é una furia. 

Poi crea superioritá e riesce anche a far salire la squadra. 

Troppo restrittivo guardare i gol fatti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bobo1987 said:

Attenzione: in caso di arrivo a 3 Juve, Lazio e Roma sarebbe quarta la Roma per classifica avulsa.

Arrivo a pari punti con la Roma costerebbe la differenza reti totale visto che siamo pari negli scontri diretti.

@Rux

@Ashito Aoi

ma perchè le classifiche dei siti come Gazzetta e Sky sport ci hanno dato quarti in questa settimana, che eravamo tutti a parimetro? la classifica avulsa conta solo a fine campionato? secondo me conta la classifica reti generale, non l' avulsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Non sono io che utilizzo il criterio dei gol per valutare un calciatore nel suo complesso.

Poi Thuram è un ottimo attaccante e un buonissimo giocatore, il cui rendimento però dipende molto da quel contesto 

Si ma lui comunque non é la prima punta, quindi ci sta che a livello di gol ne abbia meno rispetto ad un Lautaro. 

Ma fa un lavoro fantastico e negli ultimi anni é stato un giocatore decisivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

@Rux

@Ashito Aoi

Limortacci! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.