Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus che emergenza! In 10 saltano l'Udinese, solo Costa potrebbe recuperare"

Post in rilievo

1 ora fa, gdm1897 ha scritto:

Con McKennie e Weah a destra/sinistra? 

Se non rientra Cambiaso.

Potrebbe giocare anche Gonzalez a tutta fascia come contro il Genoa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quale futuro potrà avere questa squadra…tra giocatori non all’altezza e infortunati cronici..

Quarto posto o non se non cambia radicalmente e velocemente qualcosa la vedo critica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona e Thuram (diffidati) ammoniti al primo fallo. E i laziali hanno picchiato e simulato tutto il primo tempo senza prendersi neanche un cartellino.

E Weah si è salvato perché non ha mai commesso fallo, altrimenti si faceva pure a lui il pagliaccio con la maglia gialla.

Massa sicario.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

con un po' di fortuna e sperando che vengano a cessare gli arbitraggi contro (figiccese MAIALA!!!), potremmo farcela ugualmente....fiducia!!

Va da se' che, se i bergamaschi NON si comporteranno da professionsti, è finita...

#finoallafine!!!

Speriamooohhhh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che a questo punto ce  la faremo solamente per qualche risultato favorevole in partite che non ci riguardano direttamente. . Spero che succeda e poi non avere per anni le tartacole frullate come per il caso di Faraoni con Pirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Almeno proviamo ad andare in Europa League, se dobbiamo fare Conference meglio arrivare settimi.

La Conference è l’unica coppa europea in cui potremmo avere qualche probabilità di vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MisterD. ha scritto:

La Conference è l’unica coppa europea in cui potremmo avere qualche probabilità di vincere. 

Ma fa schifo e ti danno quattro soldi, andiamo a giocare con Djurgarden e Nordsjeland, tanto vale non giocarla e fare solo il campionato e la Coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Ma fa schifo e ti danno quattro soldi, andiamo a giocare con Djurgarden e Nordsjeland, tanto vale non giocarla e fare solo il campionato e la Coppa Italia.

Io non la schiferei, è sempre una coppa europea che puoi vincere.

Il campionato non è alla nostra portata, e la coppa Italia conta meno della conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Icarius said:

Bravo, tu si che sei uno Juventino vero. 

Complimenti. 

Quelli come te meritano la mediocrità che si sta vedendo. 

Continua così, mi raccomando. 

Farò il possibile

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robyyu ha scritto:

il prossimo che si fa buttare fuori per condotta violenta chi sarà?

Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

Io non la schiferei, è sempre una coppa europea che puoi vincere.

Il campionato non è alla nostra portata, e la coppa Italia conta meno della conference

perchè l'europa league no? sono arrivate in finale united e totthenam che sono due squadrette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Infatti .ok

Penso giochiamo cosi, con purtroppo un mismatch Lucca-Locatelli

Di Gregorio 

Gatti Locatelli Veiga

Nico McKennie Douglas Weah

Conceicao Yildiz

Kolo/Dusan

Ok. Lucca squalificato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Udinese già in vacanza che ha appena perso in casa con il già retrocesso Monza

non ci sono scuse anche se mancano tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

mah, non credo che la Lazio vinca le prossime

a quel punto va bene anche il pari domani, poi sarebbe una questione tra noi e la Roma

lo penso anche io...però abbiamo la mina vagante Toro...eh già proprio loro.

Se Roma e Juve finiscono a pari punti all'ultima (con una differenza rete pressochè uguale....al momento siamo noi a +2), la trasferta giallorossa contro il Toro è molto meno impegnativa della nostra a Venezia (a questo punto tocca sperare che le melanzane domani vincano). Con una ipotetica parità punti all'ultima...il Toro perde di goleada contro la Roma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Appunto la classifica avulsa ci penalizza...noi dobbiamo fare 6 punti (ce la faremo? boh) la lazio o la roma no nelle ultime due sperando che la Roma non vinca a Bergamo.

Ma a pari punti con la Roma conta la differenza reti generale. E quel Torino-Roma all'ultima sembra degna di un film horror. Già con udinese servirebbero almeno 3 gol

Perché la classifica avulsa ci penalizza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, EJ97 ha scritto:

perchè l'europa league no? sono arrivate in finale united e totthenam che sono due squadrette

United e Tottenham ci farebbero un mazzo tanto, come ce lo hanno fatto lo Stoccarda e il Benfica. Siamo usciti col PSV che è ben più scarso di loro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'udinese bisognerebbe anche cercare di segnare più gol possibili, per mettersi in una buona situazione con la differenza reti.

Però una juve che segna più di 2 gol onestamente non riesco nemmeno ad immaginarmela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti