Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma anche i 2 che sono andati all’inter erano nel marketing Juventus.

Avremo praticamente un nuovo settore del marketing

Quest’anno si rivoluzione la societa’ mi sa.

Ma non erano già ex Juve o ho capito male io? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Poi qualcuno spiegherà che senso ha fare mercato ora se nemmeno sai chi sarà l'allenatore. L'unica cosa che si può fare è provare a trattenere Kolo Muani e Veiga

Per me invece si sa perfettamente chi sara’ il prossimo allenatore.

Non necessariamente Conte, magari puo’ esse pure qualcun altro, ma per me e’ gia’ stato bloccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una lista che è come quella degli americani con i terroristi internazionali 

Il numero 3 è stato fatto fuori 

Mancano il 2 e l’1 e poi si stappa quello buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

juve molto forte su Osimhen, Romeo Agresti

È un'occasione da non lasciarsi sfuggire, vale Higuain per l'impatto che porta nel nostro campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Beh sarebbe una buona cosa, la rosa è perfetta per la difesa a tre. Sarebbe stato meglio giocare con due attaccanti, schierando Yildiz affianco ad un bomber, ma l'aver preso Nico complica un po' i piani, anche se volendo anche lui può giocare lì. Curioso di capire se si farà 343 o 352. 

Nico lo puoi riciclare da esterno a 5, cosa che ha fatto pure benino con Tudor le prime partite. Per fare 352 per me siamo veramente troppi piatti a centrocampo, meglio 343 inserendo qualche ala associativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che il vice Oshimen sia uno pseudo titolare visto che mancherebbe due mesi per la coppa. 

Il top sarebbe Kolo ma mi rendo conto sia eccessivo. Però boh un Kristovic/Lucca titolare due mesi non mi convince troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Dai cazzzo che oggi e girato il vento 

Roma che perde, fuori il dirigente più incompetente

daiiiiiiiiiiiiii

ce speranzaaaaaa

Che non abbia portato risultati è palese, ma che quello che gestisce il marketing sia il dirigente più importante di una società di calcio, sinceramente non credo proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a crederci: un * di risultato a favore nostro. Mi stropiccio gli occhi. Dobbiamo approfittare dell’opportunità! Senza se, senza ma, senza paura! E quindi torno a dire dopo mesi: FORZA JUVE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se va via anche giuntoli e tutta la sua band chi sta facendo o farà il mercato? va pianificato il mercato, non improvvisato da uno che arriva all ultimo. Detto questo giuntoli merita il licenziamento. Ha svenduto tutto il nostro parco giovani per portarci gente mediocre strapagata (in pieno paratici style). E pensare che quest estate ero gasato, perciò si qualsiasi cessione/acquisto non mi esprimerò più a priori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mr. November said:

Che non abbia portato risultati è palese, ma che quello che gestisce il marketing sia il dirigente più importante di una società di calcio, sinceramente non credo proprio 

Mica ho scritto importante ho scritto incompetente 🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Mi auguro che il vice Oshimen sia uno pseudo titolare visto che mancherebbe due mesi per la coppa. 

Il top sarebbe Kolo ma mi rendo conto sia eccessivo. Però boh un Kristovic/Lucca titolare due mesi non mi convince troppo

Osi kolo yildiz nico se pigliano conte e 352 sei già coperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Nico lo puoi riciclare da esterno a 5, cosa che ha fatto pure benino con Tudor le prime partite. Per fare 352 per me siamo veramente troppi piatti a centrocampo, meglio 343 inserendo qualche ala associativa 

Thuram è una grande mezz'ala, l'altra è Koopmeiners sul quale devi puntare. Locatelli in regia/ mediano è sufficiente. Poi hai Mckennie e Miretti altre due buone mezze ali di riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non riesco a crederci: un * di risultato a favore nostro. Mi stropicci gli occhi. Dobbiamo approfittare dell’opportunità! Senza sé senza ma senza paura! E quindi torno a dire dopo mesi: FORZA JUVE!

E tu che avevi sentenziato la Roma di ranieri in champions…

Speriamo che questi la smettono di fa cavolate e facciano quello che devono bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Osi kolo yildiz nico se pigliano conte e 352 sei già coperto

Eh magari guarda mi faccio andare bene anche Nico 4° attaccante. Ma credo che Kolo + Osimhen non sia realizzabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Con Calvo che va via perdiamo il posto in Federazione/Lega .ok

Ecco...a parte questo il rancore profondamente acido verso quest'uomo, su questo forum, per me rimane un mistero, soprattutto se ci si riduce più che altro alla questione sponsor. E' tutta l'area sport il vero problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per me invece si sa perfettamente chi sara’ il prossimo allenatore.

Non necessariamente Conte, magari puo’ esse pure qualcun altro, ma per me e’ gia’ stato bloccato

dubito si sappia altrimenti sarebbe uscito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.