Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, silver1981 ha scritto:

Elkann usa la FIGC per i suoi comodi quando ha voglia di far fuori qualcuno, ne abbiamo ampiamente discusso

prima con la Triade, poi con AA, il modus operandi è sempre lo stesso, screditare mediaticamente una persona per delegittimarlo

poi aumento di capitale per compensare le perdite, la promessa di Gravina che avremo il piazzamento Champions assicurato per almeno 3 anni per ripianare le perdite

e tutti contenti, tranne noi tifosi ovviamente

Quindi Elkan per far fuori qualcuno, deve usare FIGC e Juventus? 

Quindi magari li costringe a diventare presidenti della Juve solo per farli fuori? 

A me sembra una bella narrazione...

Anche la promessa del quarto posto, altra bella narrazione visto quello che ci combinano contro.

Se proprio avessero dovuto favorirci, a questo punto eravamo almeno terzi. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si lo penso pure io...il Lukaku giovane è uno tra Omorodion e Boniface...ma credo che pure uno come Zirkzee gli potrebbe piacere...

A me Zirkzee è sempre sembrato molto indolente, quasi ti faccia un favore a giocare. Non mi pare giocatore da Conte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si lo penso pure io...il Lukaku giovane è uno tra Omorodion e Boniface...ma credo che pure uno come Zirkzee gli potrebbe piacere...

faccio sommessamente notare che l’attaccante sotto contratto ci sia già e non sia al centro di alcuna voce di mercato, non capisco il senso di continuare a sognare altri nomi quando dovrebbe essere chiarissimo come andrà a finire. Anche perché, e qui saremo tutti d’accordo, prima di potersi muovere realmente sarà necessario che esca Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

pensa te se ad in...finocchiarci devono essere 4 ultras di quelle merdine nonostante il prorprietario della nostra juventus sieda a determinati tavoli....da non crederci 

Ed essere ancora una SpA tra l'altro, follia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Con noi nessuno è in vacanza.

ma figurati...proprio l'udinese è legata al 5 Maggio del 2002 dove praticamente non giocarono proprio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Nessuno sa nulla di preciso ma non credo sia un caso che arrivato Ndonio abbiano prestato Osi in Turchia e acquistato Lukaku...

Osimhen voleva andare via la scorsa stagione, per tenerlo un altro anno gli hanno fatto un contratto fuori dalla portata del Napoli, convinti di venderlo tranquillamente un anno dopo senza problemi.

Alla fine hanno dovuto piazzarlo per forza, Conte o non Conte, aveva uno stipendio folle per le loro tasche, dato solo perché sapevano di cederlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

Non escluderei nemmeno un Bonny come profilo, anche se non da titolare evidentemente.

Si pure lui giustamente ma non da titolare...dipende che scelte si fanno per quel ruolo. Secondo me non impossibile è un rinnovo del prestito di Kolo Mouani e un attaccante al posto di Milik tra Krstovic, Bonny, Hojlund scambio con Luiz...pure Boniface dovrebbero cederlo in prestito condizionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Intanto il nostro JE fotografato al vertice di Riad con Trump e l'emiro. Non vedo Florentino nè tantomeno  DeLa.

Sempre più convinto che quello che ci è successo è avvenuto perchè lui lo ha voluto. Troppo potente per farsi mettere sotto da un Gravina qualsiasi.

la dico in breve, si voleva liberare di AA, come successe nel 2006 quando ci si voleva liberare della Triade

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Senza Kalulu, Savona e Thuram con l Udinese sarà durissima 

ancora non è fatta per il quarto posto 

Non lo dire a me .ghgh secondo me non facciamo sei punti tra udinese e venezia. Vedremo cosa faranno le altre...

10 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

A me sta abbastanza sul * ma sul piano sportivo Osimehn è indiscutibile. Lui o Sesko a mio avviso. Poi in base al modulo che faremo adegueremo il mercato, regista in caso di centrocampo a 3 o a 5, box to box in caso di centrocampo a 2 o a 4. Esterno destro offensivo che sia un creatore di gioco (un Camoranesi😬) e un terzino importante, mi riterrei soddisfatto…

Che tornino antonio o gasp o rimanga tudor, la cosa probabile è che giocheremo con la difesa a tre. ergo credo investiremo su un paio di ali forti e tecniche, e su un grande attaccante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

E quest’anno ha fatto 33 gol

A napoli giocava per la squadra, spostava fisicamente tutti ed ha fatto gol in tutte le maniere.

Poi LUI attaccante vecchio stile di preciso dove?

Pensa che piatek ne ha fatti 21 in campionato, osi 24.

Se vogliamo fare questo confronto mi sa che non ti conviene troppo ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Quindi oltre che incapace pure stupido?

Tutti i giornalisti lo danno fuori e lui non si è accorto di niente e continua a parlare a nome della società sicuro di rimanere?

Non molto credibile, anche se alla Juve ormai succede di tutto.

a volte la speranza proietta i ns desideri che non sempre coincidono con la realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ho trovato questo articolo su webbe

Antonio Pintus ha 61 anni. È nato a Torino ma la sua vita sportiva e lavorativa è partita da Settimo Torinese. Ha ottenuto quattro lauree e vinto 28 titoli con le squadre di calcio di cui è stato preparatore atletico. Storico collaboratore di Deschamps, Conte e ora di Ancelotti, Pintus oggi è a tutti gli effetti di proprietà del Real Madrid.

Secondo quanto riporta Onda Cero,Florentino Pérez lo avrebbe assunto a tempo indeterminato. A prescindere dal futuro di Ancelotti (il cui contratto scade il prossimo giugno), Pintus resterebbe al Real in quanto dipendente del club. Considerato un fenomeno nella preparazione atletica e ormai famoso in tutto il mondo per i suoi risultati, un mese fa fu chiamato anche dalla NASA, che aveva voluto confrontarsi con lui per applicare i suoi metodi per la preparazione degli astronauti. Oggi il Real Madrid lo ha blindato. Florentino l’ha capito: per un futuro sempre più spaziale, serve lui.

Xabi Alonso avrà sicuramente i "suoi" uomini tipo allegri-folletti (.........) non è che hanno promosso in prima squadra uno dalle giovanili come con zidane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

faccio sommessamente notare che l’attaccante sotto contratto ci sia già e non sia al centro di alcuna voce di mercato, non capisco il senso di continuare a sognare altri nomi quando dovrebbe essere chiarissimo come andrà a finire. Anche perché, e qui saremo tutti d’accordo, prima di potersi muovere realmente sarà necessario che esca Dusan.

Chiaramente finirà come è finita per Chiesa...cessione al costo di ammortamento o poco meno...a meno che non si riesca a scambiarlo con il Veiga di turno...o con qualche giocatore in esubero in altre squadre economicamente ricche...

Vlahovic rimane solo se rinnova stile Mckennie o Milik o Arthur...un anno in più con parziale spalmatura 

mi sembra improbabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

a me the Bear

27 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

A me Chicago fa venire in mente solo Shameless ❤️

A me i Wilco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Anche a me piacerebbe. Certo 40 milioni non sono pochi

Magari 40, meno di Tonali e più opportuno per noi.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si pure lui giustamente ma non da titolare...dipende che scelte si fanno per quel ruolo. Secondo me non impossibile è un rinnovo del prestito di Kolo Mouani e un attaccante al posto di Milik tra Krstovic, Bonny, Hojlund scambio con Luiz...pure Boniface dovrebbero cederlo in prestito condizionato 

Io vorrei solamente che si puntasse su profili non a tempo determinato.
A me Kolo piace pure, ma se deve rimanere in prestito secco, forse è meglio guardare oltre.
Non possiamo fare da rivitalizzatore di talenti del PSG, dovremmo strappare come minimo un diritto di riscatto.
Secondo me comunque l'allenatore ancora non è stato scelto, ho questa sensazione.
I due più probabili mi sembrano Gasp e Conte, profili tecnici molto diversi che comporterebbero scelte diverse sul mercato.
Vedremo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ci sono stati contatti Juve-massara

mirko di natale

Scusate l'ignoranza, Massara è alternativo a Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci sono stati contatti Juve-massara

mirko di natale

mi piacerebbe capire con chi. Chi è che comanda e contatta in giro? Giuntoli? Chiellini? Scanavino? JE?

1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Scusate l'ignoranza, Massara è alternativo a Giuntoli?

in teoria no. Uno è un DS, l'altro un direttore dell'area sportiva. Il tema è che è uno che offuscherebbe Giuntoli e quindi diventano alternativi.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

la mia sensazione, e anche quella del mio amico, è che non dovesse tornare antonio non sarebbe uno scenario così impossibile.

Cosa giusta. O prendi un big oppure, per dare 5 netti a Mancini o Pioli, meglio Igor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Markio ha scritto:

La Gazzetta parla di Yeremay, ecco questo sarebbe un bel colpetto

A gennaio Di Marzio aveva detto che la Juve era pronta a stanziare 35 milioni per pagare la clausola nella sessione estiva (vedi le soffiate riportate a pagina 1 del topic).

Pensavo fosse finita nel dimenticatoio , davvero? Questi sono colpi da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.