Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pinius

Open Var DAZN - Rosso Kalulu - "Non c'è nulla vai vai"

Post in rilievo

8 minuti fa, area.51 ha scritto:

hai proprio ragione: la Juve è sempre sotto i riflettori perché è una squadra con 10 milioni di tifosi  ma se davvero a te non ti piacciono le 'troppe polemiche', potresti sempre TU tifare Udinese, come suggerisci. Oppure l'Inter a cui questi qui pro quo arbitrali non capitano frequentemente

Io me ne impipo abbastanza delle troppe polemiche...

peraltro il modello tipico del tifoso che fa polemiche arbitrali é quello interista, da ultimo il mancato rigore con la Roma (abbastanza inesistente), altro che non gli capitano frequentemente.

Anche molti juventini non si sotraggono, peraltro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Io penso ci sia più malafede a pensare che ci sia “malafede” nella tifoseria per “normali” punti di vista da tifoso … e soprattutto nel non vedere il clima avvelenato in cui si trovano ad operare tutti i soggetti coinvolti sul campo e fuori nei confronti della Juve.

Nel 2023 spontaneamente Ci abbiamo provato a boicottare  … ma il movimento spontaneo non solo non è stato cavalcato …. è  stato proprio tradito da John “acqua passata”…

Sarebbe ora di capire che prima ancora dei nemici bisogna guardarsi dagli “amici” …

Come club, con questi personaggi, non abbiamo più futuro perché non abbiamo voluto e saputo nuovamente difendere il nostro passato.

No, siamo noi che abbiamo interrotto il tutto , smettendo di boicottare. 

Non incolpiamo sempre Elkann di ogni cosa. 

C'è gente che senza pallone, anche se corrotto, non sa stare. 

Punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le polemiche c" erano prima del var e continuano ad esserci anche adesso..

Nb: io trovo il var" l' anticalcio"...

Per me il calcio "VERO"rimane solo quello del CAMPO..ma rispetto le opinioni di tutti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

peraltro il modello tipico del tifoso che fa polemiche arbitrali é quello interista, da ultimo il mancato rigore con la Roma (abbastanza inesistente), altro che non gli capitano frequentemente.

tranquillo continua pure a impippartene  cosi quando ci fregano di nuovo potrai dire che sei sopra le parti o sopra le nuvole

Complimenti, sei proprio il classico 'da juventino vi dico che…' . Il pacchetto completo: finto buonismo, tono da superiore morale e ovviamente zero indignazione, così da risultare presentabile anche ai tifosi avversari. Una standing ovation al tifoso modello… 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, area.51 ha scritto:

tranquillo continua pure a impippartene  cosi quando ci fregano di nuovo potrai dire che sei sopra le parti o sopra le nuvole

Complimenti, sei proprio il classico 'da juventino vi dico che…' . Il pacchetto completo: finto buonismo, tono da superiore morale e ovviamente zero indignazione, così da risultare presentabile anche ai tifosi avversari. Una standing ovation al tifoso modello… 

Quando c'é stato bisogno di prender posizione contro vere ingiustizie, come calciopoli o la questione plusvalenze l'ho fatto eccome, altroché (per il mio impegno nello "sbobinare" le informative dei carabinieri ed evidenziare le loro porcherie giuridiche sono stato anche gentilmente citato in un libro di Emilio Xambiaghi "Manuale di sopravvivenza dello juventini" che si occupa delle questioni).

Ma non é che per ogni episodio arbitrale bisogna evocare chissà che oscuri complotti.

Se no anche quelle giuste battaglie si riducono a poltiglia da bar sport, rigore/non rigore, ai livelli de "Er gol de Turone".

Vi lascio quindi alla vostra guerra "contro il sistema", che sembra spesso un po' ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, garrison ha scritto:

Infatti ho messo malafede tra virgolette.

A me sembrano le solite polemiche di tutte le tifoserie quando un arbitro prende una decisione che non piace.

Noi juventini ci aggiungiamo sempre "Dai tempi ci calcipoli ci danneggiano ecc.ecc.", ma per me sono anche un po' estremizzazioni.

Gli arbitri non danneggiano nessuno, per me, a volte sbagliano.

Ed é inutile fare troppa polemica sul fatto che l'attenzione mediatica sulla Juve é diversa...tifate Udinese se volete un'attenzione mediatica minore, a questo punto...

Quando la Juve era forte ha vnto 9 scudetti di seguito e gli arbitri erano gli stessi.

Ha vinto… dopo farsopoli 1… certo … nonostante acciaiopoli, Scommessopoli, suarezopoli, tifosopoli … e fino a farsopoli 2…

non vedere però che c’è un clima avvelenato che va oltre ogni normale avversione … ripeto … sembra proprio essere espressione di “malafede”… così come parlare di “mera” attenzione mediatica …

Poi parlare di “tifare Udinese” o cose simili non è ne’ più ne’ meno uno dei soliti cliché che tanto contesti… quando usati da altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Quando c'é stato bisogno di prender posizione contro vere ingiustizie, come calciopoli o la questione plusvalenze l'ho fatto eccome, altroché (per il mio impegno nello "sbobinare" le informative dei carabinieri ed evidenziare le loro porcherie giuridiche sono stato anche gentilmente citato in un libro di Emilio Xambiaghi "Manuale di sopravvivenza dello juventini" che si occupa delle questioni).

Ma non é che per ogni episodio arbitrale bisogna evocare chissà che oscuri complotti.

Se no anche quelle giuste battaglie si riducono a poltiglia da bar sport, rigore/non rigore, ai livelli de "Er gol de Turone".

Vi lascio quindi alla vostra guerra "contro il sistema", che sembra spesso un po' ridicola.

quindi sei un paladino della giustizia juventina a tempo determinato?

magari scrivi un altro libro, titolo suggerito: manuale per non vedere mai niente quando fischiano contro la Juve

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Icarius ha scritto:

No, siamo noi che abbiamo interrotto il tutto , smettendo di boicottare. 

Non incolpiamo sempre Elkann di ogni cosa. 

C'è gente che senza pallone, anche se corrotto, non sa stare. 

Punto. 

Storicamente falso.

John ha bellamente ignorato il tutto e si è preoccupato solo di essere accondiscendente ad ogni infamia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, area.51 ha scritto:

quindi sei un paladino della giustizia juventina a tempo determinato?

No, solo quando serve davvero e ci sono ingiustizie vere.

Le decisioni arbitrali anche non corrette vanno accettate, se pensassi che c'é malafede guarderei solo il tennis.

All'andata mica ho letto tanti lamenti sull'episodio simile di Douglas Luis.

Per me questa espulsione non c'era ma mica é necessario farci un caso di stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me questa espulsione non c'era ma mica é necessario farci un caso di stato.

certo probabilmente ci costerà la Champions che vuoi che sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, area.51 ha scritto:

certo probabilmente ci costerà la Champions che vuoi che sia

Quindi se non arriviamo nelle prime 4 é solo colpa della partita cn la Lazio? Le altre 37???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, garrison ha scritto:

Sbagli. Sono anni che ci massacrano. Quando si avrà una squadra decente si continuerà a non vincere. La federazione interista gioco calcio ha tutte le poltrone occupate da cartinati + un vicepresidente uefa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ci facciamo il sangue acido ma non serve a niente, purtroppo, finché la società resta passiva....continueranno a inchiappettarci impunemente. La Juventus f.c. è complice di questi farabutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Quindi se non arriviamo nelle prime 4 é solo colpa della partita cn la Lazio? Le altre 37???

Ogni punto pesa, soprattutto quando la classifica è cortissima e la corsa Champions si decide sul filo. Ma tu sei al corrente della classifica della Juve almeno?

Dire “non facciamone un caso” quando ti espellono un giocatore per una sceneggiata e ti condizionano una partita decisiva è il colmo! chi ce li rià i due punti?

IO di eleganza mentre ci fanno la pelle, ne ho piene le tasche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Noi ci facciamo il sangue acido ma non serve a niente, purtroppo, finché la società resta passiva....continueranno a inchiappettarci impunemente. La Juventus f.c. è complice di questi farabutti.

Esatto, anzi mi viene quasi da pensare che con la mancata qualificazione in Champions e conseguente vendita dei giocatori dagli ingaggi più pesanti per chi deve metterci i capitali sia meglio (abbassa le spese del personale).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se la Società (Società? Fa già ridere così...) farà ricorso contro la probabile squalifica di Kalulu? I presupposti potrebbero esserci tutti........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa purtroppo in epoca var è espulsione netta,non c'entra quanto è violento il colpo o quanto simuli una revolverata il laziale. Kalulu è stato un fesso perchè il gesto è "violento" a palla ormai scaricata.

Ovviamente ci deve essere uniformità,quindi non accetto che conceicao venga ammonito ed espulso per simulazione quando viene toccato. Al massimo non gli davi il rigore,ma mai lo espellevi(mi riferisco all'episodio di qualche mese fa all'ultimo minuto).

Uniformità ad esempio mancata in barcellona-real per chi ieri l'ha vista. Non dai il rigore perchè il braccio del madridista è fermo e congruo? Ok,mi può anche stare bene,ma poi non annulli il 5-3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gigirock ha scritto:

Qualcuno sa se la Società (Società? Fa già ridere così...) farà ricorso contro la probabile squalifica di Kalulu? I presupposti potrebbero esserci tutti........

Sarebbe interessante sapere se qualche bookmaker inglese abbia quotato il ricorso, sarebbe da farci i soldi (ovviamente sul non ricorso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre quello di Yildiz è rosso indiscutibile e il ragazzo fa una stupidata enorme, Kalulu non lo riesco proprio a colpevolizzare non c'è nessuna violenza il suo è un gesto di stizza il laziale entra volutamente in ritardo a palla già andata via schiacciando il piede di Kalulu che gli dà una manata sulla schiena come dire che cavolo fai e quello crolla per terra e fa una sceneggiata alla Merola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a leggere robe imbarazzanti.

Pignorprescrescussi che fan finta di essere "da juventino"

O e' gente che vive fuori dal mondo, le iniquità sono così tante, palesi, incredibili che ignorarle significa vivere ai confini della realtà.

Oppure e' gente che ci prende per il cu...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OPEN VAR è una trasmissione ormai inutile 

da mezz'ora come era all'inizio ora dura 5 minuti e fanno vedere solo episodi dove il Damato di turno dichiara che gli arbitri non hanno sbagliato

immagino per scelta precisa AIA

spero che il prossimo anno DAZN  (non danz) eviti di riproporla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Continuo a leggere robe imbarazzanti.

Pignorprescrescussi che fan finta di essere "da juventino"

O e' gente che vive fuori dal mondo, le iniquità sono così tante, palesi, incredibili che ignorarle significa vivere ai confini della realtà.

Oppure e' gente che ci prende per il cu...

❤️❤️❤️ quanto ti stimo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Storicamente falso.

John ha bellamente ignorato il tutto e si è preoccupato solo di essere accondiscendente ad ogni infamia.

Mi arrendo. 

Cedo la linea alla regia e do la buonanotte a tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti