Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

70 punti sarebbe comunque un bottino misero...quindi non lo meriteremmo comunque....ma è tutto l'anno che raccogliamo meno di quel che avremmo meritato, tra sfighe varie e arbitraggi sempre contrari...quindi ci andasse qualcosa di cxlo da andare in champions anche con sto misero bottino (come successo negli anni scorsdi) sarebbe comunque un rimborso dovuto per tutto quel che ci è andato male durante la stagione

ah beh questo è certo

tutto quello che arriva di positivo per noi lo prendo senza tapparmi il naso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Massara, ds del Rennes dodicesimo in Francia

prima era stato il ds del MIlan campione d'italia...dicono che Giuntoli sia un grande DS per averlo vinto al Napoli...quindi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Uniche abilità sono il colpo di testa e il saper calciare i rigori. Andrebbe messo sulla fascia a difendere come un Alberto Costa qualunque.

a me pare abbia il fisico e la resistenza di una mozzarella....messo a tutta fascia per me non supera nemmeno la metà delle partite stagionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Ma perché non provare a comportarsi da società seria in costruzione e fare Kolo  più un panchinaro dal valore di tipo 30 mln? Con i 40 mln che si risparmia ipotizzando la spesa per osimhen a 70,ci possiamo prendere giocatori a centrocampo che non abbiamo fantasia.no dobbiamo avere un acquisto super top perché la Juve è la Juve e deve spendere come se non ci fosse un domani.siamo dentro questo meccanismo e non se ne esce

E chi ti dice che non sara’ preso anche un grande centrocampista..

In teoria ci sara’ del movimento a centrocampo quindi a prescindere da Osimhen o un altro attaccante costoso, ne avremo uno/due nuovi.. Da vedere solo che tipologia perche’ faccio un esempio:

Jashari del Club Brugge per me sarebbe un acquisto da fare subito, 20/25 milioni, Camara del Monaco e cosi via.

I nomi ci sono, bisogna solo capi chi e come li sceglieranno sperando di non fa bordello come l’estate scorsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Velen03 ha scritto:

O.T.

Te lo avevo promesso l'anno scorso, in una risposta mi avevi detto che oggi finivi gli anni.....Buon Compleannosefz

Cazz che memoria .uah 

Grazie :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, artikrake ha scritto:

Se non facciamo 6 punti con udinese e Venezia possono licenziare tutti davvero 

dicevamo già cosi prima di lecce, parma e monza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dampyr ha scritto:

mi devi spiegare pero' perche' quando c'e' allegri e spalletti dipende tutto dai calciatori, c'e' conte dipende tutto da lui.

il napoli e' una bella squadra, che 2 anni fa ha vinto uno scudetto stradominando, lo scorso anno era messa tra le favorite in prima fascia con  l'inter, quest'anno era messa subito dietro l'inter ma vista l'assenza di coppe e conte che e' un maestro delle corse a tappe era messa insieme all'inter.

non capisco questo gridare ai miracoli per ogni cosa che hanno fatto conte e allegri, e tutti gli altri sono dei poveracci che dipendono tutto da altri fattori.

perchè non è quello che ho detto....

Per me l'allenatore vale al massimo il 20% in una squadra (ma a dir tanto) e il suo compito è di tirare il meglio di quello che c'è nella rosa e nei giocatori. Tutto dipende solo dai giocatori, con Allegri, con Spalletti, con Conte e anche con papa Prevost. 

Poi però non tutti i giocatori sono uguali, ci sono quelli forti e  quelli meno forti. Credo sia indubbio che il Napoli di quest'anno sia molto più debole di quello dello scudetto. Al tempo stesso credo sia innegabile dire che in un campionato normale, Conte non avrebbe MAI vinto questo scudetto. La serie A la vinci a 84 punti al massimo, uno dei minimi storici. 

Questo fa capire l'eccezionalità dell'annata. Quindi non c'è nessun miracolo da parte di nessuno, magari una bella dose di sederino nell'essere al momento giusto nel posto giusto. 

Questo non toglie che Conte sia uno di quegli allenatori che tira fuori il massimo dal materiale a disposizione e lo fa sul piano fisico, psicologico e tattico perchè non è un dogmatico. 

Quindi niente miracoli, solo qualità personali e capacità in particolare contesti. 

Nel nostro contesto attuale, Conte sarebbe il massimo tra gli allenatori che prenderebbe in considerazione la nostra proprietà/dirigenza. Ossia tra i vari, Gasperini, Mancini, Pioli  e compagnia cantante.

Poi io prenderei altro. Ma non possiedo la juve e non ne sono dirigente. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Sì, si diceva che Allegri volesse Manna o Massara (anche l'amico Sabatini confermava una roba del genere). Come spesso accade, aveva ragione

come fai a dirlo?....come fai a sapere che Manna o Massara avrebbero fatto bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.