Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lorell ha scritto:

E l'anno prima e dopo lo scudetto non li contiamo? 

Il campionato turco è una barzelletta e gioca in una squadra talmente più forti delle altre che le statistiche contano il giusto 

6 gol in sette partite in Europa League nemmeno valgono nulla?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yashin ha scritto:

Oriali: "Questa volta non posso andare dove va lui".

Questa la frase apparentemente innocua buttata lì ad alcuni amici di Milano e di Coverciano, che conferma quanto si legge sulla prossima panchina della Juve.

Benvenuto Romelu. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Non mi dispiacerebbe vedere Osimhen allenato da Gasp…

Gasperini farebbe risorgere pure un Milik 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

a noi serve uno che la metta dentro. avere un attaccante inaffidabile come vlahovic ci è costato tantissimi punti quest'anno. credo sia evidente.

Koopmeiners, Yildiz, Thuram, e le due ali che prenderanno per il 3-5-2

Osimehn è un attaccante molto forte. Non credo ci sia da discutere... 24 gol in 28 partite quest'anno. 31 gol l'anno dello scudetto. suvvia, di cosa parliamo...

quelli che fanno storcere il naso sono i 12 a vlahovic, che peraltro non ha il dc

non vedo in osimenh quel goleador cecchino stratosferico.....sinceramente mi fa molto arricciare il naso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

E l'anno prima e dopo lo scudetto non li contiamo? 

Il campionato turco è una barzelletta e gioca in una squadra talmente più forti delle altre che le statistiche contano il giusto 

ma contiamola pure. 17 gol e 4 assist in una stagione da separato in casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

"affermato"?

Beh viaggia a 20 gol di media tra campionato champions ecc a 20 21 anni.

Che poi affermato osi che significa? In campionato tolto il super anno da 25 gol per il resto ha viaggiato tra i 14/15 gol a campionato, non e che mi pare si stia parlando di trezeguet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con Gasperini. Abbiamo visto già con Sarri e Motta che questi tipi di allenatori con idee tattiche stravaganti non vanno da noi. Gasperini vuole tempo, è una testa calda. Poi con la tifoseria che ha sta squadra non gli daranno manco il tempo di fiatare che già lo vorranno fuori. Serve concretezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Perché De Gea? .ghgh

Perche' il bassotto medioman che abbiamo in porta adesso e' improponibile se vuoi vincere lo scudo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Plissken ha scritto:

Lordo ragazzi, si deve valutare il lordo

E se poi lo devi vendere cosa si valuta ? 

Facciamo come per Arthur, Ramsey, Sandro ecc ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Se ti presenti con 80 milioni il napoli accetta... nessuna squadra con un minimo di cervello offre queste cifre al napoli per un giocatore che tra un anno va in scadenza 

aldilà che quei soldi non ci siano penso sia una speculazione giornalistica di basso livello, molto poco verosimile. Mi auguro Chiellini porti un cambio di filosofia, Osimhen è lo stesso pagato 12 M dal Lille a quasi 21 anni e non vedo perché una società che ci auguriamo diventi seria e competente come la nostra dovrebbe continuare in maniera così ingenua a sperperare soldi ed a mettersi spalle al muro da sola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, yashin ha scritto:

Oriali: "Questa volta non posso andare dove va lui".

Questa la frase apparentemente innocua buttata lì ad alcuni amici di Milano e di Coverciano, che conferma quanto si legge sulla prossima panchina della Juve.

o del Bilan? ☺️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Basta con Gasperini. Abbiamo visto già con Sarri e Motta che questi tipi di allenatori con idee tattiche stravaganti non vanno da noi. Gasperini vuole tempo, è una testa calda. Poi con la tifoseria che ha sta squadra non gli daranno manco il tempo di fiatare che già lo vorranno fuori. Serve concretezza. 

Ed io che ero stuzzicato da Fabregas…

per me più che l’allenatore è mancato il

Dirigente quest’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque a parte l'anno dello scudetto, la media gol di Osimhen in serie A non è niente di stratosferico, ne parlate come se venisse da quattro stagioni da 25+ gol

La media goal è molto importante in realtà.

In Serie A ha la media di un goal ogni 125 minuti circa. 

Considerando che era arrivato molto giovane e grezzo e che ha avuto bisogno di un periodo di adattamento i numeri diventano ancora più rilevanti.

E' il numero dei goal , magari , se si prende superficialmente a non essere strabiliante. Ma quello è dovuto anche a vari infortuni e sfighe che gli sono accadute - come ad esempio il bruttissimo infortunio allo zigomo che lo tenne lontano dai campi per praticamente 3 mesi - che ne hanno limitato le presenze.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Perche' il bassotto medioman che abbiamo in porta adesso e' improponibile se vuoi vincere lo scudo?

Di tutta la rosa Di Gregorio è l'ultimo da criticare, ci ha salvato le chiappe più di una volta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Se ti presenti con 80 milioni il napoli accetta... nessuna squadra con un minimo di cervello offre queste cifre al napoli per un giocatore che tra un anno va in scadenza 

Gli risolvi un problema.

avrebbe meno senso di Higuain 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Non discuto quello, ma come mai De Gea di specifico come nuovo 1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

E se poi lo devi vendere cosa si valuta ? 

Facciamo come per Arthur, Ramsey, Sandro ecc ?

Ma compriamo perché ci serve il centravanti o acquistiamo per venderlo l'anno prossimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Dai ma Gasperini al primo anno è arrivato 4° portando l'Atalanta alla qualificazione in Europa League...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Di tutta la rosa Di Gregorio è l'ultimo da criticare, ci ha salvato le chiappe più di una volta. 

Diciamo però che in Italia ne ha almeno 7 piu forti di lui 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Io la partenza di Calvo onestamente la leggo come l'inizio della fine del Commissariamento....o meglio, lo spero tantissimo

Mah.. Calvo era un nome che ha sempre gravitato in ambito sportivo sia alla Juve che all'estero... Il suo rientro alla Juve l'ho sempre visto come una questione umana visto che nel periodo di collaborazione con AA, lo stesso aveva poi iniziato la relazione con la Alkalin compagna e madre della figlia di Calvo... Lui per evidenti motivi aveva cambiato club... 

Ora sconta il fallimento della sponsorizzazione semmai.. 

Se Ferrero é il Chiusano della situazione, il Commissario che nulla c'entra con lo sport e con la Juve è Scanavino... Quando lui sarà spostato allora il commissariamento sarà ridefinito... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Diciamo però che in Italia ne ha almeno 7 piu forti di lui 

A me piacerebbe tanto uno Svilar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lorell ha scritto:

Più che il cartellino, sono i 10 netti che fanno storcere il naso 

Con decreto crescita parrebbe, quindi molto meno come costo complessivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.