Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'emergenza Juventus rilancia Douglas Luiz: sabato Locatelli sarà arretrato e il brasiliano giocherà con McKennie in mediana"

Post in rilievo

Tudor non mi piace. È un altro fissato coi moduli.

Mi chiedo quando riavremo un allenatore che adatta il modulo ai giocatori e non viceversa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Non vedo l’ora finisca questa stagione da incubo, e chi l’avrebbe mai detto si fosse assistito a un simile scempio?

io non vedo l'ora che finisca anche la prossima,pensa te che fiducia ho in giuntoli e su questo gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Giochiamo contro un Udinese priva di motivazioni e senza il loro miglior centravanti. Dovremmo vincerla anche con la next gen in campo. Zero scuse.

Tra l'altro hanno appena perso contro una delle peggiori squadre della storia della Serie A numeri alla mano.

Non vincere sarebbe davvero l'apoteosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè Locatelli deve essere arretrato?.  Io non capisco. Possibile non ci siano altre soluzioni? Locatelli in centro difesa è un disastro, almeno per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Vero, ma si applichino di più e imparino un minimo a difendere, oltre che spingere, oppure non son terzini e abbiamo sbagliato le scelte (cosa abbastanza chiara, mi pare).

Senno saremo vincolati da questo modulo in eterno e incapaci di ovviare a situazioni di emergenza come questa.

diciamo anche che in casa contro l'udinese costa/weah e savona possono starci 🙂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma metti sta difesa a 4 e falla finita con sta buffonata di spostare mezza squadre per confermare la difesa a 3.

Un allenatore normale chissà se lo avremo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti