Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

.@@

Mammagari! :hands74:

Cosa ne pensi della mia proposta di ingaggiare una tantum Wanda Nara per trattare osimhen con Aurelio che è sensibile al fascino delle milfone argentine? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

come fai a dirlo?....come fai a sapere che Manna o Massara avrebbero fatto bene?

Dici che non sono in grado di costruire un Universo parallelo in cui avremmo avuto uno dei due come DS. No, te ne dò atto. Il campo delle opinioni è questo (vale sempre però). In generale diffido di quelli che arrivano in pompa magna (peraltro i fenomeni sono quelli che vanno in campo, non dietro la scrivania. Gli stessi stipendi lo testimoniano), preferendo i profili bassi. Non bisogna mai comprare quando le azioni sono su (Giuntoli neoscudettato, dopo il quinto posto con Gattuso però non lo voleva nessuno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se mi riformano la coppia Massara+Maldini brutto non sarebbe

Dal combinato disposto della gurata di Mister Gatta (Juventibus) datata alcune settimane fa su Massara e quella di Alessandro Federico (Juventibus) su Chiellini credo che la nuova piramide societaria area sport potrebbe essere formata da Giorgio a capo dell'area sport e da Federico come DS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comuzzo 40, Raspadori 40 finanziati con la cessione di Yildiz e ci siamo

si scherza eh .asd però l'incubo di calciomercato un po è quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Cosa ne pensi della mia proposta di ingaggiare una tantum Wanda Nara per trattare osimhen con Aurelio che è sensibile al fascino delle milfone argentine? 

Fratello mio, piuttosto che vedere Osimhen a Torino gli preferirei anche Wandona a fare gol di bombe...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Markio said:

Una cosa è certa, non appena si aprirà il calciomercato saremo prede, non predatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Spectreman said:

Zuliani ha gurato un tentativo di John su Platini Pres... Vediamo :d

Non era oppini? Ho hanno bevuto entrambi dalla stessa fonte di grappa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Dal combinato disposto della gurata di Mister Gatta (Juventibus) datata alcune settimane fa su Massara e quella di Alessandro Federico (Juventibus) su Chiellini credo che la nuova piramide societaria area sport potrebbe essere formata da Giorgio a capo dell'area sport e da Federico come DS.

dilettanti allo sbaraglio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Damascelli che ha un contatto diretto con Platini stamattina in radio ha detto: "le voci su Platini possono essere vere, lui però non sa nulla".

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

magari.....sarebbe il primo vero e autentico segnale di una rinascita.....per questo ci credo poco

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Gif Annamo bene annamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Dici che non sono in grado di costruire un Universo parallelo in cui avremmo avuto uno dei due come DS. No, te ne dò atto. Il campo delle opinioni è questo (vale sempre però). In generale diffido di quelli che arrivano in pompa magna (peraltro i fenomeni sono quelli che vanno in campo, non dietro la scrivania. Gli stessi stipendi lo testimoniano), preferendo i profili bassi. Non bisogna mai comprare quando le azioni sono su (Giuntoli neoscudettato, dopo il quinto posto con Gattuso però non lo voleva nessuno)

quindi sei d'accordo con me che non si può dare per scontato che che avesse ragione chi voleva il disoccupato Massara (oggi al Rennes 12 della ligue 1)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Perché non riprendere Kean? Costa solo 50ml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'esaltazione per Massara mi ricorda quella per Giuntoli il miglior ds in italia, io godrei più per un Sartori o Carnevali che sono volponi e conoscono a menadito tutti i vecchi decrepiti che girano per la Lega, ma vabbè ognuno ha i propri gusti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dark Side ha scritto:

quindi tu dici: magari un del piero non ha competenze per costruire una rosa, ma se vede certe trattative alza la mano e chiede "che state a fa?" (in romano suona meglio)

ci sta, serve anche chi sappia tirare il freno a mano su certe situazioni.

Mi sbaglierò ma con un presidente come Del Piero non avremmo certo avuto acquisti come Costa Kelly e Veiga a gennaio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Markio said:

Una cosa è certa, non appena si aprirà il calciomercato saremo prede, non predatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.