Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

Popolo juventino, svegliati!!!

Post in rilievo

40 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Nel mio piccolo ho disdetto sia Sky che Dazn. 
Certo, con Paramount bisogna sbattersi un po’, ma con circa 12€/mese mi guardo campionato e coppe e non finanzio (almeno direttamente) i malviventi della FIGC

Grazie della solidarietà fratello, anch'io l'ho fatto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Non credo neanche più a questa storia. Non è che non vuole, è che proprio in Italia lo schifano (forse anche tengono per le balls). Anche se volesse difenderla, la Juventus sarebbe sempre soggetta a penalizzazioni e soprusi con o (soprattutto) senza motivo. Ora, diciamocelo seriamente e serenamente, chi vorrebbe accostare il proprio nome a un club che non ha la minima tutela e può essere infangato in qualunque momento?

Allora forse dovrebe considerare l'idea di mettersi da parte magari sempre in società però con un altro socio più influente o meno legato alla famiglia agnelli.. anche se per me anche la proprietà non fa niente per provare a tutelarci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, apsulo ha scritto:

Iscrivetevi ad identità bianconera. Più voce avranno più li sentiranno.

Se aspettate che si muova la società allora fate prima a cercare gli asini che volano

Si vabbè, ma se la proprietà ha deciso di fare carne di * della società, puoi iscriverti a tutte le associazioni che vuoi. Non è come in Spagna dove hanno i soci che eleggono un presidente di volta in volta. Che invidia 

43 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Nel mio piccolo ho disdetto sia Sky che Dazn. 
Certo, con Paramount bisogna sbattersi un po’, ma con circa 12€/mese mi guardo campionato e coppe e non finanzio (almeno direttamente) i malviventi della FIGC

No, anche con Paramount li finanzi, i diritti esteri vanno sempre alla Lega (che a sua volta finanzia la FIGC)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Siamo 14 milioni ma a quanti veramente interessa salvare la dignità della Juventus continuamente svenduta ed esposta ai nostri nemici da questa società sempre silente e accondiscendente?

Dovremmo continuamente fare pressioni per avere giustizia ed equità in un campionato balordo dove vince chi accerchia l'arbitro e si lamenta, lo stile sabaudo sempre professato risulta solamente deleterio e controproducente, continuiamo ad assistere a disparità di trattamento fuori e dentro al campo mai denunciate pubblicamente da società e proprietà

La nostra deve diventare una denuncia pubblica di una situazione ormai invivibile e insostenibile per tutta la tifoseria juventina.

Ma se è così dal 2006...

Solo che prima eravamo più forti ANCHE di questo. Ora invece non lo siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardo gli asini

che volano nel ciel

ma le papere sulle nuvole

si divertono

a fare i cigni nel ruscel

bianco come inchiostro

vanno i treni

sopra il mare tutto blu

e le gondole bianche

sbocciano nel crepuscolo

sulle canne dei bambu’

Du du du du du

Queste strane cose

vedo ed altro ancor

quando Elkan della FIGC si lamentera’

e degli arbitri parlerà 

dopo sto schifo

che ci tocca sta a guardar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Allora forse dovrebe considerare l'idea di mettersi da parte magari sempre in società però con un altro socio più influente o meno legato alla famiglia agnelli.. anche se per me anche la proprietà non fa niente per provare a tutelarci...

Vedremo, forse un pazzo visionario (per me geniale, ma cmq un personaggio particolare) come Paolo Ardoino potrebbe per davvero rappresentare il nostro futuro. Per ora stacco un po' con la Juve e il calcio, ne ho avuto abbastanza, e come ho scritto mi dedicherò di più a musica e fotografia. Non so cosa succederà, ma qualcosa deve succedere oppure saremo sempre in questa situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno tirato su una squadra di * senza ne capo ne coda, adesso la colpa è dei 14milioni tifosi...facciamo i seri e parliamo di calcio...più pareggi che vittorie ma di cosa stiamo parlando, la stagione si è buttata via quando siamo andati a pareggiare con empoli, lecce, Cagliari e via dicendo e non ultima la sconfitta di parma...adesso a voglia a fare proclami...non meritiamo di andare in CL...resettare per l'ennesima volta e la prossima stagione ripartire ma seriamente con un progetto definito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Le cose non stanno proprio così.  Io tifo Juventus dal 1976 e fino al 2008 non sono mai stato abbonato a pay tv o perché non c'erano o perché non potevo permettermelo.  Poi sono stato abbonato fino al 2023 e dopo la fregatura delle plusvalenze ho ristaccato le pay tv,  ma non ho smesso di tifare Juventus. 

Ma ho disdetto anch'io dopo il -15 per vedere se sarebbe cambiato qualcosa,non è cambiato niente e quindi arriva il punto che devi fare una scelta ,o molli tutto se ci riesci altrimenti guardi le partite sperando che la squadra sia talmente più forte sul campo da battere anche le loro porcate,e purtroppo adesso la squadra non lo è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Se volevano penalizzarci, davano quel rigore

Infatti il rigore lo avevano dato....il fuorigioco è un fatto oggettivo decide una macchina....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Vedremo, forse un pazzo visionario (per me geniale, ma cmq un personaggio particolare) come Paolo Ardoino potrebbe per davvero rappresentare il nostro futuro. Per ora stacco un po' con la Juve e il calcio, ne ho avuto abbastanza, e come ho scritto mi dedicherò di più a musica e fotografia. Non so cosa succederà, ma qualcosa deve succedere oppure saremo sempre in questa situazione.

Ma io non stacco ma devo dire che tutta la stagione è stata un eterno limbo per me, pochissimo entusiasmo pur pensado ad iniziò  stagione che sarebbe stato diverso... però poi vedi noi, vedi quello che fanno gli arbitri e ti posso capire... certo dico pure "resistiamo" stringiamo  i denti e aspettiamo tempi migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia giunto il momento che questa proprietà venda. Ad Elkan frega nulla della Juventus, così come anche della Ferrari di cui circola voce da un po’ di tempo che sia già in vendita. Dopo oltre un secolo di storia, forse è giunto il momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Ahimè, aria fritta, tanto non si può fare niente. Io me la prendo più con i nostri giocatori che cascano come polli. 

Kalulu non avrà colpito chissà in quale modo cattivo, però ha fatto il gesto del pugno che è una cosa inutile e pericolosa, perché dovrebbe sapere che il var lo va a vedere e che gioca nella Juve che è spesso bersaglio. Il pollo è lui. 

E poi c'è una società di manichini che ha perso il rispetto di chiunque e non lo riguadagnerà. I tifosi non possono fare nulla. 

Però mi chiedo, com'è possibile non vedere 3 spinte volontarie in area di acerbi nei confronti del giocatore del barca, ma il var interviene per una stupidata del genere? Perché bastoni molla una gomitata a quello del Verona, interviene il var per altra situazione e non espelle il difensore? Non possiamo sempre giustificare le scelte arbitrali e dire sempre va bene così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi indigna profondamente l'atteggiamento di molti di voi del forum che, durante e dopo la live , avete sentenziato: "Fallo giusto, è stato ingenuo!" È assurdo! Il giocatore della Lazio, appena sfiorato sulla spalla, si è messo le mani in faccia urlando come se fosse stato colpito da una mina antiuomo!

Non che il silenzio dell'allenatore e, soprattutto, della società siano stati migliori, ma sentire certe cose da parte di chi dovrebbe essere tifoso della Juventus è ancora peggio!

la Juve ruba ma i falli li faceva la lazio e ne ha ammonito 3 dei nostri + uno espulso fino a quel momento

dei sette minuti di recupero ne vogliamo parlare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche’ con i soldi risparmiati dei vari abbonamenti etc. non finanziamo la società, promuovendo un azionariato popolare che potrebbe in futuro divenire primo azionista (anche con eventuali altri soggetti che hanno a cuore la Juventus)? Sarebbe anche un modo per farci ascoltare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figuriamoci, non abbiamo fatto nulla nel 2006, quando saremmo dovuti scendere in piazza con i forconi...... finché il proprietario sarà Elkann andrà così.

Io sicuramente non darò i miei soldi a certe latrine, ossia società Juventus f.c., paytv e giornali sportivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti