Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se arriviamo quarti, occorre un sacrificio umano tipo Tito Andronico del Bardo, non faccio nomi fateli voi :tsa:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Sì, non stiamo a questionare sui termini. "Immondo" per il livello che dovrebbe tenere la Juventus, chiaramente.

Ovvio che se ci chiamassimo Roma sarebbe una stagione positiva, ma la Juventus che conosco io lotta per vincere.

Che è quello che ci auguriamo tutti qui dentro, ma infatti nessuno sta facendo passare sta squadra per fenomeni, anzi secondo me qua viene pure denigrata più del necessario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Il rigore non esiste ma ha ragione Ranieri 

Il tuffo di Kone è a dir poco vergognoso. Degno di Tuffaro o del compagno di centrocampo di quest'ultimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

C'è anche il Bologna che gioca contro la Fiorentina.

L'Udinese è una squadra dominante a livello fisico. Il Venezia farà la partita della vita. Sarà durissima, perché siamo una squadra mediocre e senza palle.

C'è da dire che il Venezia potrebbe anche essere già in b all'ultima 

Resto comunque più spaventato da noi che dagli altri, udinese compresa, che sta comunque in un buon periodo e che dovremo affrontare quantomeno rimaneggiati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Se arriviamo quarti, occorre un sacrificio umano tipo Tito Andronico del Bardo, non faccio nomi fateli voi :tsa:

Come scrivevo si e no..., in fin dei conti abbiamo perso meno partite di tutti assieme al Napoli e abbiamo la terza miglior difesa, massacrati da infortuni continui con i Savona e i Mbangula spesso titolari....Stagione anche maledetta per certi versi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Destino nelle nostre mani...ci "basta" battere Udinese e Venezia, ne saremo capaci?

La prossima Udinese in casa noi, Roma-Milan e Inter-Lazio. Già la prossima potrebbe essere buona sulla carta

Il problema è proprio nelle nostre mani, siamo i primi sabotatori di noi stessi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

tu hai letto questo post..

Lui ne ha scritto un altro prima.

Che poi sta squadra faccia schifo nessuno lo mette in dubbio.

Ma il MERITO nel calcio, non esiste.

Per la proposta, per il tutto lo schifo fatto vedere per ME non meritiamo. Per me.

Che poi spero di andarci è diverso. E tu non devi venire a dire se io tifo per il quarto posto o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Il rigore non esiste ma ha ragione Ranieri 

Ha ragionissima infatti non e’ manco stato ammonito Kone per simulazione, mentre qualcun altro e’ stato pure espulso per doppia ammonizione :) 

La pensione per il miracolato e’ vicina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Come scrivevo si e no..., in fin dei conti abbiamo perso meno partite di tutti assieme al Napoli e abbiamo la terza miglior difesa, massacrati da infortuni continui con i Savona e i Mbangula spesso titolari....Stagione anche maledetta per certi versi...

Amico... e' tutta una nuvola di fumo... prima te ne liberi (tu e noi con te), prima torneremo a respirare senza il gaslighting che ancora ti ottunde. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Che è quello che ci auguriamo tutti qui dentro, ma infatti nessuno sta facendo passare sta squadra per fenomeni, anzi secondo me qua viene pure denigrata più del necessario 

Diciamo tranquillamente che, se da un lato abbiamo dovuto sopportare tanti infortuni, dall'altro oggi abbiamo il Napoli primo in classifica, a 78 punti, dunque massimo 84 raggiungibili, che non è, come Rosa, superiore alla Juve.

Quest'anno, ancora una volta, si è reso di meno rispetto alle reali possibilità. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ha ragionissima infatti non e’ manco stato ammonito Kone per simulazione, mentre qualcun altro e’ stato pure espulso per doppia ammonizione :) 

La pensione per il miracolato e’ vicina.

Che dice Ranieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Resto comunque più spaventato da noi che dagli altri, udinese compresa, che sta comunque in un buon periodo e che dovremo affrontare quantomeno rimaneggiati 

Quello è matematicamente impossibile, dato che al momento sarebbero salvi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

ti assicuro che è più denigrata qui che nei forum di prescritti e ciucci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Che dice Ranieri?

Se lamentato del non rigore in maniera abbastanza veemente e se ne e’ andato senza fa parlare nessuno praticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Se lamentato del non rigore in maniera abbastanza veemente e se ne e’ andato senza fa parlare nessuno praticamente.

Non c'era rigore.

Mi meraviglio di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Amico... e' tutta una nuvola di fumo... prima te ne liberi (tu e noi con te), prima torneremo a respirare senza il gaslighting che ancora ti ottunde. sefz 

I numeri hanno sempre qualcosa da dire e di solito ciò che dicono sono delle verità. Potresti parlarmi dei 16 pareggi certo, ma sai un pareggio è sempre la via di mezzo fra una vittoria ed una sconfitta e onestamente di quelli che abbiamo fatto poche volte avremmo meritato la sconfitta...stagione invero molto molto strana...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Bepi_ said:

Non parlare... agisci sefz 

Premesso che ho avversione per le donne gravide...ma sono con la mia compagna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Il Venezia al massimo potrebbe essere già salvo ma in B non può andarci matematicamente da domenica prossima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano  a telelombardia telefonata straordinaria.

Notizia certificata, Calvo si dimette

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Momblano

Calvo ha presentato le dimissioni.

Una bella notizia dietro l'altra... 

Ma cos é Natale?? 

@@

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

I numeri hanno sempre qualcosa da dire e di solito ciò che dicono sono delle verità. Potresti parlarmi dei 16 pareggi certo, ma sai un pareggio è sempre la via di mezzo fra una vittoria ed una sconfitta e onestamente di quelli che abbiamo fatto poche volte avremmo meritato la sconfitta...stagione invero molto molto strana...

No, dai... gia' mi tocca leggere su redcafe di Amorim che sta costruendo l'impero non del domani e nemmeno del dopodomani, ma gli vanno comprati 10 giocatori e dati almeno tre anni, intanto sono 17esimi e magari vincono l'Europa League ma l'anno prossimo retrocedono (con quello scemo assoluto di Ten Hag erano invece ottavi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.