Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Michel Pl

Juventus, FIGC e arbitri

Post in rilievo

37 minuti fa, AranB. ha scritto:

Magari l'idiozia non la fai se l'arbitro avesse sventolato cartellini anche agli avversari e non solo a noi....

Nei primi 60 minuti di partita abbiamo commesso 7 falli conditi da tre gialli e un rosso mentre ad i nostri avversari è stato concesso tutto impunemente comprese le provocazioni gratuite senza colpo ferire....A casa mia si chiama indirizzare scientemente la partita....

Rimane il fatto che non bisogna cadere in queste leggerezze anche se magari è una reazione dí esasperazione, e rimane il fatto che a un minuto dalla fine stavamo portando a casa la vittoria.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Dai su eravamo a un minuto da espugnare l’Olimpico tre punti che probabilmente avrebbero quasi chiuso il discorso quarto posto, la verità è che abbiamo una squadra immatura, senza malizia, Savona che si fa uccellare e che costringe Di Gregorio a uscire senza criterio provocando il rigore e meno male c’era un precedente fuorigioco, Kalulu che fa un idiozia allucinante e ci fa rimanere in 10 a quaranta minuti dalla fine dai su si sono visti arbitraggi molto più penalizzanti, dobbiamo crescere e tanto mentalmente.

Il rigore era inesistente. È stato il giocatore della Lazio a dare un calcio a Di Gregorio. Lo hanno tolto per il fuorigioco, ma era da togliere a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, m4rs ha scritto:

Non abbonatevi e vedete che cambia tutto.

Letteralmente li mandiamo a coltivare i campi, tutti.

bravo, dillo a quelle pecore che vanno ancora a farsi i selfie allo stadium mentre la società se ne frega della nostra passione  ... non vado più allo stadium, non compro più magliette, guardo la juve in streaming gratuito

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, skidrow ha scritto:

9 scudetti di fila da perseguitati non è malaccio...

Tenuti in vita da due finali di champions league perse, ricordiamocelo, altrimenti a quest’ora erano già schiattati…non avendo nemmeno la forza di perseguitare….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Tenuti in vita da due finali di champions league perse, ricordiamocelo, altrimenti a quest’ora erano già schiattati…non avendo nemmeno la forza di perseguitare….

Non me lo ricordare che mi va di traverso la grigliata 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Il rigore era inesistente. È stato il giocatore della Lazio a dare un calcio a Di Gregorio. Lo hanno tolto per il fuorigioco, ma era da togliere a prescindere.

Rigore Inesistente? Di Gregorio lo tocca vistosamente non è andata bene, di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Michel Pl ha scritto:

Abbiamo vissuto e visto cosa è successo nel 2006 (soli a pagare benchè i cartonati avessero fatto le stesse identiche cose).

Amico mio, fai un bel ripasso di cos'è stata Farsopoli, perché mi sa tanto che hai le idee confuse. 

La Juventus NON HA FATTO LE STESSE IDENTICHE COSE DELLE MELME! 

Perché nessun dirigente o presidente della Juventus, è andato negli spogliatoi chiedendo di spostare la giusta casella (4-4-4) oppure si è incontrato con un arbitro al ristorante in un giorno di chiusura (Collina). 

Nessun dirigente Juve si è incontrato con un arbitro che si definisce il cavallo di Troi@ del sistema (Nucini. Che però si è confuso tra figlio e cavallo) per "scardinarlo da dentro". 

Nessun dirigente della Juve era il presidente di una società di telefonia che ha contribuito a intercettare gli avversari. (Tronchetti Provera). E nessun dirigente Juve ha fatto pedinare e spiare avversari, dirigente e giocatori (l'Inter). 

E potremmo andare ancora avanti. 

Quindi capisco il movimento sferico a turbina delle sacche scrotali, ma la tua premessa oltre ad essere profondamente sbagliata, è anche un chiaro monito di come la propaganda degli tanti-Juve abbia convinto persino i suoi stessi sostenitori. 

Ripeti con me:

LA JUVENTUS E L'INTER (e il Milan) NON HANNO AVUTO GLI STESSI COMPORTAMENTI IN FARSOPOLI. 

Ora vai e diffondi il verbo

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, skidrow ha scritto:

9 scudetti di fila da perseguitati non è malaccio...

Perché siamo stati più forti di tutti e tutto, ricordiamo i millemila rigori dati al Milan nel 2012 e i torti contro di noi e il mani negato contro il Genoa quando Guida iniziò la sua sfavillante carriera .ehm 

E fuori dal campo ricordiamo anche la squalifica farsa a Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Dai su eravamo a un minuto da espugnare l’Olimpico tre punti che probabilmente avrebbero quasi chiuso il discorso quarto posto, la verità è che abbiamo una squadra immatura, senza malizia, Savona che si fa uccellare e che costringe Di Gregorio a uscire senza criterio provocando il rigore e meno male c’era un precedente fuorigioco, Kalulu che fa un idiozia allucinante e ci fa rimanere in 10 a quaranta minuti dalla fine dai su si sono visti arbitraggi molto più penalizzanti, dobbiamo crescere e tanto mentalmente.

this

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Perché siamo stati più forti di tutti e tutto, ricordiamo i millemila rigori dati al Milan nel 2012 e i torti contro di noi e il mani negato contro il Genoa quando Guida iniziò la sua sfavillante carriera .ehm 

E fuori dal campo ricordiamo anche la squalifica farsa a Conte 

Appunto. Io rivoglio una squadra che sia più forte di tutto e tutti. Vincere in quel modo è ancora più bello..

E se fossimo anche riusciti ad alzare una coppa ci sarebbero stati suicidi di massa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skidrow ha scritto:

Appunto. Io rivoglio una squadra che sia più forte di tutto e tutti. Vincere in quel modo è ancora più bello..

E se fossimo anche riusciti ad alzare una coppa ci sarebbero stati suicidi di massa.

Sono due discorsi paralleli, si pretende sia il ritorno della competenza che l’equità di giudizio fuori e dentro il campo, perché pur con la squadra forte ci hanno combinato il 2006 quindi manca sempre l’altra parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Indipendente dal fatto che sono arbitro,

Un thread del genere non dovrebbe esistere 

E infatti bisognerebbe andare sotto la sede dell´Aia a protestare... Ormai quasi tutti gli arbitri e varisti nel dubbio decidono contro la Juventus per non avere problemi con giornalisti e tifosi. È una vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Il fallo su Gatti non fischiato è una cosa incredibile. Lo sposta proprio. Sti infami!

Sono a Biella al raduno degli alpini e non ho ancora visto nulla

Gatti e i compagni hanno protestato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ma che devono protestare. Se Gatti avesse fatto come quella * del laziale rotolando 12 volte come lo avessero sparato con una magnum nella coscia magari qualcuno avrebbe almeno detto na parola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Uchy ha scritto:

Perché ridicoli? Hai visto la partita ieri? Un semplice esempio di come vanno le cose. Se noi come tifosi siamo i primi ad accettare sempre tutto come se nulla fosse allora c’è qualcosa che non va!

Cmq voglio dire,che se avessimo avuto una squadra con i controcogi...determinata forte e con un gioco,ai voglia ad ammonire ed espellere erano sotto di 3 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Nell’epoca dei nove scudetti restammo in 10 a Roma, proprio con la Lazio, nel primo tempo. Eravamo in svantaggio. Fini’ 1-1.

3 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

È proprio questo che fa impazzire Gravina e soci. E che condannerà il loro piano al fallimento. Non si può andare contro la storia e la memoria collettiva. È come pretendere di estirpare pizza, pasta e caffè dalle abitudini alimentari degli italiani. Una battaglia persa.

Perdona il paragone blasfemo. Come pensare di sterminare un popolo nei forni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Quindi oltre che ex arbitro sei anche ex alpino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, loropo ha scritto:

Non riconoscevo il tuo avatar, ma mi sembrava un commento dei tuoi. Con il quale sono d’accordo, come sempre. 

Ogni tanto lo cambio, questa volta col mitico ispettore Zenigata!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti