Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, marianox ha scritto:

Questa è una cosa nuova anche per noi , non ho ricordi di giocatori su cui perdevamo totalmente il controllo prima di questa gestione.

Dirò di più con questa rosa e per come è formata, Caviglia a centrocampo avrebbe potuto e dovuto essere un rincalzo , abbiamo McKennie, Locatelli, Koopmeiners, Luiz, Thuram ed avevamo Fagioli, quattro erano costantemente impegnati nell'11 titolare e i  due rimanenti non hanno le caratteristiche per sostituire Locatelli. Una cessione che non ho compreso, definitiva o meno, visto che avevamo ceduto l'altro possibile sostituto al Villa, pensavo che almeno uno rimanesse in rosa.

Pure Rovella poteva rimanere come un ricambio a cc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Posso dire che schifare Osimehn nello stato in cui siamo è bizzarro? Saluti e buon pomeriggio

Ma io capisco che sui calciatori si possano pure avere opinioni e gusti differenti ..

ma cercare di screditarlo puntando sul fatto che vada per i 27 anni è un qualcosa che nonostante mi sforzi non riesco proprio a capire.

Come se d'improvviso fossimo diventati il Borussia Dortmund di turno che dobbiamo prendere esclusivamente under 25 da dover rivendere poi al miglior offerente per poi lamentarci se a marzo siamo fuori da ogni competizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche Eto'o, con l'inter mi pare fosse over 30 o giù di lì...e correva come una lippa.

era un treno quell'anno, tanto che a Mou gli disse che era matto se pensava gli facesse tutta la fascia un' altro anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Che poi il costo sarebbe praticamente lo stesso e questo ha segnato 50+ gol in tutti i modo, pure su punizione.

Noi abbiamo un attaccante che usa solo il sinistro, calcia in un solo modo, non sa proteggere un pallone, piange, sbaglia na marea di gol, si e’ fatto annullare da un 18enne che la partita dopo ha fatto na ciofecata contro la lazio

E ci possiamo permettere di dire.. Osimhen? Naa non e’ professionale, che poi me lo devono spiegare dove non lo e’ stato, e’ africano etc

Attaccanti da grande squadra se ne contano sulle dita di una mano:
Gyokeres, Osimhen sono i primi due che quest’anno hanno overperformato, il secondo poi ha gia’ giocato in A quindi si sa gia’ cosa e’.

Poi ci sono David, Sesko ed Ekitike.

Se mi prendono uno di questi va bene, poi e’ naturale che dovranno esser supportati senno’ sara’ il solito loop.

Sono assolutamente d'accordo,oggi c'è poco da fare i sommelier,le scelte sono poche e quasi sempre di difficile fattibilità...ad oggi avere uno come osimhen,che in A fa praticamente il * che vuole,sarebbe tanta roba.

Poi se l'alternativa si chiama gyokeres (ma anche sesko,che mi piace tantissimo) va bene lo stesso (cit.)...mai come quest'anno quel ruolo non si può sbagliare,non si può piu rischiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ha per caso vinto il campionato da protagonista Piatek?

Facciamolo sto confronto, lo perdi.

Discutere uno come Osimhen, pazzesco.

Ma che discorso è? .ghgh

E come se dicessi che un giocatore di una squadra di meta classifica con il capocannoniere non abbia vinto il campionato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Con il comportamento che ha, lo espellerebbero ogni 3x2 da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Sì, io apprezzo sia Nicolussi sia sopratutto Rovella, resta che da qualche parte i soldi Giuntoli li doveva andare a prendere eh...

Poi possiamo dire che li ha sprecati, ma non poteva metterceli di suo.

Oltretuttp siamo vincolati a fare tot plusvalenze per gli accordi con l'Uefa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Se avessi avuto Bremer, secondo te, quanti punti in più avevi? giusto per ricondurre un numero solo e soltanto ad un evento. Posso presumere 6-7? a quel punto non lottavi per la Champions ma per il titolo. Un goccio differente eh

Mah, se l'infortunio di Bremer e' il meteorite che manda ai pesci (visti i risultati) un intero progetto triennale, qualche domanda sul progetto tocca invero farsela... una se la sono gia' fatta e si sono dati una risposta, per l'altra vedremo a fine stagione che succede, se il meteorite ha infine estinto tutto o una pianticella al sapore di CL sopravvive e salva la baracca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

A gennaio Di Marzio aveva detto che la Juve era pronta a stanziare 35 milioni per pagare la clausola nella sessione estiva (vedi le soffiate riportate a pagina 1 del topic).

Pensavo fosse finita nel dimenticatoio , davvero? Questi sono colpi da fare

35 milioni però non è un po' troppo per un giocatore che gioca nella seconda divisione spagnola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Fino alla fine… said:

Numeri di Oshimen a Napoli:

-stagione 20/21 - 1 goal ogni 186 minuti

-stagione 21/22 - 1 goal ogni 128 minuti

-stagione 22/23 - 1 goal ogni 97 minuti

-stagione 23/24 - 1 goal ogni 145 minuti

Numeri di Vlahovic nello stesso periodo:

Stagione 20/21 - 1 ogni 142 minuti

Stagione 21/22 - 1 ogni 122 minuti

Stagione 22/23 - 1 ogni 194 minuti

Stagione 23/24 - 1 ogni 144 minuti

Vlahovic ha battuto pure più rigori, che sicuramente migliora la media (ma saperli segnare è comunque un merito).

Io sono totalmente pro cessione di Vlahovic, e non mi dispiace assolutamente Osimhen.

Ma ogni finestra di mercato pompiamo e sopravvalutiamo i giocatori che ci vengono accostati, questi non rispettano le aspettative, e vengono massacrati ( lo stesso Vlahovic, Koop, Douglas Luiz etc...). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche Eto'o, con l'inter mi pare fosse over 30 o giù di lì...e correva come una lippa.

Eh.
Ci si fissa troppo sui numeri, come le date di nascita, e poco sul fisico e sulla professionalità di un giocatore.
Io uno dei centravanti che più avrei voluto da noi, cioé Cavani, l'ho visto giocare fortissimo fino a oltre i 35 anni.
Abbiamo visto anche Dzeko e Lewandoski quanto hanno continuato ad incidere ben oltre superata la fatidica soglia dei 30 anni.
Il problema è andare a prendere gente vicina ai trent'anni, ma con fisici da spiedo della domenica.
E per quanto fosse un fenomeno Gonzalo Higuain, e lo era, si vedeva lontano 1km che non era uno stacanovista della palestra.
L'errore lì fu pagarlo quella cifra mostruosa, a 29 anni, con un contratto tanto oneroso quanto lungo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Mah, se l'infortunio di Bremer e' il meteorite che manda ai pesci (visti i risultati) un intero progetto triennale, qualche domanda sul progetto tocca invero farsela... una se la sono gia' fatta e si sono dati una risposta, per l'altra vedremo a fine stagione che succede, se il meteorite ha infine estinto tutto o una pianticella al sapore di CL sopravvive e salva la baracca.

Ma infatti, non ho mai sostenuto che Thiago Motta andasse esonerato, per esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Posso dire che schifare Osimehn nello stato in cui siamo è bizzarro? Saluti e buon pomeriggio

Ma non è che si schifa, si fa un rapporto costi/benefici .ghgh

Non e un giocatore che prenderei a 75 e 10 netti .boh

Se poi costa 45/50 ed guadagna 6 7 di ingaggio ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la cosa che salta davvero all'occhio quest'anno,oltre al deficit nel ruolo di punta, è la mancanza di qualità...serve gente che sa toccare quel * di pallone, urgentemente,yildiz da solo non basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Su Conte c'è forte anche il Milan e non c'è ancora nulla di certo, sullo sfondo ci sono Gasperini ed Allegri che ha già dato piena disponibilità a tornare. 

Chiellini, come già detto nei mesi scorsi, avrà una carica importante e decisionale. Non a caso ha già preso in mano la situazione da settimane

Quindi prendete alla lettera le parole di Giuntoli, non è lui che sta lavorando a Tonali e Oshimen. L'intenzione è quella di portarli a Torino prima del mondiale, quest'estate ci saranno grossi investimenti.    Occhio anche a Theo Hernandez e Lookman  .bye 

Elkann è completamente pazzo. quello vuole distruggere tutto

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LassoJ ha scritto:

Ma infatti, non ho mai sostenuto che Thiago Motta andasse esonerato, per esempio.

Ecco, per fortuna che stai qui a commentare, nel posto giusto. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Conte c'è forte anche il Milan e non c'è ancora nulla di certo, sullo sfondo ci sono Gasperini ed Allegri che ha già dato piena disponibilità a tornare. 

Chiellini, come già detto nei mesi scorsi, avrà una carica importante e decisionale. Non a caso ha già preso in mano la situazione da settimane

Quindi non prendete alla lettera le parole di Giuntoli, non è lui che sta lavorando a Tonali e Oshimen. L'intenzione è quella di portarli a Torino prima del mondiale, quest'estate ci saranno grossi investimenti.    Occhio anche a Theo Hernandez e Lookman  .bye 

Molto interessante

@Lev

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Lui non l'ho contato perchè fa parte di un mercato precedente, ma si pure lui. Qui si ragiona sempre sull'undici titolare dimenticando spesso che con i 5 cambi chi entra dalla panchina può vincere, pareggiare o perdere le partite in venti  minuti. Giochiamo con Thuram e Locatelli coppia di centrocampo e nessuno dei due può essere sostituito senza sballare la mediana perchè in panca nessuno ha le loro caratteristiche o può con le proprie comunque fare il loro lavoro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non prendete alla lettera le parole di Giuntoli, non è lui che sta lavorando a Tonali e Oshimen. L'intenzione è quella di portarli a Torino prima del mondiale, quest'estate ci saranno grossi investimenti.    Occhio anche a Theo Hernandez e Lookman  .bye 

Grazie! lookman-osimehn mi lasciano perplesso, giocheremo un mese senza attacco titolare per via della coppa d africa? e poi sappiamo come tornano spompati i giocatori da quella competizione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.