Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, silver1981 ha scritto:

cmq Calvo è l'unico in società che rivoleva Antonio..

Chiellini?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

cmq Calvo è l'unico in società che rivoleva Antonio..

Macs III

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Calvo ha presentato le sue dimissioni sono il preludio all' addio anche di Giuntoli, Pompilio e Stefanelli 

Momblano

Speriamo questo varrebbe più del 4° posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Mi sembra molto strano che Giuntoli abbia potere per trattare con il procuratore di Osimhen sapendo di andarsene...per me rimane

Boh, senza sapere se faremo la CL mi pare eccessivo "trattare", certo magari ci sara' stato un sondaggio, come del resto altri millemila e al solito modo giuntoliano ormai noto a tutti imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Macs III

D'altronde è stato solo licenziato per comportamenti non consoni.

Perché non richiamarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

BattA pardon 😂

Ma figurati ho fatto di peggio... ma da fan dei primi fantozzi non ho resistito 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calvo ci ha fatto giocare tutto l’anno senza sponsor sulla maglia: una roba indegna.

ci mancava pure che non saltasse.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Io alle parole di Giuntoli credo molto poco

Trattativa non semplice. Tanti soldi in gioco ed il Napoli, che a noi non vorrebbe proprio darlo, che spara cifre ancora più alte. La Juve, poi, vorrebbe prenderlo per il Mondiale per club e il Napoli, che ovviamente lo sa, fa il suo gioco. Dunque ci sta di "nascondere" questa trattativa in qualche modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Trattativa non semplice. Tanti soldi in gioco ed il Napoli, che a noi non vorrebbe proprio darlo, che spara cifre ancora più alte. La Juve, poi, vorrebbe prenderlo per il Mondiale per club e il Napoli, che ovviamente lo sa, fa il suo gioco. Dunque ci sta di "nascondere" questa trattativa in qualche modo.

Giuntoli è un personaggio raccapricciante. Se come dicono in molti di calcio e calciatori ne capisce…lo mettano a fare l’osservatore o il DS…il resto non è cosa per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Jonathan David e De Bruyne a zero… mica scemo il Napoli. 

Li prenderei entrambi io. 

Un De Bruyne, vecchietto e di classe, serve eccome a questa squadra. Anche un paio. Come fu per Pirlo ai tempi.

David a zero è un’occasione ghiotta, ci serve il centravanti titolare e pure una sua riserva di livello. 

De Bruyne qui sta 3/4 di stagione in infermeria, non che l'antifona a Manchester sia stata tanto diversa nelle ultime stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

l'inglese dello chef 😅

Oggi ad un colloquio ho detto di saper parlare inglese in modo fluido, ma non impeccabilmente.
A vedere certi top dirigenti come lo parlano mi sento uno stupido a sminuirmi sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miguel Gutierrez, difensore esterno sinistro del Girona, 23 anni.

Costo 35ml, è obiettivo Juve.

Ne parla Tuttosport e la stampa spagnola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Calvo ha rassegnato le dimissioni

momblano

Su discord Antonio Corsa lo aveva anticipato circa un mese fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Cmq non è un buon segno eh...

L'addio di Calvo? A me francamente pare difficile riuscire a sostituirlo con un dirigente peggiore. Ma mi rendo conto che John può riuscire nell'impresa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Calvo ci ha fatto giocare tutto l’anno senza sponsor sulla maglia: una roba indegna.

ci mancava pure che non saltasse.

Mah...

Questa diretta correlazione calvo/ sponsor....

Secondo me non abbiamo trovato lo sponsor perché nessuno offriva quanto la Juventus si aspetta di realizzare, visti i risultati. 

Pensare di non avere sponsor perché Calvo non è capace mi pare sinceramente semplicistico.

Alla fine quanto può influire un dirigente su quanto ti offrono?

Poi magari calvo può lavorare ,nel tempo sull appeal della Maglia o meno, quello si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Diciamo tranquillamente che, se da un lato abbiamo dovuto sopportare tanti infortuni, dall'altro oggi abbiamo il Napoli primo in classifica, a 78 punti, dunque massimo 84 raggiungibili, che non è, come Rosa, superiore alla Juve.

Quest'anno, ancora una volta, si è reso di meno rispetto alle reali possibilità. 

Questo è indubbio, io personalmente sono amareggiato per questa stagione perché c'è stato un insieme di situazioni che sono state veramente destabilizzanti per squadra e ambiente che hanno portato ad un tracollo generale, il problema è che quest'aria di negatività rischia di farti "buttare via" anche il buono che c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.